T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TPA 3116 ma come è senza modifiche?

+11
gianni1879
gigetto
riccardik
Ale.Nico
mako
giucam61
Nadir81
danilopace
kalium
Charli48
Roberto Contin
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Gio 7 Apr 2016 - 23:26

nuforce e nuprime sono la stessa cosa,con il marchio Nuprime commercializzano solo apparecchi di un certo livello ...e costo Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da Roberto Contin Ven 8 Apr 2016 - 9:50

OK ok ragazzi, ho visto che avete postato una versione con bluetooth ecc, ma io vorrei un TPA 3116 con componentistica di buon livello senza bluetooth, quale prendo?
Questo puo andare? Come vi sembra?

http://www.ebay.it/itm/Finished-TPA3116-2-1-50W-50W-100W-Class-D-AMP-Amplifier-Board-Case-/201342711651?hash=item2ee0f5f763:g:VHIAAOSw-dBTr9fr
Roberto Contin
Roberto Contin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.03.16
Numero di messaggi : 29
Località : Campolongo Maggiore (VE)
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Designer/Hifi
Impianto : Fenice 20 MKII
KroKraft Speaker Rev. B
Fiio Q1 DAC

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da Charli48 Ven 8 Apr 2016 - 10:53

Roberto Contin ha scritto:OK ok ragazzi, ho visto che avete postato una versione con bluetooth ecc, ma io vorrei un TPA 3116 con componentistica di buon livello senza bluetooth, quale prendo?
Questo puo andare? Come vi sembra?

http://www.ebay.it/itm/Finished-TPA3116-2-1-50W-50W-100W-Class-D-AMP-Amplifier-Board-Case-/201342711651?hash=item2ee0f5f763:g:VHIAAOSw-dBTr9fr

Questo è un 2.1 ma sembra buono:ho consigliato quello con il bluetooth solo perche ha i componenti buoni.
Anche a me non interessava il bluetooth ma essendo l'unico a parte il Breeze gia pronto l'ho acquistato.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da danilopace Ven 8 Apr 2016 - 14:56

giucam61 ha scritto:nuforce e nuprime sono la stessa cosa,con il marchio Nuprime commercializzano solo apparecchi di un certo livello     ...e costo Sad

E tra l'altro sono "sottomarchi" di Optoma, quella dei videoproiettori professionali. O almeno così c'è scritto sulla scatolina del mio ricevitore bluetooth NuForce...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gianni1879 Mer 6 Lug 2016 - 10:35

preso dalla scimmia per questo 3116, ieri sono stato tutto il giorno ad ascoltarlo e tenerlo acceso per farlo rodare, stavo vedendo altre soluzioni con il tpa3116. Poichè credo che il breeze è meglio lasciarlo così per come è; perchè se uno lo deve modificare e spenderci soldi sopra tanto vale prendere un modello superiore con una scheda migliore già in partenza.

Stavo guardando il sito di Yuan Jing dove si trovano varie soluzioni.

https://www.yuan-jing.com/Yuan%20Jing?page=17


Per esempio la soluzione stereo dlx https://www.yuan-jing.com/Yuan%20Jing/tpa3116d-class-d-stereo-amplifier-50w-x-2-bluetooth-wireless-dlx?page=18

oppure questa 2.1 https://www.yuan-jing.com/Yuan%20Jing/tpa3116d-class-d-2-1-stereo-amplifier-50w-x-2-sub-woofer-100w-audio-tuning?page=18 (anche se ha il controllo dei toni); c'è anche un'altra board dlx che però non hanno inscatolata https://www.yuan-jing.com/Yuan%20Jing/tpa3116-class-d-2-1-stereo-amplifier-50w-x-2-sub-woofer-board-100w-delux?page=17


poi se uno vuole esagerare
https://www.yuan-jing.com/diy-kit-tpa3116-class-d-2-0-stereo-power-amplifier
(però a quel punto forse meglio puntare ad un alientek oppure ad un fx-audio)
gianni1879
gianni1879
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.05.16
Numero di messaggi : 339
Provincia : Trapani
Impianto : CD Player: Denon DCD960 total tuned by Aurion Audio
PreAmp: Aurion Audio
FinalAmp: Aurion Audio
Diffusori: Progetto Trinity by Aurion Audio (CHF 63)
Breeze TPA3116
Altro: altre fonti e sistemi

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Mer 6 Lug 2016 - 10:57

sono d'accordo che fare modifiche su un ampli da 20€ snaturerebbe il progetto(anche perchè non so farle Laughing )secondo me suona già bene così ma non ho mai ascoltato un breeze modificato e alimentato come si deve magari potrei stupirmi della differenza.Il mio D8 settato in Normal e con i toni a 0 mi sembra meno sparato sugli estremi banda,molti lo utilizzano in Tone ma io lo trovo inascoltabile e quasi trapanante ad alto volume,ovviamente con i miei diffusori.
Interessante il kit del terzo link dove si cura l'alimentazione ma si potrebbe fare la stessa cosa con qualsiasi breeze,basterebbe cambiare l'alimentatore esterno. Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gianni1879 Mer 6 Lug 2016 - 11:25

l'ultimo link, quello inscatolato da 95$ è interessante poichè hai tutto dentro lo chassis, che tra parentesi è fatto molto bene, e non bisogna avere alimentatori a parte.

La scheda è la solita blu/nera che è modificabile con poco per farla suonare molto bene. Complessivamente è un buon kit visto che è completo di tutto.

Altre board che credo siano altrettanto valide sono le SURE, però in quel caso bisogna costruirsi tutto il resto
gianni1879
gianni1879
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.05.16
Numero di messaggi : 339
Provincia : Trapani
Impianto : CD Player: Denon DCD960 total tuned by Aurion Audio
PreAmp: Aurion Audio
FinalAmp: Aurion Audio
Diffusori: Progetto Trinity by Aurion Audio (CHF 63)
Breeze TPA3116
Altro: altre fonti e sistemi

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Mer 6 Lug 2016 - 11:33

eh l'alimentazione è importante,vedi cosa fanno pagare Naim e compagnia bella gli alimentatori aggiuntivi Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da paolofb65 Mer 6 Lug 2016 - 12:46

gianni1879 ha scritto:l'ultimo link, quello inscatolato da 95$ è interessante poichè hai tutto dentro lo chassis, che tra parentesi è fatto molto bene, e non bisogna avere alimentatori a parte.

La scheda è la solita blu/nera che è modificabile con poco per farla suonare molto bene. Complessivamente è un buon kit visto che è completo di tutto.

Altre board che credo siano altrettanto valide sono le SURE, però in quel caso bisogna costruirsi tutto il resto

Perdonami ma non mi torna: se costa 20 $ non vale la pena modificarlo ma se un prodotto - con gli stessi difetti di fabbicazione - ma inscatolato meglio e con qualche optional inutile lo paghi 95 $ si può fare?
Mi sembra un concetto molto vicino a quegli audiofili che "se non costa mille e mila euro non può funzionare".
Tieni conto che per motivi di risparmio i condensatori sul segnale - anche se originali ed MKP tutto da verificare con i cinesi - sono sottodimensionati rispetto a quanto recita il datasheet. Il minimo sindacale con il guadagno settato a 20 db è 2,2 mF, con guadagno più alto diminuisce l'impedenza e si alza il valore dei condensatori da installare altrimenti si verifica rolloff sulle basse frequenze.
Ho scritto minimo sindacale perchè alcuni, sottoscritto compreso, nonostante la potenza erogata da questo integrato hanno rilevato rolloff marcato sulle frequenze più basse anche rispettando i valori.
Per quanto riguarda le differenze tra un breeze moddato e uno liscio, beh sono due ampli molto diversi. Quando leggo lodi sperticate sul liscio con annesse dichiarazioni che non serve moddarlo mi scappa invariabilmente da ridere.
Hello


paolofb65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 321
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : Impiegato/slotcar-audio
Impianto : Sorgenti:WD TV Live, LG BD550, Maranz cd 6002. Ampli: Trends Ta 10.1 moddato, Breeze Audio TPA3116, SMSL SA 60, SMSL SA-S3 Onkyo TX SR 608. Diffusori Magnat Quantum 551 - B&W DM 580. Cavi diy low cost (Mogami Stentor - Tasker)

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Mer 6 Lug 2016 - 19:54

paolo tutto è migliorabile basta essere in grado di farlo e questo purtroppo non è il mio caso.Il Breeze liscio a mio parere suona bene,anzi benissimo,per quello che costa ma non è certo un ammazzagiganti come molti dicono.Non ho mai avuto la possibilità di ascoltarne uno moddato ma secondo me ha poco senso spendere 100€ o più su uno scatolino da 20€,è ovvio che poi si parli di un altro amplificatore dato che si è speso in modifiche 5 o 6 volte il costo dell'oggetto originale,a nessuno verrebbe in mente di moddare un ampli da 2.000€ spendendone 10.000 o sbaglio?
Poi ripeto se uno ha la capacità tecnica e la passione penso sia un piacere modificare qualcosa con cifre modeste e migliorarne le prestazioni.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gianni1879 Mer 6 Lug 2016 - 23:25

paolofb65 ha scritto:
gianni1879 ha scritto:l'ultimo link, quello inscatolato da 95$ è interessante poichè hai tutto dentro lo chassis, che tra parentesi è fatto molto bene, e non bisogna avere alimentatori a parte.

La scheda è la solita blu/nera che è modificabile con poco per farla suonare molto bene. Complessivamente è un buon kit visto che è completo di tutto.

Altre board che credo siano altrettanto valide sono le SURE, però in quel caso bisogna costruirsi tutto il resto

Perdonami ma non mi torna: se costa 20 $ non vale la pena modificarlo ma se un prodotto  - con gli stessi difetti di fabbicazione - ma inscatolato meglio e con qualche optional inutile lo paghi 95 $ si può fare?
Mi sembra un concetto molto vicino a quegli audiofili che "se non costa mille e mila euro non può funzionare".
Tieni conto che per motivi di risparmio i condensatori sul segnale - anche se originali ed MKP tutto da verificare con i cinesi - sono sottodimensionati rispetto a quanto recita il datasheet. Il minimo sindacale con il guadagno settato a 20 db è 2,2 mF, con guadagno più alto diminuisce l'impedenza e si alza il valore dei condensatori da installare altrimenti si verifica rolloff sulle basse frequenze.
Ho scritto minimo sindacale  perchè alcuni, sottoscritto compreso, nonostante la potenza erogata da questo integrato hanno rilevato rolloff marcato sulle frequenze più basse anche rispettando i valori.
Per quanto riguarda le differenze tra un breeze moddato e uno liscio, beh sono due ampli molto diversi. Quando leggo lodi sperticate sul liscio con annesse dichiarazioni che non serve moddarlo mi scappa invariabilmente da ridere.
Hello

Ciao Paolo.

faccio una piccola premessa: nella mia vita ho modificato qualsiasi cosa mi è stata possibile fare, da materiale elettronico a meccanico, sportivo etc.

Detto questo, uno può modificare qualsiasi cosa se vuole, scarpe comprese.
Dico semplicemente se uno parte dal presupposto di comprare una scatoletta da 20 euro e pensare di modificarla già a priori forse ha sbagliato acquisto, almeno che non si è in grado di eseguire le mod di persona e spendendo poco o nulla. Ma se non si è in grado di farlo e ci si deve rivolgere a terzi è bene valutare quanto si verrebbe a spendere.
Tanto vale puntare ad una scheda che già parte da un pcb e componentistica migliore, ci sono molti esempi di sistemini di 40/50 dollari che già vanno meglio.
L'esempio del kit da 95$ era per coloro che vogliono una soluzione all-in-one senza star lì a modificare e dall'aspetto più accattivante e ben inscatolata. Lo chassis spesso costa non poco. E cmq upgradabile in futuro. A quel prezzo inoltre si trovano altre soluzioni più avanzate e sofisticate come i FDA Alientek o FX-audio, giusto per citarne un paio. E nessuno vieta di prendersi una scheda ed assemblarla da solo con chassis e quant'altro serve.

Che il breeze modificato può suonare molto diversamente rispetto alla versione liscia ho qualche dubbio, nel senso se la versione liscia piace e suona discretamente con le modifiche può solo migliorare, ma così tanto da stravolgere il suono? sinceramente dubito un pò, il chip sempre quello è, per quanto lo si può migliorare.

Io poi non ho scritto che non serve modificarlo, ma ho scritto che forse non ne vale troppo la pena ed è meglio lasciarlo così specie se uno non è in grado di farlo di persona.
Glasses
gianni1879
gianni1879
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.05.16
Numero di messaggi : 339
Provincia : Trapani
Impianto : CD Player: Denon DCD960 total tuned by Aurion Audio
PreAmp: Aurion Audio
FinalAmp: Aurion Audio
Diffusori: Progetto Trinity by Aurion Audio (CHF 63)
Breeze TPA3116
Altro: altre fonti e sistemi

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da rx78 Mer 6 Lug 2016 - 23:52

Io possiedo 2 breeze uno modificato e uno liscio e la differenza e notevole,anche se personalmente continuo a preferire il trends 10.2 la spesa x le modifiche e di circa 50 euro alimentazione a parte l'unica cosa che sono curioso di vedere e se dureranno uguali oppure il moddato si brucia prima xo ripeto con le modifiche la differenza e palese!portarlo in un laboratorio e farselo modificare metti che si prendano 20/30euro di manodopera,x me a sempre senso!allora si che si puo paragonare ad ampli da mila euro!e un po come chi fa tuning si spendono un botto di soldi uno potrebbe dire tanto vale che ti comperi una porsche spendi uguale si ma il divertimento dov'e'?oltre al fatto di avere un esemplare unico.....lo stesso vale x le modifiche sull'elettronica,senti come suona un ampli da 20 euro.....volevo inoltre ricordare che il trends costa 249 euro ben 12volte il breeze
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gianni1879 Gio 7 Lug 2016 - 9:28

Non voglio polemizzare, ognuno è libero di far ciò che crede meglio. Se si vuol divertire lo si può far sempre.
gianni1879
gianni1879
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.05.16
Numero di messaggi : 339
Provincia : Trapani
Impianto : CD Player: Denon DCD960 total tuned by Aurion Audio
PreAmp: Aurion Audio
FinalAmp: Aurion Audio
Diffusori: Progetto Trinity by Aurion Audio (CHF 63)
Breeze TPA3116
Altro: altre fonti e sistemi

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da rx78 Gio 7 Lug 2016 - 9:35

Certamente quello che voglio dire e che l'importante e non guardare la spesa come ho detto il trends costa 249 euro il breeze moddato con alimentazione lineare arrivi a 100 e tutto sommato non e affatto caro poi se lo si vuole tenere liscio resta cmq un buon ampli le schifezze sono altre
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Gio 7 Lug 2016 - 17:41

INIZIO OT
rx78 io tra una un'auto media con un tuning esagerato e una porsche 911,potendo permettersela,preferisco la porsche Laughing
Qualche mese fa sono andato da un cliente e in garage aveva una Ford Mustang con targa straniera super elaborata 50.000€ di macchina e 50.000€ di elaborazione x 1.000cv Orrified Orrified Orrified (ecco spiegata la targa straniera, per non pagare il bollo/furto in Italia) non ha potuto neanche accenderla x non disturbare tutta la via Smile non era meglio la Porsche che almeno te la puoi godere tutti i giorni?
FINE OT

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gigetto Gio 7 Lug 2016 - 18:19

senza polemiche nè dettami. Il tweaking, perdonatemi se non l'ho scritto correttamente và fatto da chi sa farlo e IMHO non tutti sono capaci, al di là del costo, che segue il concetto dell'alta fedeltà, dieci volte tanto per il dieci per cento in più.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da rx78 Ven 8 Lug 2016 - 0:38

giucam61 ha scritto: INIZIO OT
rx78 io tra una un'auto media con un tuning esagerato e una porsche 911,potendo permettersela,preferisco la porsche Laughing
Qualche mese fa sono andato da un cliente e in garage aveva una Ford Mustang con targa straniera super elaborata 50.000€ di macchina e 50.000€ di elaborazione x 1.000cv Orrified Orrified Orrified (ecco spiegata la targa straniera, per non pagare il bollo/furto in Italia) non ha potuto neanche accenderla x non disturbare tutta la via Smile non era meglio la Porsche che almeno te la puoi godere tutti i giorni?
FINE OT

Se tutti ci potessimo permettere la 911 a che servirebbe il tuning?se tutti ci potessimo permettere un impianto da 10.000 euro a che servirebbero i twek?anche io possiedo una corvette ma non cio mai fatto tuning non avrebbe senso ai raduni ci portavo un banalissimo cinquino sporting,che gusto ce a portare una corvette?e gia bella di suo mentre il cinquino era particolare oltre che unico xche tutto era personalizzato poi ogni uno la pensa come vuole ovviamente
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gigetto Sab 9 Lug 2016 - 11:51

Potrei moddare la mi dahiatsu charade?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Sab 9 Lug 2016 - 11:54

rx78 in qualche raduno,che ho visto per la curiosità sull'hi fi car,ho visto Golf costate come una
911 a forza di fare tuning anche senza senso Very Happy

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da rx78 Sab 9 Lug 2016 - 14:18

Sicuramente ma il bello del tuning e propio preparare la macchina una 911che vuoi preparare?ha gia tutto non devi aggiungere nulla non ce divertimento
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Sab 9 Lug 2016 - 15:13

hai ragione,sono 2 filosofie opposte Oki
....io preferisco la Porsche Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da rx78 Sab 9 Lug 2016 - 15:50

Sicuramente anche io preferisco la 911
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da valterneri Sab 9 Lug 2016 - 16:59

ho digitato 911 su google immagini per vedere di cosa parlavate,
forse è meglio cambiargli nome a quella macchina,
dato che l’altro 911 non è piú modificabile
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7791
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da gianni1879 Sab 9 Lug 2016 - 18:23

Si può modificare qualsiasi cosa. Comprese Ferrari e Lambo
gianni1879
gianni1879
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.05.16
Numero di messaggi : 339
Provincia : Trapani
Impianto : CD Player: Denon DCD960 total tuned by Aurion Audio
PreAmp: Aurion Audio
FinalAmp: Aurion Audio
Diffusori: Progetto Trinity by Aurion Audio (CHF 63)
Breeze TPA3116
Altro: altre fonti e sistemi

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da giucam61 Sab 9 Lug 2016 - 19:06

sì ma sarebbe un delitto...... o una tamarrata Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

TPA 3116 ma come è senza modifiche? - Pagina 2 Empty Re: TPA 3116 ma come è senza modifiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.