T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie in ear 20-30 euro

5 partecipanti

Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da kerriot Sab 13 Set 2014 - 20:29

Buonasera.
Sono un nuovo iscritto, vi seguo da un po, sono rimasto soprattutto molto colpito da un thread dove si parlava delle awei es q9 e delle loro potenzialità in rapporto alla spesa.
Sono qui per chiedervi un aiuto: fino a poco tempo fa ascoltavo musica dal mio smartphone (a 16 anni non posso permettermi molto altro Laughing ) con delle sennheiser cx200 dal costo di 30-35 euro, informandomi su vari siti ho capito che sono si cuffie buone, ma che con quel prezzo si potrebbe avere di meglio: il problema è che ognuno eleva la propria cuffietta a "migliore delle altre" senza spiegazione o comparazione alcuna, quindi è difficile cavarne qualcosa. Ho un budget di 20 euro,che posso far arrivare a 30 se le in ear valgono veramente il sovrapprezzo, voi cosa mi consigliate? Ho visto che alcuni consigliano le xiaomi piston 2 o JVC HA-FX1X, ma di quest ultima ad esempio sembra(da qualche recensione)che i bassi siano ottimi ma il resto dei suoni sia impastato: io cerco una cuffietta che abbia dei bassi buoni ,che si sentano, ma vorrei avere anche gli altri suoni limpidi e non impastati. C'è nulla a questo prezzo? Grazie mille Please

P.S=potrei indossarle talvolta in movimento o quando vado a correre,quindi preferirei delle cuffiette che non "se ne escano" dalle orecchie (attualmente si è rotto il cavo delle cx200 e sto usando le quadbeat 2,ma se ne cadono anche se sto fermo e ho provato tutti i gommini che ho Lol eyes shut )

kerriot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.09.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : SA
Impianto : attualmente nessuno

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da H. Finn Lun 15 Set 2014 - 8:58

Sony MH1
guardati su head-fi ci son ben 222 pagg. dedicate a queste "best kept secret"
Smile
http://www.head-fi.org/t/632892/review-sony-mh1-the-best-kept-secret

Cuffie in ear 20-30 euro Sony-m10

claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da mastodilu Lun 15 Set 2014 - 9:08

a me hanno parlato incredibilmente bene delle Philips SHE 6000 ma non le ho mai provate.
oppure dai un'occhiata alle Koss KSC 75.
mastodilu
mastodilu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 60
Località : novara
Provincia : novara
Occupazione/Hobby : studente
Impianto : sono povero

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da kerriot Lun 15 Set 2014 - 9:55

H. Finn ho sentito parlare molto bene di quelle sony,ma ho anche letto pareri riguardo il filo che è troppo "aderente" al corpo e che la cuffietta sx tende ad uscirsene dalle orecchie causa microfono troppo pesante(?). Tu le hai,come ti trovi? considera che potrei anche utilizzarle per quando vado a correre, per questo chiedo se se ne escano o meno Smile
Un altra domanda,per voi banale ma per me non tanto Laughing :le userei su un lg g2,che dovrebbe (in giro non è che trovi molto al riguardo) avere standard omtp e non ctia, quindi nel caso prenda le sony, dovrei prendere le sony -ericcson mh1-bl? qualitativamente valgono quanto le mh1c o oltre allo standard hanno anche altro di diverso?

mastodilu belle quelle philips, le terrò in considerazione, grazie
Le Koss...boh,sarà che ormai mi sono innamorato dell isolamento che sono in grado di offrire le in ear e la loro incredibile tascabilità,ma per ora voglio puntare solo su di loro Razz

kerriot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.09.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : SA
Impianto : attualmente nessuno

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da mastodilu Lun 15 Set 2014 - 10:14

kerriot ha scritto:Le Koss...boh,sarà che ormai mi sono innamorato dell isolamento che sono in grado di offrire le in ear e la loro incredibile tascabilità,ma per ora voglio puntare solo su di loro Razz
a difesa di quelle koss posso dirti che ci sono un sacco di cuffie che dovrebbero essere isolate ma non lo sono e purtroppo parlo per esperienza personale Sad
mastodilu
mastodilu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 60
Località : novara
Provincia : novara
Occupazione/Hobby : studente
Impianto : sono povero

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da aleaudio2010 Gio 18 Set 2014 - 11:46

Best 10 Earbuds Review 2014

aleaudio2010
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 223
Località : Toscana
Impianto : 2 casse da pc senza pretese

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da kerriot Ven 19 Set 2014 - 10:48

Mi sto convincendo delle sony,ma non riesco a capire una cosa... ho un lg g2 e le userei su questo la maggior parte del tempo,devo prendere le sony ericcson o le sony? lo standard del mio cellulare è omtp o ctia? su internet non trovo nulla,possibile che sono l'unico che se lo chiede Laughing ?

kerriot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.09.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : SA
Impianto : attualmente nessuno

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da mastodilu Ven 19 Set 2014 - 11:25

queste sono favolose, materiali di qualità e a quanto pare suonano molto bene; poi ci sono anche su amazon it e costano meno

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00GAIP5CO
mastodilu
mastodilu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 60
Località : novara
Provincia : novara
Occupazione/Hobby : studente
Impianto : sono povero

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da riccardik Sab 20 Set 2014 - 18:46

kerriot ha scritto:Mi sto convincendo delle sony,ma non riesco a capire una cosa... ho un lg g2 e le userei su questo la maggior parte del tempo,devo prendere le sony ericcson o le sony? lo standard del mio cellulare è omtp o ctia? su internet non trovo nulla,possibile che sono l'unico che se lo chiede Laughing ?
le sony dovrebbero essere le più moderne, io le ho trovate in bundle col mio z1 e suppongo che il g2 abbia lo stesso standard Smile

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear 20-30 euro Empty Re: Cuffie in ear 20-30 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.