T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PCB Bungard difettose?

Andare in basso

PCB Bungard difettose? Empty PCB Bungard difettose?

Messaggio Da Lemming Mar 30 Dic 2014 - 18:58

Ciao a tutti!
Prima di tutto spero di avere scritto nell'area corretta, in caso contrario mi scuso e chiedo agli amministratori di spostare dove è corretto.
Volevo sapere se vi è mai capitata una cosa di questo tipo su PCB Bungard (scadenza 06/2016) 100x160 SL.
La espongo al bromografo insieme ad una PCB sempre Bungard ma di una partita precedente (ed anche scaduta), per un tempo di 3:50 (il tempo normale di esposizione che ho sempre usato), la basetta "vecchia" si sviluppa correttamente e le piste appaiono molto precise, mentre per quella nuova, non parte nemmeno la reazione di corrosione del rame.
Ho provato a contattare il venditore, che mi ha detto che lui le usa regolarmente, e nessun cliente si è mai lamentato (praticamente mi ha detto che sono affari miei  Evil or Very Mad ).
Ora prima di aprire una contestazione con Paypal, volevo sapere: vi è mai capitato? Se sì, come avete risolto?

Grazie a tutti,
ciao!

Stefano

Lemming
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.12.10
Numero di messaggi : 52
Località : Varese
Impianto : Aiwa mod.700 (in corso di cambiamento)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.