T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

+2
Germano
mic330
6 partecipanti

Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da mic330 Ven 6 Nov 2009 - 14:33

Ciao a tutti,

Per il mio impiantino sto cercando dei cavi di potenza di buona qualità di 1.80mt di lunghezza di sezione non oltre i 4mm ciascuno con terminazioni a forcella se possibile (in ogni caso le terminazioni non devono superare 1 cm di profondità) .....

se qualcuno può proporsi (non so prendere in mano un saldatore) ci accordiamo in qualche modo ..... Smile
anche usati .... Surprised

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da Germano Mar 12 Gen 2010 - 15:03

se ti interessa vendo del cavo utp cat6 Belden con cui puoi realizzare degli ottimi cavi di segnale ad un prezzo irrisorio...considera che per una coppia di cavi da 1,8 metri ti servono circa 12 metri di cat6 poi ne intrecci tre spezzoni da due metri per lato, spelli e hai fatto; non devi saldare niente...
se vuoi mi trovi in questa stessa sezione
ciao Oki

Germano
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.11.09
Numero di messaggi : 233
Località : Roma
Provincia : Bbbuono...
Occupazione/Hobby : Luce/figlio, fotografia, sport, moto, viaggi, amici
Impianto : Imac, dac Weiss Minerva, finale Usher R1.5, casse Usher Mini Dancer One Be...in evoluzione...
II impianto: scheda Roland uc55 + monitor attivi Prodipe pro 8 Ribbon!

Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da Ivan Ven 12 Feb 2010 - 9:29

Ciao ti ho scritto in privato tempo fa per la mia coppia di Audioquest, fammi sapere se sei ancora interessato.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da maran Ven 12 Feb 2010 - 10:57

pm per te Ok
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da Telstar Ven 12 Feb 2010 - 16:12

mic330 ha scritto:Ciao a tutti,

Per il mio impiantino sto cercando dei cavi di potenza di buona qualità di 1.80mt di lunghezza di sezione non oltre i 4mm ciascuno con terminazioni a forcella se possibile (in ogni caso le terminazioni non devono superare 1 cm di profondità) .....

se qualcuno può proporsi (non so prendere in mano un saldatore) ci accordiamo in qualche modo ..... Smile
anche usati .... Surprised

Il mio consiglio è di prendere quelli di DNM, sono rame solid core (se hai diffusori da <95db di efficienza consiglio quelli più grossi). Solo banane, e l'opzione per fartele montare è cara (meglio farlo tu o fartelo fare da un amico).
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da ANDR3A101 Ven 12 Feb 2010 - 16:20

ciao posso aver sottomano del cavo TNT star te lo taglio in tutte le misure che ti pare...
di buona sezione, che rientra nelle tue misure...
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da mic330 Ven 12 Feb 2010 - 17:23

al momento mi sono già procurato una coppia di cavi.... Smile
che sto sostituendo solo per questioni di lunghezza (ho degli audio teknè di 1,5m e mi servono di almeno 2m) .....

grazie cmq per le gentili proposte ...... Smile

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi) Empty Re: Cerco Cavi di potenza (Buona Qualità non troppo costosi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.