T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Nuovo impianto

Andare in basso

Nuovo impianto

Messaggio Da Towa85 il Mar 27 Feb 2018 - 15:58

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, sono in procinto di realizzare il mio primo impianto Home Theatre a casa, spero possiate aiutarmi!! Smile

La questione è (spero) semplice:

Ho una stanza di 33mq totali ma solo 20 dedicati al salotto, Tv distante circa 3.8 metri dal divano e dietro al divano ho predisposto a soffitto 2 canaline per il passaggio dei cavi audio.
Nella mia configurazione ideale avevo immaginato un 5.1 configurato così:

Frontali: Dynavoice Definition DM-6 oppure Dynaudio Emit M10
Centrale: Dynavoice Definition DC-5 oppure Dynaudio Emit M15C
Sub da definire (avevo pensato al Definition SW-10EX ma accetto consigli)

Rear:?? E qui ho il vero problema: dovendo necessariamente installare al soffitto (ormai ho fatto le canaline e vorrei usarle :-) ) ho bisogno di due monitor piccoli e staffabili, il problema principale è che ho delle dimensioni molto risicate ed i fori sul soffitto non sono molto distanti dal divano quindi avrò bisogno di inclinare parecchio i supporti verso il basso... Vorrei un consiglio su cosa abbinare... (budget simile ai precedenti o meno possibilmente)

Come noterete non ho ancora deciso il SintoAV cosa mi consigliereste tra i 4 e i 600 euro? Potrebbe andare un Onkyo TX-Sr444?

Un suuuuper grazie a chi mi risponde

Towa85
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Provincia (Città) : Padova
Impianto : (non specificato)Da fare

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: