T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate?

2 partecipanti

Andare in basso

Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate? Empty Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate?

Messaggio Da Utik Lun Ott 27, 2014 6:11 pm

Ciao a tutti, vorrei prendermi a brevissimo un DAC in modo da centralizzare i canali digitali, sostanzialmente vorrei far passare tutto da un convertitore di qualità in modo da entrare nell'ampli da usare solo come finale.
Mi servirebbero quindi 3 ingressi, un digitale ottico per la tv (che mi veicolerebbe anche l'audio che riceve dalla ps4), un digitale coassiale per il lettore cd, e un usb da usare volante per pc portatile e altro, potrebbe essere interessate un telecomando per gestire il tutto dal divano, ma non è indispensabile.
Cosa mi consigliate? Teniamo a mente un buon rapporto qualità prezzo, intorno ai 200 sarebbe cosa buona e giusta, diciamo fino a 300.

Grazie in anticipo.

Utik
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.10
Numero di messaggi : 158
Provincia : Rimini
Impianto : Nuforce DDA100 + Nomex 164 (Progetto Troels Gravesen)
Adam Audio A3x + scheda audio usb ART.

Torna in alto Andare in basso

Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate? Empty Re: Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate?

Messaggio Da Utik Ven Ott 31, 2014 7:24 pm

Vedo che nessuno risponde, aggiorno con quello che ho trovato.
Il PEACHTREE DACIT ha tutto quello che ho elencato, ma costa un po' di più.
Il CAMBRIDGE AUDIO DAC MAGIC 100 più economico ma non ha il telecomando.
Oppure il VDAC 2

Utik
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.10
Numero di messaggi : 158
Provincia : Rimini
Impianto : Nuforce DDA100 + Nomex 164 (Progetto Troels Gravesen)
Adam Audio A3x + scheda audio usb ART.

Torna in alto Andare in basso

Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate? Empty Re: Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate?

Messaggio Da Antonello Alessi Sab Nov 01, 2014 12:48 pm

Utik ha scritto:Vedo che nessuno risponde, aggiorno con quello che ho trovato.
Il PEACHTREE DACIT ha tutto quello che ho elencato, ma costa un po' di più.
Il CAMBRIDGE AUDIO DAC MAGIC 100 più economico ma non ha il telecomando.
Oppure il VDAC 2

Personalmente ho il Vdac II da un mese e mi piace moltissimo. Non ha il telecomando .
Credo che per il budget da te stanziato la scelta sia limitata per ottenere tutto quello che cerchi.
Non ha risposto nessuno perchè forse nessuno ha soluzioni alla tua richiesta. Smile
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate? Empty Re: Dac a 3 ingressi (più telecomando), cosa consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.