T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo ampli classe A progetto THE WALL

+11
Albers
sonic63
Silver Black
valvolas
lello64
Jimmuzzo
RAIS
ideafolle
embty2002
pentagramma
Togno1985
15 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Dom 22 Nov 2015 - 16:20

lello64 ha scritto:z brù.... s' propr' n' chin d siv

Shocked eccala' l'untore/jettatore  a lanciato un altro anatema/sortilegio....... Suspect almeno credo booo!?!? Crazy io intanto me GRATTO LE PALLE..... nun se sa mai. Rolling Eyes

DUE SPICCHI DI AGLIO.......... NOOOO!!!!! E' Kiss Oki
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 10464410
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Dom 22 Nov 2015 - 16:27

Togno1985 ha scritto:mica la colpa è tua che più di tanto non ci arrivi, la colpa è dei moderatori che dovrebbero evitare queste situazioni, il tforum sta perdendo tanto, mi dispiace.... la maleducazione non è punita in nessun modo, i pivelli vengono trattati da stupidi e i profili che stanno qui da tempo posso fare e dire ciò che vogliono ... vergogna

E' una tua opinione. Ormai va di moda dire "se non vengo ascoltato è perché il T-Forum sta perdendo colpi". Ti è mai venuto in mente che se non vieni ascoltato è perché dici minchiate?

lello64 ha scritto:esaminiamo questo caso:

l'inserzionista introduce l'oggetto usando il nome dell'ideatore quasi fosse un elemento positivo, una prerogativa che costituisce una garanzia... il the wall di ideafolle... va boh... ma che succede dopo un po' ?
bene, dopo un po' lo stesso ideatore viene additato come un ritardato mentale

come la vedete questa storia?

Laughing Laughing Laughing Parole sante!!! Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da sonic63 Lun 23 Nov 2015 - 1:42

Silver Black ha scritto:
Togno1985 ha scritto:mica la colpa è tua che più di tanto non ci arrivi, la colpa è dei moderatori che dovrebbero evitare queste situazioni, il tforum sta perdendo tanto, mi dispiace.... la maleducazione non è punita in nessun modo, i pivelli vengono trattati da stupidi e i profili che stanno qui da tempo posso fare e dire ciò che vogliono ... vergogna

E' una tua opinione. Ormai va di moda dire "se non vengo ascoltato è perché il T-Forum sta perdendo colpi". Ti è mai venuto in mente che se non vieni ascoltato è perché dici minchiate?


Forse sbaglio, nel caso ti prego di prenderti il fastidio di intervenire correggendomi, ma mi pare che secondo il regolamento nei 3d di vendita è vietato fare commenti.
Nel qual caso gli amministratori o i moderatori dovrebbero provvedere a cancellarli.

P.S. comunque la tua risposta non fa altro che confermare quello che ha scritto togno1985.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Lun 23 Nov 2015 - 14:57

Cercando nella buca delle lettere di lello64 mi sono imbattuto in un suo post riferito a questo 3d.
Dando un veloce lettura al resto, devo dire che sono rimasto basito.
Stupito dall'’infantile ricerca dell’aspetto formale, piuttosto che di quello sostanziale, sul tema in oggetto, da parte di sonic63, del pedestre strillare alla violazione di un banale commino del regolamentino del giochino.
E’ grave poi l'aver rilevato l'assoluta indifferenza generalizzata, ma specie da parte degli auto costruttori del forum impegnati in chilometrici post per un filino o uno stupido ronzio, su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.

Direi che di questo mi preoccuperei tutt'al più. Per le eventuali implicazioni riguardanti la sicurezza, piuttosto che piagnucolare le solite infantili e ipocrite - ipocrite, vista la frequentazione, escludendo l’autoflagellazione - recriminazioni.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da sonic63 Lun 23 Nov 2015 - 15:32

Albers ha scritto:Cercando nella buca delle lettere di lello64 mi sono imbattuto in un suo post riferito a questo 3d.
Dando un veloce lettura al resto, devo dire che sono rimasto basito.
Stupito dall'’infantile ricerca dell’aspetto formale, piuttosto che di quello sostanziale, sul tema in oggetto, da parte di sonic63, del pedestre strillare alla violazione di un banale commino del regolamentino del giochino.
E’ grave poi l'aver rilevato l'assoluta indifferenza generalizzata, ma specie da parte degli auto costruttori del forum impegnati in chilometrici post per un filino o uno stupido ronzio, su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.

Direi che di questo mi preoccuperei tutt'al più. Per le eventuali implicazioni riguardanti la sicurezza, piuttosto che piagnucolare le solite infantili e ipocrite - ipocrite, vista la frequentazione, escludendo l’autoflagellazione -  recriminazioni.

Come al solito guardi il dito e la luna non la vedi neanche preso dal pedante furore di voler, e quel che è peggio pensi anche di esserne capace, dare lezioni di comportamento a destra e a manca.
Manco vale la pena risponderti nel merito.
Stammi bene Albers.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Lun 23 Nov 2015 - 15:49

sonic63 ha scritto:
Albers ha scritto:Cercando nella buca delle lettere di lello64 mi sono imbattuto in un suo post riferito a questo 3d.
Dando un veloce lettura al resto, devo dire che sono rimasto basito.
Stupito dall'’infantile ricerca dell’aspetto formale, piuttosto che di quello sostanziale, sul tema in oggetto, da parte di sonic63, del pedestre strillare alla violazione di un banale commino del regolamentino del giochino.
E’ grave poi l'aver rilevato l'assoluta indifferenza generalizzata, ma specie da parte degli auto costruttori del forum impegnati in chilometrici post per un filino o uno stupido ronzio, su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.

Direi che di questo mi preoccuperei tutt'al più. Per le eventuali implicazioni riguardanti la sicurezza, piuttosto che piagnucolare le solite infantili e ipocrite - ipocrite, vista la frequentazione, escludendo l’autoflagellazione -  recriminazioni.

Come al solito guardi il dito e la luna non la vedi neanche preso dal pedante furore di voler, e quel che è peggio pensi anche di esserne capace, dare lezioni di comportamento a destra e a manca.
Manco vale la pena risponderti nel merito.
Stammi bene Albers.

Hai la spocchia di un secchione.

Quando ha torto, un uomo di qualità lo ammette.

E' una dimostrazione di forza interiore formidabile, di coraggio, di apertura mentale.

E' un buon metodo per crescere e non restare un mediocre "primo della classe".

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Lun 23 Nov 2015 - 16:00

Rolling Eyes .......Crazy ........LOL LOL LOL
Pop corn Pop corn............ Hello
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da sonic63 Lun 23 Nov 2015 - 16:15

Albers ha scritto:
sonic63 ha scritto:

Come al solito guardi il dito e la luna non la vedi neanche preso dal pedante furore di voler, e quel che è peggio pensi anche di esserne capace, dare lezioni di comportamento a destra e a manca.
Manco vale la pena risponderti nel merito.
Stammi bene Albers.

Hai la spocchia di un secchione.

Quando ha torto, un uomo di qualità lo ammette.

E' una dimostrazione di forza interiore formidabile, di coraggio, di apertura mentale.

E' un buon metodo per crescere e non restare un mediocre "primo della classe".

Come volevasi dimostrare!
Sempre pronto a dar lezioni di vita a tutti.
Ma cerca di crescere un pò che ormai sarebbe anche ora.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Lun 23 Nov 2015 - 16:26

Albers ha scritto:.... su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.


come saprai è impossibile per una persona normale capire cosa possa essere successo in uno dei tanti crosspost del progetto, bisognerebbe leggere troppi forum e non ne ho il tempo
il mio sospetto è che ci sia stato dell'attrito in passato tra il progettista e l'inserzionista, attrito che è poi degenerato in questa piccola caduta di stile di ideafolle così fuori dai suoi standard
oppure, sempre il progettista, non si è trovato d'accordo con la modifica progettuale che prevede l'uso di cartone all'interno del case
le temperature in gioco sono altine, è facile che tutto prenda fuoco in un attimo. vogliamo forse vedere un forumer che acquista e che si ritrova poi con la casa incendiata?
certo, lui fa gli otl in piedi con le valvole autocombustionanti, ma questo è un altro discorso, non vorrei mettere troppa roba sul fuoco... siamo già abbondantemente a rischio con il cartone
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Lun 23 Nov 2015 - 16:49

@Albers ha scritto:

Hai la spocchia di un secchione.

Quando ha torto, un uomo di qualità lo ammette.

E' una dimostrazione di forza interiore formidabile, di coraggio, di apertura mentale.

E' un buon metodo per crescere e non restare un mediocre "primo della classe".
[/quote]

le lezioni del proff. bellavista
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Images12

Smile albe' visto che te ce' trovi fa' pure sto servizio, intanto che cerco de capi quello che presupponevi de di Wink
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 14720410
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Lun 23 Nov 2015 - 17:10

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:.... su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.


come saprai è impossibile per una persona normale capire cosa possa essere successo in uno dei tanti crosspost del progetto, bisognerebbe leggere troppi forum e non ne ho il tempo
il mio sospetto è che ci sia stato dell'attrito in passato tra il progettista e l'inserzionista, attrito che è poi degenerato in questa piccola caduta di stile di ideafolle così fuori dai suoi standard
oppure, sempre il progettista, non si è trovato d'accordo con la modifica progettuale che prevede l'uso di cartone all'interno del case
le temperature in gioco sono altine, è facile che tutto prenda fuoco in un attimo. vogliamo forse vedere un forumer che acquista e che si ritrova poi con la casa incendiata?
certo, lui fa gli otl in piedi con le valvole autocombustionanti, ma questo è un altro discorso, non vorrei mettere troppa roba sul fuoco... siamo già abbondantemente a rischio con il cartone

coso!!....jettatore . con te e' mejo dasse na grattata de PALLE , che cercare di mantenere uno stile , (cosa inutile con soggetti come te) visto che nun sai manco de che cazzo stai a parla in generale, figuramose de OTL. mai inteso parla' di termodinamica? di termica'? di movimento fluidi' di areiformi' sicuramente NO! allora se po' sape che cazzo voi ...dici...voi fa' l'opinionista hifi ecc. ,ma nun sai manco rispone' al citofono.
p.s. quarda che il microonde non e' la televisione , e' inutile che stai li davanti a aspetta il TG.....fattene una ragione Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Lun 23 Nov 2015 - 17:18

che soggettone che sei... va beh... ti spiego
l'aria calda sale verso l'alto ok?
prova a metterti su un tombino a manhattan e fermati
se non ti arrestano scansa un po' la panza da alcolizzato
vedrai che sentirai l'aria calda sul viso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Lun 23 Nov 2015 - 17:40

lello64 ha scritto:che soggettone che sei... va beh... ti spiego
l'aria calda sale verso l'alto ok?
prova a metterti su un tombino a manhattan e fermati
se non ti arrestano scansa un po' la panza da alcolizzato
vedrai che sentirai l'aria calda sul viso

Muble Beer Beer tizio64 vedo che gia ne sai qualcosa e gia ne ai usufruito di un simile piacere Hehe Hehe
seguita che crescerai e capirai perche il frullatore con te non vuole parla . Wink SickBeer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Lun 23 Nov 2015 - 17:59

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:.... su un annuncio di vendita di un oggetto auto costruito del quale nello stesso 3d l’ideatore, e progettista originario degli esecutivi costruttivi, esprima un così “lusinghiero” parere sulla sua costruzione.


come saprai è impossibile per una persona normale capire cosa possa essere successo in uno dei tanti crosspost del progetto, bisognerebbe leggere troppi forum e non ne ho il tempo
il mio sospetto è che ci sia stato dell'attrito in passato tra il progettista e l'inserzionista, attrito che è poi degenerato in questa piccola caduta di stile di ideafolle così fuori dai suoi standard
oppure, sempre il progettista, non si è trovato d'accordo con la modifica progettuale che prevede l'uso di cartone all'interno del case
le temperature in gioco sono altine, è facile che tutto prenda fuoco in un attimo. vogliamo forse vedere un forumer che acquista e che si ritrova poi con la casa incendiata?
certo, lui fa gli otl in piedi con le valvole autocombustionanti, ma questo è un altro discorso, non vorrei mettere troppa roba sul fuoco... siamo già abbondantemente a rischio con il cartone

Credo sia ininfluente ciò che sta scritto altrove, non è detto che tutti leggano tutto, basta quello qui sta scritto.

Sarebbe bastato che si fosse chiesto, o basterebbe che lo si facesse adesso, agli interessati di chiarire i motivi di una probabile equivoca interpretazione della frase scritta dal progettista nei riguardi del costruttore.
Proprio perché c'è di mezzo la sicurezza di chi acquista; in altri tempi si fecero le pulci ad auto costruttori - santo per es. - che qui vendevano e, ricordo, come è giusto che sia, le fecero proprio soprattutto chi ne aveva le competenze per farlo, oltre che la serietà e il coraggio, e cioè altri auto costruttori o tecnici che dir si voglia.

Ecco perché mi meravigliavo che la cosa fosse passata così, come acqua sul marmo; ritengo che il controllo di queste cose da parte di chi sappia controllare, o che sappia chiedere per ottener risposte, sia importante per una comunità come questa, non certo il pedissequo rispetto delle norme di un regolamento burocratico.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Lun 23 Nov 2015 - 18:03

Albers ha scritto:

Credo sia ininfluente ciò che sta scritto altrove, non è detto che tutti leggano tutto, basta quello qui sta scritto.

me lo chiedevo solo per curiosità, ci mancherebbe che per interpretare la cosa occorresse rincorrere tutti i crosspost di ideafolle e perdersi tra birrette e paperelle
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Lun 23 Nov 2015 - 18:10

Detto questo, non è mia intenzione più intervenire sull'argomento.

Credo che i miei post - tutti - contengano il necessario perché ciascuno possa farsi un'idea, possibilmente da persona matura; ovviamente non contengono, né lo faranno mai, offese personali, chiare o velate, come quelle che ogni tanto mi tocca leggere.

Tutto è scritto, tutto è chiaro su mie interpretazioni o miei giudizi, personali, sugli argomenti trattati sul forum - spero ancora si possa aver la libertà di darne, almeno qui -.




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Lun 23 Nov 2015 - 18:18

Albers ha scritto:
Credo che i miei post - tutti -  contengano il necessario perché ciascuno possa farsi un'idea, possibilmente da persona matura





sicuro?
abbraci


"intanto che cerco de capi quello che presupponevi de di"
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Silver Black Mar 24 Nov 2015 - 2:31

ideafolle ha scritto:coso!!....jettatore . con te e' mejo dasse na grattata de PALLE , che cercare di mantenere uno stile , (cosa inutile con soggetti come te) visto che nun sai manco de che cazzo stai a parla in generale, figuramose de OTL. mai inteso parla' di termodinamica? di termica'? di movimento  fluidi' di areiformi' sicuramente NO! allora se po' sape che cazzo voi ...dici...voi fa' l'opinionista hifi ecc. ,ma nun sai manco rispone' al citofono.
p.s. quarda che il microonde non e' la televisione , e' inutile che stai li davanti a aspetta il TG.....fattene una ragione Wink    

ideafolle ha scritto:Muble  Beer Beer tizio64 vedo che gia ne sai qualcosa e gia ne ai usufruito di un simile piacere Hehe Hehe
seguita che crescerai e capirai perche il frullatore con te non vuole parla . Wink  SickBeer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer

FANTASTICO! Laughing Laughing Laughing Quando uno è un mito!!! Kiss Clap Clap Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar 24 Nov 2015 - 9:39

lello64 ha scritto:
me lo chiedevo solo per curiosità, ci mancherebbe che per interpretare la cosa occorresse rincorrere tutti i crosspost di ideafolle e perdersi tra birrette e paperelle

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 C_2_vi10

ho i  piaceri della vita che a te vengono sistematicamente reclusi. cose che tu puntualmente non puoi /sai capire   Hehe Hehe Pool Pool
guarda che qui non siamo alla prova del cuoco. Food 1  LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar 24 Nov 2015 - 9:53

Albers ha scritto:Detto questo, non è mia intenzione più intervenire sull'argomento.

Credo che i miei post - tutti -  contengano il necessario perché ciascuno possa farsi un'idea, possibilmente da persona matura; ovviamente non contengono, né lo faranno mai, offese personali, chiare o velate, come quelle che ogni tanto mi tocca leggere.

Tutto è scritto, tutto è chiaro su mie interpretazioni o miei giudizi, personali, sugli argomenti trattati sul forum - spero ancora si possa aver la libertà di darne, almeno qui -.




Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 10850210
albe' ti prego rimani qui con noi........ non farci questo inmeritato torto, privarci dei tuoi monologhi / sermoni DANTESCHI Crying or Very sad Crying or Very sad  giuro che li leggero con piu' attenzione Crazy  x capire quello che vorresti dire, e delle fini lezioni di vita ( delle quali ne sei il detentore ) che ti sei arrogato del diritto/piacere  di dare a noi comuni mortali  Rolling Eyes
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da PHIL MASNAGH Mar 24 Nov 2015 - 10:09

ideafolle ha scritto:
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 10850210

Ciao Zì Bruno, ma 'ndove le trovi tutte queste foto, belle e strane, questi emoticons che si rotolano, che affettano arrosti, che brindano, che sguazzano ecc. ecc? Ma 'ndove le trovi parole così divertenti per fronteggiare i tuoi interlocutori? Oki

PHIL MASNAGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.01.12
Numero di messaggi : 986
Località : Novara
Impianto : Roba vecchia

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar 24 Nov 2015 - 11:20

PHIL MASNAGH ha scritto:
ideafolle ha scritto:
Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 10850210

Ciao Zì Bruno, ma 'ndove le trovi tutte queste foto, belle e strane, questi emoticons che si rotolano, che affettano arrosti, che brindano, che sguazzano ecc. ecc? Ma 'ndove le trovi parole così divertenti per fronteggiare i tuoi interlocutori? Oki

ciao phil. e' facile trovare le parole adatte , basta scrutare il loro inconsapevole lato oscuro della pisiche, che credono di essere erduiti e aculturati, poi il gioco e' facile viene da solo, e te li manovri come PUPI. in particolare a lo jetatore che sta ancora davanti al micro onde ad attendere la replica de la prova del cuoco, cercando, nel frattempo di stabilire un contatto telepatico con l'aspirapolvere susurandogli ....hi fiiii....hi fiiiiiiii..... HI FIIIIIIIIIII!!!!!!!!....... Suspect ma monostante due macumbe, e sortilegi vari Rolling Eyes niente........Ironic gli resiste. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
x le emotion vedi di fianco a inv. una risposta in alto clicca su vedere altre Hehe Hehe
x le foto ....in rete.
Laughing Laughing Laughing Laughing BUON DIVERTIMENTO. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da lello64 Mar 24 Nov 2015 - 11:34

è inutile prendere foto in giro.... abbiamo già tutto qui sul forum... e la realtà supera ogni immaginazione

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Foto0011

che cazzo hai nello stomaco? un anguria? vedi che panza che tieni.... una vita di abusi....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Albers Mar 24 Nov 2015 - 11:53

ideafolle ha scritto:
Albers ha scritto:Detto questo, non è mia intenzione più intervenire sull'argomento.

Credo che i miei post - tutti -  contengano il necessario perché ciascuno possa farsi un'idea, possibilmente da persona matura; ovviamente non contengono, né lo faranno mai, offese personali, chiare o velate, come quelle che ogni tanto mi tocca leggere.

Tutto è scritto, tutto è chiaro su mie interpretazioni o miei giudizi, personali, sugli argomenti trattati sul forum - spero ancora si possa aver la libertà di darne, almeno qui -.




Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 10850210
albe' ti prego rimani qui con noi........ non farci questo inmeritato torto, privarci dei tuoi monologhi / sermoni DANTESCHI Crying or Very sad Crying or Very sad  giuro che li leggero con piu' attenzione Crazy  x capire quello che vorresti dire, e delle fini lezioni di vita ( delle quali ne sei il detentore ) che ti sei arrogato del diritto/piacere  di dare a noi comuni mortali  Rolling Eyes

Ciao ideafolle,

è l'ennesima volta che, gratuitamente, mi graffi con antipatiche illazioni, giudizi poco gentili sul mio comportamento, non capisco il tuo astio nei miei confronti, non credo di meritarlo.

Mi chiedo perché tu ce l’abbia con me. Fai battutine sgradevoli, sul mio modo di pensare, di scrivere, di dialogare con gli altri qui nel forum. Mi chiedo perché!
Non ti ho mai mancato di rispetto, anzi, in alcuni casi, parecchi direi, mi sono schierato al tuo fianco, non perché volessi accattivarmi la tua simpatia, non sono il tipo, ma perché penso che ciascuno abbia la libertà di esprimere se stesso come meglio crede quando ciò non offenda la libertà e la dignità degli altri.
Credo che di ciò, nel forum, esistano post in cui l’ho fatto anche con altri quando pensavo giusto che fosse.

Non so, ti dà fastidio che io mi esprima così come faccio? Così come io ritengo giusto esprimermi? Be’, mi dispiace, non posso farci niente, non posso essere diverso da come sono. Nessuno lo è, sarebbe un falso, un ipocrita, e voglio pensare che qui, da noi, non ve ne siano.

Ti chiedo solo di non leggere quel che scrivo, se la cosa ti infastidisce, del resto, a quanto pare, credo tu ne faccia volentieri a meno dei miei argomenti; oppure di esprimere un tuo disappunto, nel caso, involontariamente io possa averti colpevolmente offeso in qualche maniera, anche indirettamente.
Ma, in faccia, con gli argomenti controversi, uno per uno, sul tavolo. Io preferisco così; perché io possa, eventualmente, riconoscere il mio torto e chiederti scusa, non ho vergogna a farlo, anzi.
amedeo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da ideafolle Mar 24 Nov 2015 - 12:20

lello64 ha scritto:è inutile prendere foto in giro.... abbiamo già tutto qui sul forum... e la realtà supera ogni immaginazione

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Foto0011

che cazzo hai nello stomaco? un anguria? vedi che panza che tieni.... una vita di abusi....

Hehe Hehe Hehe  INVIDIOSETO ....E' LOL LOL LOL LOL
NIENTE ANGURIA  Smile  e solo cervello che non so piu' dove metterlo  ,talmente e' grande  Dribbling cosa in te   LATITANTE ,ed inutilmente ricercata .... senza speranza.  Sick
p.s. Tell a secret se solo avessi una vaga idea di cosa e' un cervello!? Mmm e sopratutto a che serve. Muble
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Vendo ampli classe A progetto THE WALL - Pagina 2 Empty Re: Vendo ampli classe A progetto THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.