T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali diffusori ?

+4
natale55
CHAOSFERE
giucam61
bdalterio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da dinamanu Ven 23 Giu 2017 - 17:51

Silver tu sei una persona cortese a dispetto di altri ...nessun problema da parte mia I love you
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da bdalterio Sab 24 Giu 2017 - 15:02

Salve e grazie per i vostri preziosi suggerimenti, alcuni hanno confermato il mio pensiero di scegliere un diffusore con una sensibilità oltre i 90 pure se in rete si legge che il Sugden in questione se la cava egregiamente con diffusori  tosti da pilotare. Per l'acquisto contatterò Alberto Bellino che da come ho capito, oltre alla professionalità ci mette pure il cuore, una persona con queste virtù sicuramente penserà a soddisfare pure me  oltre che se stesso. L'inglesino (Sugden) però lo metto a riposo, perché i suoi bollori sicuramente saranno insopportabili e incompatibili con il caldo tremendo di questi giorni e sorseggiando una bibita fresca userò il mio vecchio Denon.
Grazie si cuore per il tempo che mi avete dedicato

bdalterio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.17
Numero di messaggi : 7
Provincia : Napoli
Impianto : Sugden a21 se - Acam fmj cd37

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da dinamanu Sab 24 Giu 2017 - 15:50

e' un single ended diglielo avra' un basso fattore di smorzamento...e suscettibile al carico,
comunque nell' SE  non si capisce se sia marketing ma qualcosa non torna perche'  se fosse "pura classeA " farebbe la fine dell A21 normale e cioe' 15ohm su 4ohm mentre dichiarano 40w su 4ohm cosa non possibile senza alterare il bios, Pass ha alcuni brevetti al riguardo....
pochini quei dissipatori servirebbero almeno 10kg di alluminio x dissipare una 20w reali  a +25° rispetto l'ambiente e ne pesa 15kg imballato
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da bdalterio Sab 24 Giu 2017 - 23:20

dinamanu ha scritto:e' un single ended diglielo avra' un basso fattore di smorzamento...e suscettibile al carico,
comunque nell' SE  non si capisce se sia marketing ma qualcosa non torna perche'  se fosse "pura classeA " farebbe la fine dell A21 normale e cioe' 15ohm su 4ohm mentre dichiarano 40w su 4ohm cosa non possibile senza alterare il bios, Pass ha alcuni brevetti al riguardo....
pochini quei dissipatori servirebbero almeno 10kg di alluminio x dissipare una 20w reali  a +25° rispetto l'ambiente e ne pesa 15kg imballato


Vox populi, vox Dei

bdalterio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.17
Numero di messaggi : 7
Provincia : Napoli
Impianto : Sugden a21 se - Acam fmj cd37

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da gigetto Dom 25 Giu 2017 - 8:48

Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da giucam61 Dom 25 Giu 2017 - 10:19

Ok
Secondo me molto adatte al Sudgen, usate se ne trovano abbastanza facilmente.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da nerone Dom 25 Giu 2017 - 11:52

gigetto ha scritto:Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.
non credo che sia interessato alle kef ls50, gli ho inviato un messaggio privato e nom mi ha neanche risosto.
Se c'è qualcuno interessato a questi diffusori, posso farli avere nuovi a meno di 1000 compresi di stands, però ha un piccolo difetto, che secondo il venditore non ptregiudica il funzionamento.
Posto le foto.
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2016
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2017
per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da bdalterio Dom 25 Giu 2017 - 12:22

nerone ha scritto:
gigetto ha scritto:Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.
non credo che sia interessato alle kef ls50, gli ho inviato un messaggio privato e nom mi ha neanche risosto.
Se c'è qualcuno interessato a questi diffusori, posso farli avere nuovi a meno di 1000 compresi di stands, però ha un piccolo difetto, che secondo il venditore non ptregiudica il funzionamento.
Posto le foto.
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2016
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2017
per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

Ti chiedo scusa, ma non ho fatto caso al tuo messaggio in pm, non mi costava niente risponderti. Buona domenica

bdalterio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.06.17
Numero di messaggi : 7
Provincia : Napoli
Impianto : Sugden a21 se - Acam fmj cd37

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da nerone Dom 25 Giu 2017 - 12:30

bdalterio ha scritto:
nerone ha scritto:
gigetto ha scritto:Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.
non credo che sia interessato alle kef ls50, gli ho inviato un messaggio privato e nom mi ha neanche risosto.
Se c'è qualcuno interessato a questi diffusori, posso farli avere nuovi a meno di 1000 compresi di stands, però ha un piccolo difetto, che secondo il venditore non ptregiudica il funzionamento.
Posto le foto.
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2016
Quali diffusori ? - Pagina 2 Img_2017
per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

Ti chiedo scusa, ma non ho fatto caso al tuo messaggio in pm, non mi costava niente risponderti. Buona domenica
ok, buona domenica anche a te

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori ? - Pagina 2 Empty Re: Quali diffusori ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.