T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi Akai direct drive turntable auto-return AP-D30

Andare in basso

Giradischi Akai direct drive turntable auto-return AP-D30 Empty Giradischi Akai direct drive turntable auto-return AP-D30

Messaggio Da tanene Lun Mar 26, 2018 8:22 pm

Buonasera a tutti. Sono un assoluto neofita del vinile. A casa di un'anziana zia ho trovato il giradischi descritto nel titolo del post. Erano 10 anni che non veniva usato e me lo sono fatto regalare.
L'ho collegato al mio impianto stereo e tutto sembrava funzionare, sia la testina, sia il movimento di posizionamento del braccio che quello di auto ritorno. Anche il pitch control e il selettore di velocità funzionano. Peccato che la velocità del piatto sia di molto inferiore al normale: tanto per farvi capire, un disco a 33 giri si sente bene con il selettore di velocità posizionato su 45 giri..
Potete dirmi quale può essere il problema ed eventualmente come fare per risolverlo?
Grazie a tutti dell'attenzione.

tanene

Data d'iscrizione : 26.03.18
Numero di messaggi : 1
Provincia : Prato
Impianto : Amplificatore Technics SU-V300
Compact disc player CD-P650
Diffusori Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.