T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

+42
kondor
SGH
valterneri
emmeci
beppe61
enrico massa
Docarlo
Alessandro Asborno
BigBoy
Soligo60
R!ck
Biagio De Simone
nd1967
Wordcrasher
schwantz34
MaurArte
sonic63
rferrinid
alessandro1
Blixa
Ivan
fritznet
luigigi
porfido
Marco Ravich
Albers
meraviglia
maxanton
zenit
dsotm
davide.mqs
Mulo
lello64
Gervasutti
flovato
Fernando Micelli
fedearc89
pallapippo
paolofb65
Patrick
Masterix
p.cristallini
46 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da p.cristallini Mer Gen 21, 2015 7:56 pm

Che peccato che il T-forum non abbia moderazione!

Troppo spesso c'è chi infesta ed infetta i threads con insulti degni di un bambino delle elementari che ha appena imparato le parolacce.
Il forum, come altri consessi umani, è frequentato da una stragrande maggioranza di persone educate che lo utilizzano per confrontarsi ed approfondire le tematiche a cui siamo interessati.
Una piccola minoranza, direi minuscola, è costituita da chi sfrutta la possibilità di comunicare offerta da questo social network, per esprimere invece i propri istinti primordiali; e lo fa (ovviamente) come può.....
A mio parere ci vuole una moderazione attenta che blocchi sul nascere questi fastidiosi comportamenti.
Dispiace fare esempi, ma ... per esempio ... il forum di Videohifi ha un'esemplare gestione teutonica: discussioni con insulti riprese sul nascere, threads chiusi immediatamente, ecc.

Ribadisco ed insisto:
Il forum è per chi vuole confrontarsi civilmente, non per chi insulta, altrimenti addio "mission".

Che ne pensate?
Che ne pensa la moderazione?
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Masterix Mer Gen 21, 2015 8:06 pm

p.cristallini ha scritto:Che ne pensa la moderazione?
Evidentemente alla moderazione, così come all'admin, non glie ne può frega' de meno... altrimenti non ci troveremmo a dover sopportare certi personaggi e non ci sarebbe bisogno di aprire un thread come questo. Sad
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Patrick Mer Gen 21, 2015 8:29 pm

D'accordo su tutta linea. L'ho scritto su questo forum più volte. Speriamo che la tua idea di aprire un thread sollevi definitivamente la questione, concorrendo a trovare una soluzione.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da paolofb65 Mer Gen 21, 2015 9:28 pm

Masterix ha scritto:
Evidentemente alla moderazione, così come all'admin, non glie ne può frega' de meno... altrimenti non ci troveremmo a dover sopportare certi personaggi e non ci sarebbe bisogno di aprire un thread come questo. Sad

Purtroppo è così. Quando ho cominciato a seguire il forum la moderazione c'era e il clima era ben diverso.

paolofb65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 321
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : Impiegato/slotcar-audio
Impianto : Sorgenti:WD TV Live, LG BD550, Maranz cd 6002. Ampli: Trends Ta 10.1 moddato, Breeze Audio TPA3116, SMSL SA 60, SMSL SA-S3 Onkyo TX SR 608. Diffusori Magnat Quantum 551 - B&W DM 580. Cavi diy low cost (Mogami Stentor - Tasker)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da pallapippo Mer Gen 21, 2015 9:38 pm

Patrick ha scritto:D'accordo su tutta linea. L'ho scritto su questo forum più volte. Speriamo che la tua idea di aprire un thread sollevi definitivamente la questione, concorrendo a trovare una soluzione.
Mi associo. Ma tanto non ne caveremo niente  Sad .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fedearc89 Mer Gen 21, 2015 9:51 pm

Seguo sempre il forum anche se non scrivo spessissimo, purtroppo noto che si fa quasi niente per arginare certi elementi..viene quasi da pensare che si lasci fare x quieto vivere (tanto ormai chi insulta è conosciuto) oppure lo si faccia x aumentare l'interesse dei lettori Laughing
fedearc89
fedearc89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.04.14
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Mer Gen 21, 2015 9:57 pm

Sinceramente spiacente per tutti.

Ma tutto posso sopportare salvo che mi si dia del bugiardo e, peggio,
che lo faccia per imbrogliare qualcuno.

Qui, poi, dove ci si dovrebbe solo ricreare e, ben che vada, ci rimedio
un grazie ed arrivederci. Sai che interessi ad "imbrogliare"!

A volte mi chiedo seriamente chi cavolo me lo fa fare a perdere tempo
a postare.

Bisogna davvero che trovi motivazioni in futuro.

Intanto, nelle more, mi banno da solo.

Ci guadagna il mio fegato, il mio impianto e probabilmente quello di
Biagio e di qualcun'altro.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Mer Gen 21, 2015 10:14 pm

paolofb65 ha scritto:
Purtroppo è così. Quando ho cominciato a seguire il forum la moderazione c'era e il clima era ben diverso.

Mi dispiace contraddirti ma sono qui da anni, i casini ci sono sempre stati e anche peggio di questi.
Ormai Silver Black ha deciso questa linea da tempo, io me ne ero andato proprio per questo motivo poi non mi sembrava giusto rinunciare ad alcuni amici che non mi hanno seguito in altri forum e ho colto anche il lato positivo di un forum anarchico.

Se non prendi troppo sul serio i maleducati ci scappa pure che ci fai quattro risate.
Comunque fate bene ad esprimere il vostro dissenso... sia mai che serva a qualcosa.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Gervasutti Mer Gen 21, 2015 10:29 pm

Per come l'ho vissuta io, l'esperienza in questo forum, è stata una delle più belle in assoluto. Ho conosciuto persone, mangiato salame, bevuto vino e ascoltato buona musica in compagnia di persone che posso azzardare a definire amici, anche se ci siamo visti e sentiti pochissimo.
Ci saranno sempre piantagrane, maleducati, truffatori e ci più ne ha più ne metta ma certe cose VERE te le senti addosso, c'è poco da fare!!!
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Mer Gen 21, 2015 10:41 pm

secondo me volete la botte piena e la moglie ubriaca

questa cosa che dice questo folle è una realtà sacrosanta

http://subumani.blogattivo.com/Blog-b1/in-tutti-i-tuoi-messaggi-b1-p2208.htm

e questo forum è l'unico che fa eccezione

è quindi normale che debba essere diverso dagli altri

cristallini anela alla teutonica gestione di quel forum senza considerare che con quel forum ci campa un popolo tra diretti e di riflesso
è chiaro che il dispiego di uomini e mezzi che controllano l'investimento sia diverso

godetevi questa anarchia fino a che dura
se il forum diventa come si auspica cristallini sarà solo una delle mille copie
giusto una in più
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 10:56 pm

Fernando Micelli ha scritto:Sinceramente spiacente per tutti.

Ma tutto posso sopportare salvo che mi si dia del bugiardo e, peggio,
che lo faccia per imbrogliare qualcuno.

Qui, poi, dove ci si dovrebbe solo ricreare e, ben che vada, ci rimedio
un grazie ed arrivederci. Sai che interessi ad "imbrogliare"!

A volte mi chiedo seriamente chi cavolo me lo fa fare a perdere tempo
a postare.

Bisogna davvero che trovi motivazioni in futuro.

Intanto, nelle more, mi banno da solo.

Ci guadagna il mio fegato, il mio impianto e probabilmente quello di
Biagio e di qualcun'altro.
Caro... nessuno ti dà del bugiardo - io ho solo detto che hai detto delle cose false per supportare le tue fantasie personali. Il tuo problema è  un problema di conoscenza e di competenza, per quel che mi riguarda. Per farla breve, ti senti molto più bravo di quello che sei. Mi spiace per te. Chissà, forse sono così anch'io. Chissà.

Però è triste che nessuno sia in grado di capire quando uno sta scrivendo una cazzata. Siamo fermi ai guru e alla creduloneria, in mancanza di meglio.

Ciao belli
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:05 pm

flovato ha scritto:
paolofb65 ha scritto:
Purtroppo è così. Quando ho cominciato a seguire il forum la moderazione c'era e il clima era ben diverso.

Mi dispiace contraddirti ma sono qui da anni, i casini ci sono sempre stati e anche peggio di questi.
Ormai Silver Black ha deciso questa linea da tempo, io me ne ero andato proprio per questo motivo poi non mi sembrava giusto rinunciare ad alcuni amici che non mi hanno seguito in altri forum e ho colto anche il lato positivo di un forum anarchico.

Se non prendi troppo sul serio i maleducati ci scappa pure che ci fai quattro risate.
Comunque fate bene ad esprimere il vostro dissenso... sia mai che serva a qualcosa.
Io te non ti decodifico. Non capisco mai se stai più dalla mia o dalla loro. LOL
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:17 pm

Per come la vedo io, non esiste uno spazio pubblico peggiore e più degradato di quello in cui non puoi permetterti di dire le cose come stanno (su cose che non sono materia di opinione nè di gusto) perchè hai la matematica certezza che, siccome nessuno qui ne capisce un fico secco, verrai agevolmente marginalizzato, messo in cattiva luce con gli insulti più immaginosi e, in definitiva, costretto ad andartene Clap Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da davide.mqs Mer Gen 21, 2015 11:24 pm

Ciao,
secondo me è giusto che non ci sia moderazione.......nel senso che siamo tutti adulti e penso vaccinati, ci riteniamo persone civili, colte, intelligenti: allora perchè c'è la necessità di offendere opinioni diverse dalla propria, soprattutto quando a parte qualche avatar non si sa neanche che faccia abbiano le persone con qui instauriamo le discussioni.
Dovremmo essere in grado di ribaltare qua la vita civile di tutti i giorni, altrimenti vuol dire che qualcosa a livello inconscio non funziona più, rabbia repressa, frustazione, etc.
E si dovrebbe non considerare coloro che non rispettano le idee altrui, giuste o sbagliate che siano, isolarli e fare in modo da non abboccare agli ami che lanciano. Penso che bisognerebbe ignorare le persone che in qualche modo danno delle risposte della minchia, passatemi il termine, nel modo più totale come se neanche esistessero.....beh si sentirebbero a loro volta degli idioti totali.......

Senza offesa per nessuno, questa è la mia modesta opinione sulle continue discussioni piene e piene di insulti, su chi il "cavo" ce lo ha più lungo. Stiamo parlando di Tamp, elettronica da pochi euri, e su come ottenere il meglio con poche risorse, anche economiche. Altrimenti esitono Lamborghini, Ferrari e Dogde.
Il tutto è sempre un punto di vista, come dice un mio caro amico quando vede qualche "sborone": "perchè non vai a farti un giro a Montecarlo per vedere la differenza.......a vedere cosa vuol dire avere soldi, ma tanti e poter allora sì fare il figo"

Infine di insultarsi per sciocchezze pensate, forse, a trombare un po' di più o in alternativa a usare rimedi naturali per calmarsi e rilassarsi un attimo, e prendere la vita con un altro spirito (mi riferisco per quelli che se lo chiedono all'erba, quella da fumare.........un bel week ad amsterdam e anche le pietre vedrete come suoneranno divinamente Very Happy  Very Happy )



Davide
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:31 pm

Amen. Mai usato nessun t-amp ma te la do' buona lo stesso Laughing
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da davide.mqs Mer Gen 21, 2015 11:35 pm

Scusa mulo se te lo chiedo..... Ma se non hai mai usato in t amp che ci stai a fare in questo forum? Faccio il paragone con me stesso nel senso che non piacendomi stirare non bazzico i forum sulle stirelle....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:37 pm

Si accetta tutto, finché non sono cazzate e insulsaggini proferite a manovella su una passione  (per l'elettronica audio & per il suono & per la musica) che per me è cosa seria - da sempre.

Se volete solo confrontare le belle auto, per me fate pure...ma poi non chiamatelo forum di HiFi please Laughing


Ultima modifica di Mulo il Mer Gen 21, 2015 11:43 pm - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:40 pm

davide.mqs ha scritto:Scusa mulo se te lo chiedo..... Ma se non hai mai usato in t amp che ci stai a fare in questo forum? Faccio il paragone con me stesso nel senso che non piacendomi stirare non bazzico i forum sulle stirelle....
Scusa se ti rispondo così ma è un paragone idiota.


Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da dsotm Mer Gen 21, 2015 11:41 pm

Lello64 ha scritto:questo forum è l'unico che fa eccezione

è quindi normale che debba essere diverso dagli altri

cristallini anela alla teutonica gestione di quel forum senza considerare che con quel forum ci campa un popolo tra diretti e di riflesso
è chiaro che il dispiego di uomini e mezzi che controllano l'investimento sia diverso

godetevi questa anarchia fino a che dura
se il forum diventa come si auspica cristallini sarà solo una delle mille copie
giusto una in più

Ho capito cosa intendi Lello (io per primo a volte fatico a comprendere certe regole di altri forum);comunque penso e spero ci possa essere una sana via di mezzo tra il "rigore teutonico" e la possibilità di insultarsi liberamente in un 3D.E' comprensibilissimo che vi siano pareri discordanti e vi siano varie modalità per sostenere e magari difendere le proprie tesi,ma (ovviamente imho) quando il confronto scavalca i confini della civiltà,semplicemente non è piu' un confronto (o un dibattito se volete)e quindi viene meno anche l'utilità del forum.Leggere certi post oggi (senza conoscerne comunque la causa scatenante) sinceramente mi ha fatto un po' balzare sulla sedia,cosa che penso sarà avvenuta anche per gli autori dei vari 3D che (immagino) ora ci penseranno bene prima di scrivere di nuovo.
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da davide.mqs Mer Gen 21, 2015 11:42 pm

La tua risposta è idiota, senza offesa
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Mer Gen 21, 2015 11:46 pm

Io penso che questo forum straripi di bonari sempliciotti fanfaroni chiassosi e sfaccendati. Non è mai stata 'na roba seria, sto posto...inutile prendersela.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Patrick Mer Gen 21, 2015 11:47 pm

davide.mqs ha scritto:La tua risposta è idiota, senza offesa

Adesso hai capito perché serve la moderazione Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da davide.mqs Mer Gen 21, 2015 11:52 pm

Più che altro un bel cilum... Ma di quelli carichi....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Mulo Gio Gen 22, 2015 12:02 am

Non è che perché adesso si sono inventati le t-stirelle io odio tutte le stirelle. Ho sempre amato stirare. Anche se amo di più il cucito e la calzamaglia. Spero proprio che adesso non inizino a mettere la t anche agli aghi e ai ferri per fare a maglia. Sennò mi sa che cambio radicalmente interessi e mi do' all' HiFi.


Lol eyes shut Lol eyes shut Hello


Ultima modifica di Mulo il Gio Gen 22, 2015 12:04 am - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da davide.mqs Gio Gen 22, 2015 12:03 am

E due mignottoni....
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.