T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie chiuse per suonare - low budget

2 partecipanti

Andare in basso

Cuffie chiuse per suonare - low budget Empty Cuffie chiuse per suonare - low budget

Messaggio Da Mallo Mar 10 Ott 2017 - 0:59

Ciao a tutti, sto cercando delle cuffie, necessariamente chiuse per suonare la batteria, la loro funzione sarà ovviamente quella di sentire le canzoni/metronomo ma anche di preservare i miei preziosi timpani.
Spendendo meno di 50€ le Creative aurvana live sono ancora la scelta migliore? Altrimenti ho visto le Superlux HD662 EVO che sono le sorelle chiuse delle 681 EVO che già ho da diversi anni e mi trovo bene. A parità di resa preferirei le CAL perchè potrei volendo anche portarle in giro non essendo così grosse come le superlux.
Ci sono alternative valide a queste due?
Le in-ear le escludo perchè mi sembra che per trovarne di buone siamo dai 100€ in su, ma se avete da proporre va benissimo Very Happy

Mallo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.07.14
Numero di messaggi : 27
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie chiuse per suonare - low budget Empty Re: Cuffie chiuse per suonare - low budget

Messaggio Da danilopace Ven 5 Gen 2018 - 14:45

Mallo ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando delle cuffie, necessariamente chiuse per suonare la batteria, la loro funzione sarà ovviamente quella di sentire le canzoni/metronomo ma anche di preservare i miei preziosi timpani.
Spendendo meno di 50€ le Creative aurvana live sono ancora la scelta migliore? Altrimenti ho visto le Superlux HD662 EVO che sono le sorelle chiuse delle 681 EVO che già ho da diversi anni e mi trovo bene. A parità di resa preferirei le CAL perchè potrei volendo anche portarle in giro non essendo così grosse come le superlux.
Ci sono alternative valide a queste due?
Le in-ear le escludo perchè mi sembra che per trovarne di buone siamo dai 100€ in su, ma se avete da proporre va benissimo Very Happy

Se stai pensando alle CAL, ho appena visto che sul sito Creative sono in offerta a 44,99!!!! Non le ho mai viste ad un prezzo così basso...io le pagai mi pare 49 euro sempre sul sito creative e spesso tornano al loro prezzo di listino, che ora è salito a 99 Euro. Ti dico la mia: a 44,99 sono da prendere al volo...io mi ci trovo benissimo e spesso le preferisco alle Philips Fidelio X1 perchè sono più piccolo e leggere e sono chiuse...(ovviamente il suono è migliore nelle Fidelio...)
In alternativa sono in offerta anche le CAL2...a 69 Euro...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Cuffie chiuse per suonare - low budget Empty Re: Cuffie chiuse per suonare - low budget

Messaggio Da Mallo Ven 5 Gen 2018 - 14:48

Alla fine ho trovato delle Sony mdr-1a a 69€, durante il black friday. Ottimo prezzo!

Mallo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.07.14
Numero di messaggi : 27
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie chiuse per suonare - low budget Empty Re: Cuffie chiuse per suonare - low budget

Messaggio Da danilopace Ven 5 Gen 2018 - 17:38

Mallo ha scritto:Alla fine ho trovato delle Sony mdr-1a a 69€, durante il black friday. Ottimo prezzo!

Ottimo! Scusami ma non mi ero accorto che il post era di ottobre...;-)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Cuffie chiuse per suonare - low budget Empty Re: Cuffie chiuse per suonare - low budget

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.