T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

+8
Ivan
natale55
PHIL MASNAGH
hell67
Zio
valvolas
rx78
ideafolle
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 18:42

MICIO MICIO...cucio...cucio.........  Mmm
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur36

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur32

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur33

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur34

 Shocked  quasi finito devo solo fare gli ultimi collegamenti, e poi   Wink  sempre se fungie   Suspect tutta roba riciclata che avevo.   Dribbling  costo   Don't know  .....BO!!!!!!!!!
Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Mar 15 Dic 2015 - 19:36

Non oso immaginare il suono di questo ampli!con tutti qui condensatoroni!mille mille mille epiu complimenti!!!!mi caverei un' occhio x saper fare questi lavori!!!ancora complimenti e poi soprattutto facci sapere come suona! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 19:54

rx78 ha scritto:Non oso immaginare il suono di questo ampli!con tutti qui condensatoroni!mille mille mille epiu complimenti!!!!mi caverei un' occhio x saper fare questi lavori!!!ancora complimenti e poi soprattutto facci sapere come suona! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

ciao rx78 ti ringrazio osa...osa Laughing Laughing non e' niente di che', e un normale ampli piu' pre in classe AB da 60w circa x canale. ma niente di particolare rispetto agli altri che o fatto. ma pur un piu' che decoroso rispetto alla media ....anzi un qualcosa in piu' ma non eccezionale. pur sempre fatto con componenti di rilievo che sicuramente fanno la differenza. Laughing Laughing Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da valvolas Mar 15 Dic 2015 - 20:06

Irf250 lineare zio?
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da Zio Mar 15 Dic 2015 - 21:41

Grande zio Bruno!
Sei un pozzo di idee.
Complimenti per la parte elettronica (della quale non ci capisco quasi nulla!!), ma anche per le soluzioni sempre innovative dei contenitori!

Ma dicevi che questo è un classe AB da 60W.... Strano... mi ero abituato a vedere o ampli in classe A da 5W, oppure AB da 300W. Questo sta nel mezzo...non è date!  Shocked  Quali particolarità sfoggia questo mostro?

Volevo farne uno anche io.
Pensavo a questo progetto.... LINK
Solo che da quanto leggo in rete lavora molto bene sulle medie, ma sui violini vellutati ed i bassi tellurici ha qualche difficoltà!! Laughing Laughing

Complimenti ancora! Un saluto!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da rx78 Mar 15 Dic 2015 - 21:56

ideafolle ha scritto:
rx78 ha scritto:Non oso immaginare il suono di questo ampli!con tutti qui condensatoroni!mille mille mille epiu complimenti!!!!mi caverei un' occhio x saper fare questi lavori!!!ancora complimenti e poi soprattutto facci sapere come suona! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

ciao rx78 ti ringrazio   osa...osa Laughing Laughing non e' niente di che', e un normale ampli piu' pre in classe AB da 60w circa x canale. ma niente di particolare rispetto agli altri che o fatto. ma pur un piu' che decoroso rispetto alla media ....anzi un qualcosa in piu' ma non eccezionale. pur sempre fatto con componenti di rilievo che sicuramente fanno la differenza. Laughing Laughing Beer Beer Beer Beer Beer  

SE questo non e' niente di che immagino gli altri.... ti dico che arriverei a pagare x farmi dare lezioni di elettronica x avere le tue capita e' una cosa che mi affascina troppo e quando qualcuno che maneggia queste cose si costruisce da se certe cose rimango esterefatto!tempo fa avevo chiesto ad un signore del mio paese che riparava tv e cose del genere tipo ampli e apparecchiature del genere se pagandolo mi insegnava qualcosa ma non ha voluto....il motivo non me lo ha spiegato io non ho insistito ovviamente xo ti ripeto mi piacerebbe tanto imparare!e ancora di piu mi piacerebbe sentire un ampli autocostruito come questo,credo che la sensazione di appagamento sia immensa!ancora complimenti Clap Clap Clap Clap Clap
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 22:28

valvolas ha scritto:Irf250 lineare zio?

noo!!! Hehe Hehe riprova , se sbagli .... Rolling Eyes avanti unaltro. hahaha

no mauri ma bjt in ab.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 22:36

Zio ha scritto:Grande zio Bruno!
Sei un pozzo di idee.
Complimenti per la parte elettronica (della quale non ci capisco quasi nulla!!), ma anche per le soluzioni sempre innovative dei contenitori!

Ma dicevi che questo è un classe AB da 60W.... Strano... mi ero abituato a vedere o ampli in classe A da 5W, oppure AB da 300W. Questo sta nel mezzo...non è date!  Shocked  Quali particolarità sfoggia questo mostro?

Volevo farne uno anche io.
Pensavo a questo progetto.... LINK
Solo che da quanto leggo in rete lavora molto bene sulle medie, ma sui violini vellutati ed i bassi tellurici ha qualche difficoltà!! Laughing Laughing
Complimenti ancora! Un saluto!
LOL LOL LOL LOL LOL
con qualche modifica puo' andare bene anche sui bassi ,ma con qualche dificolta sugli estremi alti della banda. ma volendo accordato sulla parte posteriore Rolling Eyes
Mmm e qualche accorgimento..... Ironic Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da hell67 Mar 15 Dic 2015 - 22:38

vai bruno sei er mejo come sempre e come sempre folle .te per tenerti fermo lo so io come fare ti faccio nascondere i saldatori dalla tua gentilissima consorte.ma spiegami na cosa ;tutto di recupero..............ma tu recuperi alla NASA ???recupero pure io il materiale ma al confronto il mio e un recupero alla CROP (centro raccolta ossi de persego)tradotto in stampatello commestibile ;centro raccolta ossi di pesca.lo hai acceso ?
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 22:43

rx78 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

ciao rx78 ti ringrazio   osa...osa Laughing Laughing non e' niente di che', e un normale ampli piu' pre in classe AB da 60w circa x canale. ma niente di particolare rispetto agli altri che o fatto. ma pur un piu' che decoroso rispetto alla media ....anzi un qualcosa in piu' ma non eccezionale. pur sempre fatto con componenti di rilievo che sicuramente fanno la differenza. Laughing Laughing Beer Beer Beer Beer Beer  

SE questo non e' niente di che immagino gli altri.... ti dico che arriverei a pagare x farmi dare lezioni di elettronica x avere le tue capita e' una cosa che mi affascina troppo e quando qualcuno che maneggia queste cose si costruisce da se certe cose rimango esterefatto!tempo fa avevo chiesto ad un signore del mio paese che riparava tv e cose del genere tipo ampli e apparecchiature del genere se pagandolo mi insegnava qualcosa ma non ha voluto....il motivo non me lo ha spiegato io non ho insistito ovviamente xo ti ripeto mi piacerebbe tanto imparare!e ancora di piu mi piacerebbe sentire un ampli autocostruito come questo,credo che la sensazione di appagamento sia immensa!ancora complimenti Clap Clap Clap Clap Clap

Rolling Eyes ..... Mmm be' esistono anche le scuole x imparare. se li tecnico del paese non a voluto dirti o imparare nulla Glasses significa che non aveva niente da dire in merito . o e' un praticone arimediato come me. Sick Party Party .... Oki Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da valvolas Mar 15 Dic 2015 - 22:58

ideafolle ha scritto:
valvolas ha scritto:Irf250 lineare zio?

noo!!!  Hehe  Hehe riprova , se sbagli .... Rolling Eyes  avanti unaltro. hahaha

no mauri ma bjt in ab.

Sanken o tip? Zio hai tradito i mosfet?😃Duale? Zio nn sarà mica duale?😃
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 23:01

hell67 ha scritto:vai bruno sei er mejo come sempre e come sempre folle .te per tenerti fermo lo so io come fare ti faccio nascondere i saldatori dalla tua gentilissima consorte.ma spiegami na cosa ;tutto di recupero..............ma tu recuperi alla NASA ???recupero pure io il materiale ma al confronto il mio e un recupero alla CROP (centro raccolta ossi de persego)tradotto in stampatello commestibile ;centro raccolta ossi di pesca.lo hai acceso ?    

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
GRANDE OTTO Hola Hola Hola quale inmmenso piacere poterti leggere lol! lol!
x recupero intendo roba che gia avevo e che gia conosci , presa in buona quantita dove tu sai.
x tenermi fermo ormai manco con queste 1 3 ce riesci piu' Kiss Hehe Hehe
x il saldatore lo puoi nasconde dove ti pare Don't know tanto cio' il dito fotovoltaico ad arco sempre acceso Dribbling Evil or Very Mad........ Laughing Laughing Laughing Laughing quando se sentimo .... o quando se rivedemo ,che queste se stanno ad ASCIUGA . Beer Beer Beer Beer Beer Beer

ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 23:05

valvolas ha scritto:
ideafolle ha scritto:

noo!!!  Hehe  Hehe riprova , se sbagli .... Rolling Eyes  avanti unaltro. hahaha

no mauri ma bjt in ab.

Sanken o tip? Zio hai tradito i mosfet?😃Duale? Zio nn sarà mica duale?😃
grande MAURIZIO Hola Hola Hola no niente sanken ma dei tosciba originali che mi avanzavano ma purtroppo Crying or Very sad Crying or Very sad quasi finiti .... Evil or Very Mad x i mosfet ....tranquill che sono senpre i miei compagni di merende. Dribbling Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da hell67 Mar 15 Dic 2015 - 23:19

Laughing a valvolas lo zio piuttosto de molla i mosfete se fa suora .ahahahahahah te lo vedi ?suor idea ci sta è i folle che stona.a zii la prossima volta che ci vediamo la facciamo bella grossa e poi ci spupazziamo valvolas:lol: Laughing Laughing tanto oramai con i tempi che corrono..........siamo moderni noi.valvolas saremo i tuoi peggior incubi:lol:Laughing Laughing
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 23:26

hell67 ha scritto: Laughing a valvolas lo zio piuttosto de molla i mosfete se fa suora .ahahahahahah te lo vedi ?suor idea ci sta è i folle che stona.a zii la prossima volta che ci vediamo la facciamo bella grossa e poi ci spupazziamo valvolas:lol: Laughing Laughing tanto oramai con i tempi che corrono..........siamo moderni noi.valvolas saremo i tuoi peggior incubi:lol:Laughing  Laughing
LOL LOL LOL eccala!!!mo maurizio se chiude dentro casa e nun esce piu, fino allo scampato pericolo. se uncontra na sora Hehe Hehe atraverza la strada ,credendo che sono io. Wink..... e secondo me je fa pure il test5 del mosfett.Pool Pool Pool Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da valvolas Mar 15 Dic 2015 - 23:46

Forse li ho io i Toshiba ma poi finisce come la scorsa volta  che assaltano la diligenza postale visto sei nel far west 😃dobbiamo organizzare una triangolazione di spedizione tramite esimio come recapito.Devo guardare che non mi ricordo più esattamente le sigle.

.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mar 15 Dic 2015 - 23:57

valvolas ha scritto:Forse li ho io i Toshaib ma poi finisce come la scorsa volta  che assaltano la diligenza postale visto sei nel far west 😃dobbiamo organizzare una triangolazione di spedizione tramite esimio come recapito.Devo guardare che non mi ricordo più esattamente le sigle.
.
ok ...io intanto comincio a fa' la triangolazione delle bermute  Laughing  Laughing  Laughing che dici apro pure la porta delle comunicazioni del futuro???  Mmm  hiuston abbiamo un problema ....... Toshaib erranti nello spazio . dai mauri vedi se li trovi. lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  

.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da valvolas Mer 16 Dic 2015 - 0:05

Zio delle 2 l una:O abiti davvero vicino a un buco nero e le cose spariscono inghiottite , oppure assaltano le diligenza postali sai come i film del west di una volta (che ormai nn si vedono piu).Risolviamo mandiamo all esimio che poi qnd capita da te li porta, se gli alieni non rapiscono anche lui chiedendo come riscatto alla famiglia il giradischi (anzi tutti i giradischi che ha)😂
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 0:12

valvolas ha scritto:Zio delle 2 l una:O abiti davvero vicino a un buco nero e le cose spariscono inghiottite , oppure assaltano le diligenza postali sai come i film del west di una volta (che ormai nn si vedono piu).Risolviamo mandiamo all esimio che poi qnd capita da te li porta, se gli alieni non rapiscono anche lui chiedendo come riscatto alla famiglia il giradischi (anzi tutti i giradischi che ha)😂
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
mauri mo tutto tranquillo Hehe  e' un po di tempo che da ste parti si aggira ZORRO ed il sergente garzia Oki Oki la diligenza viaggia tranquilla. lol! lol! lol! lol! lol! lol!
p.s. gli alieni... tutto a posto Rolling Eyes se stanno a pia' il caffe in paradiso insieme ar sor pietro. Suspect
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da PHIL MASNAGH Mer 16 Dic 2015 - 0:48

Mò adesso che tra poco si tornerà a votare, quasi quasi mi faccio eleggere deputato, così vengo a Roma e ti vengo a trovà ogni giorno con l'auto blu carica di birra ghiacciata, che userò come siero della verità per farti confessare tutti i tuoi più reconditi segreti elettronici... Oki Laughing Wink Ok Clap

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da natale55 Mer 16 Dic 2015 - 6:15

ehiiii , siete davvero tutti mattiiiiiiiii,Crazy Crazy Crazy Crazy è un piacere leggervi

mi diverto un mondo , bravi bravi Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 9:17

PHIL MASNAGH ha scritto:Mò adesso che tra poco si tornerà a votare, quasi quasi mi faccio eleggere deputato, così vengo a Roma e ti vengo a trovà ogni giorno con l'auto blu carica di birra ghiacciata, che userò come siero della verità per farti confessare tutti i tuoi più reconditi segreti elettronici... Oki Laughing Wink Ok Clap

Laughing Laughing Laughing sara' un vero piacere se ci vieni a trova, in particolar modo con la birra ghiacciata Dribbling Hehe Hehe Hehe pure se non ti elegono........... Mmm anzi meglio,Lol eyes shut vieni uguale Rolling Eyes che noi non ci formaliziamo Hola Hola
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 9:22

natale55 ha scritto:ehiiii , siete davvero tutti mattiiiiiiiii,Crazy Crazy Crazy Crazy  è un piacere leggervi

mi diverto un mondo , bravi bravi Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Laughing ciao natale...........siamo MATTI!? vai a leggere i post di circa 2 anni fa' Hehe Hehe
e poi ci dici. Wink Hola Hola Hola
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da Ivan Mer 16 Dic 2015 - 10:46

Complimeniti, sei un vulcano di idee, mi piace anche il nome "Hummm Micio Micio" Lol eyes shut ù
Ok Ok
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da ideafolle Mer 16 Dic 2015 - 10:53

Mmm  mo ce' provo a pilotare l'ampli con questo pre che o fatto. Dribbling Suspect
che ne dite???
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur38
stadio linea
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur39
il suo alimentatore.
HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Pictur40
finito e suonante ..... azzzzzz se sona. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI! Empty Re: HUMMM MICIO MICIO.........AMPLI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.