T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli acquisto giradischi a novizio

Andare in basso

giradischi - Consigli acquisto giradischi a novizio Empty Consigli acquisto giradischi a novizio

Messaggio Da jacopo99 Sab 14 Feb 2015 - 22:57

Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovissimo del forum, e anche di questo bellissimo mondo dell'hifi, nonostante sia da tempo che cerco di raggiungere la massima qualità possibile con quel che ho. Comunque, scrivo questo post per chiedervi se fosse possibile acquistare ancora qualche buon lettore che dia sofmddisfazioni sui 100 euro circa, cosa di più cosa di meno non cambia..
Ho dato un'occhiata ai Pioneer pl-450, del quale ne ho trovato 1 nuovo con la testina ancora da "spacchettare". Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille Very Happy

jacopo99

Data d'iscrizione : 14.02.15
Numero di messaggi : 1
Provincia : Sanremo
Impianto : Masterizzatore/lettore DVD/CD SATA a PC con Player kmplayer. Solo musica FLAC o WAV in casa mia Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.