T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti primo impianto giradischi, ampli e casse

+3
GP9
mumps
innuendo80
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

giradischi - Suggerimenti primo impianto giradischi, ampli e casse Empty Suggerimenti primo impianto giradischi, ampli e casse

Messaggio Da innuendo80 Gio 14 Dic 2017 - 14:31

Ciao a tutti. Premetto che sono meno che neofita.
Mi sto approcciando al mondo del vinile (ascolto praticamente solo i Queen).
Ho poco spazio e un budget tra i 500 ed i 1000 euro.
Quello che devo realizzare è un impianto che prevede giradischi, amplificatore (o preamplificatore), e casse (o singola cassa a torre) di qualità decente. Al più collegherei un paio di cuffie per l'ascolto (anche in questo caso, si accettano consigli).
Non ho necessità di wifi/bluetooth... va bene anche tutto a filo, l'importante è rimanere nel budget e occupare il minimo spazio (quindi i classici amplificatori voluminosi vorrei evitarli).
Grazie in anticipo per i consigli.

innuendo80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.12.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : Aiutatemi a crearlo

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Suggerimenti primo impianto giradischi, ampli e casse Empty Re: Suggerimenti primo impianto giradischi, ampli e casse

Messaggio Da mumps Gio 14 Dic 2017 - 14:45