T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MN] operazionali Burson SSV5

2 partecipanti

Andare in basso

[MN] operazionali Burson SSV5 Empty [MN] operazionali Burson SSV5

Messaggio Da mign63 Mar 28 Giu 2016 - 9:28

vendo nr. 5 operazionali Burson Supreme Sound  opamp V5, completi di extension kit che serve per favorire alloggiamento in caso di mancanza di spazio, non li utilizzo più per cambio dac. Singolarmente sul sito Burson costa 70 euro + 10 il kit, vendo a 40 x 1 opamp e kit, possibile spedizione, ritiro a mano, prova, disponibili foto su richiesta.
Tendenzialmente non li vendo singolarmente.

questo è il link per il mio upgrade:


http://www.bursonaudio.com/xiang-sheng-dac-03a-upgrade-with-ss-audio-discrete-op-amps/

mign63
mign63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.03.11
Numero di messaggi : 166
Località : mantova
Provincia : mediamente buono
Occupazione/Hobby : mototurismo, musica, cinema, computer
Impianto : impianto in mansarda dedicata:
htpc intel i5 2500k, Amplificatore Marantz SR-5010, diffusori Klipsch RF62, sub Kef PSW2010, centrale Klipsch, surround Acoustic reference BS300, surround back B&W DM600 S3


Torna in alto Andare in basso

[MN] operazionali Burson SSV5 Empty Re: [MN] operazionali Burson SSV5

Messaggio Da Marko Mer 10 Mar 2021 - 22:47

Interessanti anche questi cloni ps audio www.ebay.it/itm/143973634679?ul_noapp=true se li acquisto posto le impressioni d'ascolto. Vorrei upgradare il mio dac.
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

[MN] operazionali Burson SSV5 Empty Re: [MN] operazionali Burson SSV5

Messaggio Da Marko Mer 21 Apr 2021 - 14:38

Acquistato e montato sul dac, devo dire che mi ha impressionato subito. Sembra di avere un altro dac, dal suono più neutro con maggiori dettagli. Chissà se riesco a metterlo anche al mio lettore blu ray. By By
Marko
Marko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 207
Località : qui
Provincia : affacciato al mare
Occupazione/Hobby : tecnico-elettronico, ricerca propulsione nucleare ad impulso
Impianto : Lettore cd sacd blu ray Pioneer BDP-LX58, mini pc Beelink con daphile, dac dual AK4493 upgradato Dac audiod gd R2R, Preamplificatore PS Audio Trio P200. Pre MBL6010 replica autocostruito Ampli Finale ibrido Conrad-Johnson EV.2000, autocostruito 25 anni fà e suona alla grande + Finalino Perreaux 3150 Diffusori dipolo alta efficienza Fane + Emminence 38cm

Torna in alto Andare in basso

[MN] operazionali Burson SSV5 Empty Re: [MN] operazionali Burson SSV5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.