T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venditori online HiFi

2 partecipanti

Andare in basso

Venditori online HiFi Empty Venditori online HiFi

Messaggio Da gianni61 Ven 19 Set 2014 - 11:23

Buongiorno a tutti, non so quanto sia pertinente la questione, però sento la necessità di comunicare attreverso questo forum, la singolare esperienza riguardo ad un venditore HiFi.
Qualcuno di voi ha mai avuto occasione di visitare il sito " AudioDulicchio.it " ? A me è capitato!!!
Stavo cercando una cappa di ricambio per un vecchio thorens, ho provato via telefono, ho scritto più volte via email. Nessuna risposta!!!!! Completa assenza!!!!! Per fortuna che non ho fatto acquisti!!!! C'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito?
Grazie a tutti .........

gianni61
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.02.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Venditori online HiFi Empty Re: Venditori online HiFi

Messaggio Da p.cristallini Mar 30 Set 2014 - 13:07

Le cappe dei Thorens sono facilmente reperibili su ebay, in particolare su siti tedeschi.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Venditori online HiFi Empty venditori HiFi on line

Messaggio Da gianni61 Gio 2 Ott 2014 - 14:12

Vi ringrazio per la vs attenzione. Il cercare la cappa nuove per il mio thorens è stato il modo per venire a conoscenza di un venditore italiano . AudioDulicchio.it , questo venditore ha tante cose sul suo sito, tra cui anche la cappa che poteva interessarmi, c'è solo un piccolo problema, non risponde ne al telefono, ne nella sezione contatti, ne via email!!!!1 Secondo voi , quale può essere il grado di affidabiltà di un simile venditore? Personalmente una risposta me la sono già data, mi piacerebbe sapere il vs parere. Qualora fosse un venditore attendibile sarebbe giusto informare tutti gli appasionati, se , invece , non lo fosse , sarebbe altrettanto giusto mettere in guardia tutti coloro che pensassero di acquistare dal suddetto. Attendo con piacere comenti in merito. Se ho reso un utile servizio , sono felice di averlo fatto, qualora mi sbagliassi , sarò pronto a scusarmi. Saluti a tutti.

gianni61
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.02.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Venditori online HiFi Empty Re: Venditori online HiFi

Messaggio Da p.cristallini Gio 2 Ott 2014 - 15:15

Molti mesi ho avuto a che fare con un sito cinese, hifiwow.com, che apparentemente è molto bello, grafica e completezza informativa ottime,..... ma.........non risponde!!
Per fortuna che avendo pagato con paypal ho avuto indietro i soldi.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Venditori online HiFi Empty Re: Venditori online HiFi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.