T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ronzio / fruscio nelle casse

Andare in basso

casse - ronzio / fruscio nelle casse  Empty ronzio / fruscio nelle casse

Messaggio Da 22b5g41b5dw Gio 1 Mar 2018 - 19:30

buonasera a tutti
vorrei trovare una volta per tutte una soluzione per un fruscio nei diffusori, come qualcuno sa ho notato per la prima volta il ronzio nelle cerwin vega con volume a zero ma adesso se alzo il volume l'ho sento anche nelle scythe
quindi la mia configurazione è molto semplice
il jack da 3.5 esce dal pc e si collega tramite rca alla schedita tda7498
a suo volta viene alimentata da un amplificatore tipo questo ma da 24v e 5A
https://www.amazon.it/ALIMENTATORE-STRISCIA-TRASFORMATORE-STABILIZZATO-AMPERE/dp/B00AWRA2V8
adesso non so quale dei due sia il problema avete qualche consiglio o metodo per testarlo?
mi piacerebbe risolvere questo problema perché a breve vorrei acquistare una nuova coppia di diffusori quindi presupponendo una sensibilità maggiore la situazione sicuramente peggiorerà quindi preferisco anticiparmi
oppure potrei anche valutare l'acquisto di un amplificatore ma a prezzi contenuti

22b5g41b5dw
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 240
Località : ascab
Provincia : marte
Impianto : cerwin vega at60
nad c370
tda 7498
samson resolv 120a con driver jbl
grundig v7200 con frontale spaccato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.