T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo ampli classe A progetto THE WALL

+11
Albers
sonic63
Silver Black
valvolas
lello64
Jimmuzzo
RAIS
ideafolle
embty2002
pentagramma
Togno1985
15 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 12:31 pm

Questo Paese vive tempi davvero drammatici. Se una disposizione di legge non piace, la si ignora. E nessuno che si scandalizzi, nel Paese che fu la culla del Diritto, ora ne è la tomba (cit.).
E se questo avviene per le leggi dello Stato, figuriamoci se ci si dovrebbe preoccupare del rispetto del regolamento di un forum, per cui l'amministratore dimostra ormai evidente disinteresse.

Poi però perché lamentarsi se ne scaturisce una rissa, che forse è ciò che si cerca, per movimentare un po' questa calma piatta.

Insomma tutto sbagliato:
- intervenire in una discussione di vendita
- addurre ragioni di sicurezza (garantita solo sui prodotti industriali, conformi per legge alle Direttive Europee)

Lo dico al di là del merito dell'oggetto in questione. Del resto chi vende non ha omesso particolari rilevanti. Chi compra valuta il rischio. L'amministrazione non è responsabile della transazione. Tutti gli altri pondereranno semmai eventuali feedback.

Niente crocerossine non richieste.

Questa è la mia opinione.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar Nov 24, 2015 12:38 pm

a proposito tizzio64 Party  oggi x pranzo me so preparato questi
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 11992511
du spaghi alla GRICIA.......... veri o conosciuti come matriciana in bianco.  Dribbling  
e x secondo
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 12077110
du cotichelle co' li facioli Wink .... tanto x mantenere la linea della quale tu.......... Hehe Hehe Hehe Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar Nov 24, 2015 12:46 pm

Albers ha scritto:
ideafolle ha scritto:

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 10850210
albe' ti prego rimani qui con noi........ non farci questo inmeritato torto, privarci dei tuoi monologhi / sermoni DANTESCHI Crying or Very sad Crying or Very sad  giuro che li leggero con piu' attenzione Crazy  x capire quello che vorresti dire, e delle fini lezioni di vita ( delle quali ne sei il detentore ) che ti sei arrogato del diritto/piacere  di dare a noi comuni mortali  Rolling Eyes

Ciao ideafolle,

è l'ennesima volta che, gratuitamente, mi graffi con antipatiche illazioni, giudizi poco gentili sul mio comportamento, non capisco il tuo astio nei miei confronti, non credo di meritarlo.

Mi chiedo perché tu ce l’abbia con me. Fai battutine sgradevoli, sul mio modo di pensare, di scrivere, di dialogare con gli altri qui nel forum. Mi chiedo perché!
Non ti ho mai mancato di rispetto, anzi, in alcuni casi, parecchi direi, mi sono schierato al tuo fianco, non perché volessi accattivarmi la tua simpatia, non sono il tipo, ma perché penso che ciascuno abbia la libertà di esprimere se stesso come meglio crede quando ciò non offenda la libertà e la dignità degli altri.
Credo che di ciò, nel forum, esistano post in cui l’ho fatto anche con altri quando pensavo giusto che fosse.

Non so, ti dà fastidio che io mi esprima così come faccio? Così come io ritengo giusto esprimermi? Be’, mi dispiace, non posso farci niente, non posso essere diverso da come sono. Nessuno lo è, sarebbe un falso, un ipocrita, e voglio pensare che qui, da noi, non ve ne siano.

Ti chiedo solo di non leggere quel che scrivo, se la cosa ti infastidisce, del resto, a quanto pare, credo tu ne faccia volentieri a meno dei miei argomenti; oppure di esprimere un tuo disappunto, nel caso, involontariamente io possa averti colpevolmente offeso in qualche maniera, anche indirettamente.
Ma, in faccia, con gli argomenti controversi, uno per uno, sul tavolo. Io preferisco così; perché io possa, eventualmente, riconoscere il mio torto e chiederti scusa, non ho vergogna a farlo, anzi.
amedeo

Lol eyes shut Pop corn Pop corn memoria corta ...E'! prova a rilegie qualche post Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Mar Nov 24, 2015 12:59 pm

meraviglia ha scritto:Questo Paese vive tempi davvero drammatici. Se una disposizione di legge non piace, la si ignora. E nessuno che si scandalizzi, nel Paese che fu la culla del Diritto, ora ne è la tomba (cit.).
E se questo avviene per le leggi dello Stato, figuriamoci se ci si dovrebbe preoccupare del rispetto del regolamento di un forum, per cui l'amministratore dimostra ormai evidente disinteresse.

Poi però perché lamentarsi se ne scaturisce una rissa, che forse è ciò che si cerca, per movimentare un po' questa calma piatta.

Insomma tutto sbagliato:
- intervenire in una discussione di vendita
- addurre ragioni di sicurezza (garantita solo sui prodotti industriali, conformi per legge alle Direttive Europee)

Lo dico al di là del merito dell'oggetto in questione. Del resto chi vende non ha omesso particolari rilevanti. Chi compra valuta il rischio. L'amministrazione non è responsabile della transazione. Tutti gli altri pondereranno semmai eventuali feedback.

Niente crocerossine non richieste.

Questa è la mia opinione.

Le crocerossine però imperavano, gentile meraviglia, quando lo si faceva con santo o con quegli utenti, di cui non ricordo il nick, che ebbero una querelle fra loro, il romano che adesso ha un forum suo e l’altro auto costruttore, allora si spesero fiumi di inchiostro sulla necessità di garantire la sicurezza sugli oggetti che in questo mercatino si vendono, specie se auto costruiti.

Può darsi che sia io che sbagli, ma credo che non valga la pena spendere più parole in questo forum, specie alla luce del post sopra, che dimostra qual grado di sensibilità e gentilezza vi alberghi.
saluti

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 1:11 pm

volete esaminare la cosa seriamente? non si interviene negli annunci di vendita? regoline regolette bla bla?

andate a pagina 1 e rilevate da quando e a opera di chi un normale annuncio di vendita diventa rissa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 1:18 pm

E allora si sbagliò anche all'epoca.

Albers ha scritto:

Può darsi che sia io che sbagli, ma credo che non valga la pena spendere più parole in questo forum, specie alla luce del post sopra, che dimostra qual grado di sensibilità e gentilezza vi alberghi.
saluti  

Su questo hai ragione, e anche la mia solidarietà.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 1:21 pm

lello64 ha scritto:volete esaminare la cosa seriamente? non si interviene negli annunci di vendita? regoline regolette bla bla?

andate a pagina 1 e rilevate da quando e a opera di chi un normale annuncio di vendita diventa rissa

Si, vedo bene. E che importa? Poi ci si sono infilati dentro tutti.

Le regole esistono a tutela di tutti; se ci pensi bene è anche una regola sensata: chi vende ha reale conoscenza dell'oggetto che possiede (addirittura qui autocostruito). Chi compra ce l'avrà. Gli altri non ne sanno granché e se ne faranno un'idea coi feedback. E anche lì se la vedono venditore e compratore.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 1:29 pm

meraviglia ha scritto:
lello64 ha scritto:volete esaminare la cosa seriamente? non si interviene negli annunci di vendita? regoline regolette bla bla?

andate a pagina 1 e rilevate da quando e a opera di chi un normale annuncio di vendita diventa rissa

Si, vedo bene. E che importa? Poi ci si sono infilati dentro tutti.

Le regole esistono a tutela di tutti; se ci pensi bene è anche una regola sensata: chi vende ha reale conoscenza dell'oggetto che possiede (addirittura qui autocostruito). Chi compra ce l'avrà. Gli altri non ne sanno granché e se ne faranno un'idea coi feedback. E anche lì se la vedono venditore e compratore.


dai su... ci si sono infilati tutti... compreso te
quale è il grado di degenerazione oltre il quale ulteriori interventi non sono da considerarsi contro le regole?
facciamo anche questa regoletta?


lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 1:38 pm

Avrei preferito una risposta nel merito...
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 1:43 pm

adesso chiedi una risposta nel merito dopo aver sollevato un problema di legittimità, non sai nemmeno cosa vuoi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 1:45 pm

Ciao Lello, ti lascio il pallone.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 1:46 pm

è meglio se non sai giocare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Mar Nov 24, 2015 1:58 pm

E' che le regole vanno applicate con buon senso ed equità, considerando i precedenti.
Se no si rischia l'ipocrisia, se non l'iniquità. Quando non si arrivi persino a violarle, pensando di applicarle con rigore.
Come in questo caso.
Sarebbe bastato aprire un nuovo 3d, gentile avvocato meraviglia.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 2:11 pm

Albers ha scritto:E' che le regole vanno applicate con buon senso ed equità, considerando i precedenti.
Se no si rischia l'ipocrisia, se non l'iniquità. Quando non si arrivi persino a violarle, pensando di applicarle con rigore.
Come in questo caso.
Sarebbe bastato aprire un nuovo 3d, gentile avvocato meraviglia.

Non sono avvocato. Quindi il problema sono io, che esprimo una opinione a giochi ormai fatti? Forse è meglio se i prossimi commenti li fai a mente fredda.

Ma cos'è? Un tutti contro tutti per rilanciare l'indice di gradimento?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 2:21 pm

i giochi erano già fatti da quando bombolo ha sbroccato in prima pagina, è inutile girarci attorno
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Mar Nov 24, 2015 2:23 pm

meraviglia ha scritto:
Albers ha scritto:E' che le regole vanno applicate con buon senso ed equità, considerando i precedenti.
Se no si rischia l'ipocrisia, se non l'iniquità. Quando non si arrivi persino a violarle, pensando di applicarle con rigore.
Come in questo caso.
Sarebbe bastato aprire un nuovo 3d, gentile avvocato meraviglia.

Non sono avvocato. Quindi il problema sono io, che esprimo una opinione a giochi ormai fatti? Forse è meglio se i prossimi commenti li fai a mente fredda.

Ma cos'è? Un tutti contro tutti per rilanciare l'indice di gradimento?

Non esagererei con frasi ad "effetto" riguardanti la mente degli altri, ci starei cauto... è quantomeno inelegante.

Dopodiché, vedo che hai la fissazione dell'auditel del tforum... dai uno sguardo in giro e vedrai che non ve n'è motivo per cui tu te ne preoccupi, e in tempi non sospetti, non quelli da te immaginati. Non grandi numeri, ma sempre più alti, malgrado tutto.

Mi dispiace un po' dirti queste cose, davvero...



Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 2:26 pm

lello64 ha scritto:i giochi erano già fatti da quando bombolo ha sbroccato in prima pagina, è inutile girarci attorno

Appunto (mi dissocio dal termine "bombolo", naturalmente). Infatti quel post era stato segnalato, posso immaginare dal venditore. Interventi dell'amministratore? Zero. Eppoi via alla rissa.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 2:34 pm

meraviglia ha scritto:
lello64 ha scritto:i giochi erano già fatti da quando bombolo ha sbroccato in prima pagina, è inutile girarci attorno

Appunto (mi dissocio dal termine "bombolo", naturalmente). Infatti quel post era stato segnalato, posso immaginare dal venditore. Interventi dell'amministratore? Zero. Eppoi via alla rissa.

ok quindi hai capito che da quel momento in poi siamo tuti responsabili, o non lo siamo, alla stessa stregua
assodato ciò vuoi rivedere questa frase?


Quindi il problema sono io, che esprimo una opinione a giochi ormai fatti?


si, il problema, se davvero c'è un problema sei anche tu
o ribaltando la questione se tu non sei un problema non lo è stato nessuno fino ad ora
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 2:43 pm

Dai lello, come ragioni? Un conto è intervenire parlando dell'oggetto in vendita, altro è intervenire sostenendo che ciò si dovrebbe evitare.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da PHIL MASNAGH Mar Nov 24, 2015 2:52 pm

Dai, ancora! Siete troooppo divertenti Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 2:53 pm

Albers ha scritto:

Non esagererei con frasi ad "effetto" riguardanti la mente degli altri, ci starei cauto... è quantomeno inelegante.

Dopodiché, vedo che hai la fissazione dell'auditel del tforum... dai uno sguardo in giro e vedrai che non ve n'è motivo per cui tu te ne preoccupi, e in tempi non sospetti, non quelli da te immaginati. Non grandi numeri, ma sempre più alti, malgrado tutto.

Mi dispiace un po' dirti queste cose, davvero...

Se ritieni che sono stato inelegante, scusami. Mi dai una lezione di stile dopo aver sostenuto, qui,  che non conta la forma ma la sostanza... E invece la forma è sostanza.

Dell'auditel non mi importa. Semmai rimpiango un po' la mancanza, da tempo, di alcune discussioni di un certo livello e dei relativi interlocutori. Peraltro su temi non audiofili. Ma non posso avanzare pretese, né so riconoscere colpevoli.

Non ti dispiacere, non si può essere sempre d'accordo.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Mar Nov 24, 2015 3:28 pm

meraviglia ha scritto:
Albers ha scritto:

Non esagererei con frasi ad "effetto" riguardanti la mente degli altri, ci starei cauto... è quantomeno inelegante.

Dopodiché, vedo che hai la fissazione dell'auditel del tforum... dai uno sguardo in giro e vedrai che non ve n'è motivo per cui tu te ne preoccupi, e in tempi non sospetti, non quelli da te immaginati. Non grandi numeri, ma sempre più alti, malgrado tutto.

Mi dispiace un po' dirti queste cose, davvero...

Se ritieni che sono stato inelegante, scusami. Mi dai una lezione di stile dopo aver sostenuto, qui,  che non conta la forma ma la sostanza... E invece la forma è sostanza.

Dell'auditel non mi importa. Semmai rimpiango un po' la mancanza, da tempo, di alcune discussioni di un certo livello e dei relativi interlocutori. Peraltro su temi non audiofili. Ma non posso avanzare pretese, né so riconoscere colpevoli.

Non ti dispiacere, non si può essere sempre d'accordo.

Se ritieni d’aver nulla per cui scusarti con me, non farlo.
Quando lo si fa, è perché lo si è intimamente riconosciuto, con onestà, senza attingere a formule dubitative.

Ci sono dei casi in cui la sostanza delle cose prevale sulla forma, uno di questi è proprio il rischio della violazione della sicurezza, da cui l’oggetto della mia attenzione in quel frangente che citi.

Non mi dispiace affatto il non esser d’accordo con te. Mi rattrista, conoscendo un po’ di te, che possa soffermarti, sostenendone le ragioni, su argomenti palesemente insostenibili e di modesto rilievo, tralasciandone di più importanti e pregnanti, fra i quali: la coerenza nei comportamenti, anche nelle occasioni più informali e ludiche della vita.

Credo che adesso sia tutto, per me, anzi, troppo, vorrei che tu non mi considerassi un maleducato se non proseguirò oltre, voglio staccare un po' la spina da questo ambiente.

Tante cose
amedeo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da meraviglia Mar Nov 24, 2015 3:37 pm

Ciao Amedeo, a presto.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar Nov 24, 2015 4:55 pm

PHIL MASNAGH ha scritto:Dai, ancora! Siete troooppo divertenti Oki
Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Yahoo! Yahoo! Yahoo!


Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 11219310

Smile concordo PHIL , come volevasi dimostrare, E CE' AVEVO VISTO A LUNGO ,Hehe Hehe Hehe senza cognezione di causa,  vonno dare opinioni... pareri ...consigli ... elargire pillole di sagiezza a piene mani ......,sentirsi al disopra delle parti .....giudicare...... dare linie guida di conportamento....si ritengono detentori della ASSOLUTA VERITA.... tutti inpetiti altisonanti sul pulpito........e POI'!!!!!!!! a discute fra di loro ,cercando di prevericarzi a vicenda, su chi ce la piu' lungo Shocked  Cool  Embarassed  Rolling Eyes  Ironic  Please  Suspect  Crazy  Don't know  Dribbling Mmm  Party  Shut up  Scream  Sick  Sleepy  Muble  Sleep  scratch  afro  I see  Lol eyes shut  Orrified  Happy shock  Hello Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 12116010
MA IN TOTO.........
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 12227010
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar Nov 24, 2015 5:16 pm

zi bruno .... sei assurdo... meriti solo che ti si dicano le peggiori cose

anzi guarda lo faccio subito

otl di ideafolle, lazzaro e the wall

tiè

e adesso bannatemi pure
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 3 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.