T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RPWL - a show beyond man and time

Andare in basso

RPWL - a show beyond man and time Empty RPWL - a show beyond man and time

Messaggio Da rferrinid Mer 8 Ott 2014 - 8:14

Volevo segnalarvi questo lavoro , un cd che si ascolta all'inizio con molta attenzione e curiosità, poi ti prende e ti porta con sé fino alle fine , dove c'è il tasto rewind per riascoltarlo tutto ancora , e ancora...
Vi ho trovato un po' di tutto , un rock progressive d'autore , qualche frammento dove si scorgono i Genesis del periodo 'buono' di Peter Gabriel , alcune sonorità prese dai riff degli U2 , qualcosa dei Jethro Tull ma , badate bene , sono solo piccolo spunti in una partitura molto complessa e articolata dove la creatività regna padrona . Questi 4 musicisti sono stati una vera scoperta , alla faccia di chi li considera una cover band dei Pink Floyd del periodo Gilmour , influenze che invece non ho notato , sarò strano io .
Da ascoltare e magari acquistare.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.