T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori)

+7
Masterix
Albert^ONE
kayak1987
vds
natale55
rx78
C.Slade
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori) - Pagina 2 Empty Re: Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori)

Messaggio Da simopunto Mer Ott 29, 2014 12:26 pm

Posso chiederti come ti trovi con quelle casse e quell'ampli? è proprio la configurazione che pensavo anche per la mia sala e cercavo info a riguardo, dove le hai comprate? quanto le hai pagate? (sia TPA3116 che JBL C1 Pro)

simopunto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.10.14
Numero di messaggi : 20
Provincia : milano
Impianto : Ancora non esiste, siamo qui per questo :-D

Torna in alto Andare in basso

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori) - Pagina 2 Empty Re: Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori)

Messaggio Da segugio74 Mer Ott 29, 2014 12:35 pm

natale55 ha scritto:grande sfida , io ho speso 100 euro x fare dei piccoli monovia , ma senza amplificatore . credo che suonino meglio degli Scythe Kro Craft, almeno lo spero tanto . ma anche 40 metri quadri non sono pochissimi

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori) - Pagina 2 Finite19

bella finitura!
come l'hai fatta?

segugio74
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.13
Numero di messaggi : 261
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower


Torna in alto Andare in basso

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori) - Pagina 2 Empty Re: Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori)

Messaggio Da mako Mer Ott 29, 2014 1:16 pm

A chi si interessa ancora mettere su un impianto con una spesa ridotta credo possano interessare queste casse

http://www.amazon.it/Magnat-Monitor-Altoparlanti-Scaffale-Bassreflex/dp/B001GNC0KS

ampia estensione alle basse frequenze, buona sensibilità, vedendo i commenti suonano discretamente e... prezzo assurdo!
Io se stessi cominciando ora ad ascoltare seriamente non ci penserei tanto su. Poi se ci affianchiamo un tpa 3116 arriviamo a 100 euro
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori) - Pagina 2 Empty Re: Sfida: sala di 40 m^2 (ampli e diffusori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.