T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Giradischi BSR P144R

Andare in basso

Giradischi BSR P144R

Messaggio Da Roberto Italia il Lun 12 Dic 2016 - 18:51

Innanzi tutto ringrazio per l'accoglienza nel forum .. Vi contatto perchè ho rispolverato in soffitta un giradischi come da titolo. Il motorino a vuoto gira ma il piatto (anche se libero di ruotare) resta fermo. Presumo sia un problema alla parte interna del piatto ma non riesco ad accerdervi . Essendo un profano in materia riuscite voi a darmi qualche preziosa indicazione ? Ringrazio anzitempo.
Roberto Italia

Numero di messaggi : 1
Provincia (Città) : Venezia
Impianto : giradischi BSR P144R

Torna in alto Andare in basso

Re: Giradischi BSR P144R

Messaggio Da Angel2000 il Mar 13 Dic 2016 - 14:12

@Roberto Italia ha scritto:Innanzi tutto ringrazio per l'accoglienza nel forum .. Vi contatto perchè ho rispolverato in soffitta un giradischi come da titolo. Il motorino a vuoto gira ma il piatto (anche se libero di ruotare) resta fermo. Presumo sia un problema alla parte interna del piatto ma non riesco ad accerdervi . Essendo un profano in materia riuscite voi a darmi qualche preziosa indicazione ? Ringrazio anzitempo.
benvenuto, il bsr era un giradischi a puleggia dei bei tempi andati, dovresti aprirlo per accedere al meccanismo e capire cosa non va, credo che la puleggia o i leveraggi che la fanno muovere siano bloccati in una posizione intermedia o ancora la puleggia di gomma si sarà ripiegata e quindi si può solo sperare di trovarne una nuova in qualche vecchio negozio di elettronica, ciao

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1122
Occupazione/Hobby : -
Provincia (Città) : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: