T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per Sandman - con riserva

+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da homesick Gio 19 Giu 2014 - 21:08

feedback positivissimo per sandman , mi riferisco a questa transazione
https://www.tforumhifi.com/t43299-vendo-preamplificatore-ls60-as-audio-research-580-ss
alessandro ha dato per conclusa la trattativa già una settimana prima del bonifico.
il prodotto è assolutamente conforme all'annuncio , l'imballo a prova di bomba.
in più durante la trattativa  stato sempre disponibile , sia a venire in contro con il prezzo che foriero di dettagli e delucidazioni .
se gli devo trovare un difetto è che se gli parli di hi fi diventa logorroico come pochi  Laughing Laughing 
good deal


Aggiunta dell'utente "magnaco":

Il feedback della vendita per me è negativo, non tanto per il difetto che ho riscontrato nel pre, ma nell' approccio della questione da parte di Sandman che sin dall'inizio non si è reso disponibile , lavandosi le mani.
Inoltre segnalo la scorrettezza nella vendita in quanto , mi era stato comunicato ,da Sandman, prima dell'acquisto tramite messaggio privato, che il pre era stato acquistato già assemblato da Audioselection. Alla richiesta della fattura misteriosamente scompare, mi aveva detto che era nella scatola, forse alle poste lo hanno aperto e rubato la fattura. Un pre autocostruito non può valere come un pre acquistato assemblato da un negozio, con tanto di garanzia.
Per questa scorrettezza chiedo all'Admin di cambiare il feedback da positivo a negativo.
Grazie.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rferrinid Gio 19 Giu 2014 - 21:13

E' un vero appassionato , ma se dici che è un logorroico , non hai mai ascoltato le nostre telefonate ! Laughing Laughing Laughing 
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Giu 2014 - 1:40

Laughing Laughing 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Mr. Scratch Ven 20 Giu 2014 - 17:09

feedback positivo per Sandman - con riserva TYURlLg

E spammers pure, a quanto vedo! Hehe
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Feedback negativo. Sandman ci ricasca.

Messaggio Da magnaco Gio 21 Ago 2014 - 17:01

Purtroppo non ho gestito direttamente l'acquisto di questo pre . Il mio amico Guido mi ha sostituito perché , non essendo in Italia ha gestito per mio conto la cosa. Il pre è stato provato da Guido con ottimi risultati. Guido ha testato il pre per circa 1 settimana , dopo ha portato il pre a casa mia dove è rimasto inutilizzato fino inizio agosto. I primi di agosto sono rientrato in Italia per provare tutte le varie cosine che ho comprato. Purtroppo appena lo collego mi accorgo di un forte soffio dai tweeter. Ho contattato sia Guido che Sandman per capire se lo avevano notato anche loro, ma Guido mi ha detto o non lo faceva , o non se ne accorto. Curioso ho collegato il pre su un impianto con diffusori più piccoli ed il soffio è lieve bisogna andare molto vicino per sentirlo, quindi credo che Guido non ci ha fatto molto caso o non faceva questo difetto. Ringrazio Guido per tutti i favori che mi fa e lui non centra nulla in questa questione.
Sandman mi ha risposto alle mie mail dove denunciavo il problema, ma sin dall'inizio l'ho trovato non interessato al fatto, tipo me ne sono liberato del pre , ora sono cavoli tuoi. E' vero che dalla vendita sono passati 3-4 mesi , ma il pre è stato inutilizzato. Inoltre dice di aver messo nella scatola la fattura , ma non l'ho trovata ne io , ne Guido, sarà scomparsa? L'ho aperto per provare a sostituire le valvole che mi aveva dato con il pre. Ma il problema rimane. Con il coperchio aperto ho potuto vedere alcune saldature nei fili di collegamento  della scheda di alimentazione che non sono fatte bene. Sandman mi ha detto che il pre è stato assemblato da Audioselection. Visto che Sandman non interessato al problema porterò a riparare il pre a mie spese.
Grazie Sandman.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Ven 22 Ago 2014 - 16:15

beh... non è carino nei confronti del tuo amico, all'uopo 'delegato', che un po' più su si era lautamente speso in lodi, vorrei dire: 'sperticate', al venditore... sono i rischi che si corrono in questi casi, piagnucolare non serve... dai, fattene una ragione! il 'trucido' c'entra fino ad un certo punto; sono messi in conto, a priori, lì devono restare...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Ven 22 Ago 2014 - 17:01

Albers ha scritto:beh... non è carino nei confronti del tuo amico, all'uopo 'delegato', che un po' più su si era lautamente speso in lodi, vorrei dire: 'sperticate', al venditore...  sono i rischi che si corrono in questi casi, piagnucolare non serve... dai, fattene una ragione! il 'trucido' c'entra fino ad un certo punto; sono messi in conto, a priori, lì devono restare...

Il mio amico Guido ha fatto bene tutto , potrebbe essere che ha iniziato dopo a fare il rumore. Non piagnucolo, me la pago io la riparazione. Non mi sono piaciute alcune sue risposte e la fattura introvabile. Volevo informare gli altri utenti del forum a fare attenzione a comprare cose da Sandman, visto che è recidivo.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Ven 22 Ago 2014 - 17:19

Non mi sentirei di gettare la croce addosso all'utente che definisci 'recidivo' semplicemente perchè, altre volte, egli abbia sbagliato o si ritenga che così sia; sono abituato a valutare i fatti, caso per caso, piuttosto che affiggere 'wanted', aprioristicamente.
Al tuo posto cancellerei il messaggio; si, lo eliderei perché non ne uscite bene, tu e chi hai delegato, è stato uno sfogo, e vabbè è comprensibile; tuttavia, razionalmente non va.
Non va perché hai incaricato, al ricevimento ed al giudizio sull’oggetto acquistato, qualcuno che ha già espresso esplicitamente, uno o due post prima del tuo, un’opinione totalmente positiva rilasciando un feedback a dir poco sfolgorante; non va perché le transazioni dell’usato fra privati non contemplano garanzie di sorta - o meglio, di fatto da far valere con relativa semplicità e/o con esiti, verosimilmente, a te favorevoli -  e mi sembra di aver capito che dei mesi son passati dalla spedizione; non puoi costringere un venditore a farsi carico dei problemi che via via, nell’uso, dovessero affliggere l’oggetto venduto.
Gli acquisti di tal fatta, specie se online, mettono in conto codesti inconvenienti, sarebbe bene sopportare, ‘cristianamente’, quando quelle 'rare' volte tocchi a noi subirli.
Piuttosto fossi in te approfitterei dell’occasione per ripassare il vecchio, ma sempre attuale, detto che vuole: ‘ingrassato’, il cavallo curato personalmente, piuttosto che quello accudito da un terzo incaricato alla faccenda. E, se proprio il delegare fosse una necessità, beh, devi pur accettare che uno o più cavalli della scuderia siano più ‘deperiti’ degli altri, è quasi fisiologico!
Ciò detto a prescindere dai protagonisti, intendiamoci. In particolare dal noto ‘moltiplicatore d’utenti’ che ritrovo spesso e volentieri attore protagonista, implicato in avventurose vicende: di saldaturine fredde, di case in plastica piuttosto che di ‘stronzio’ pettinato e cose così…
Note: non ho quotato il tuo post cosi che tu possa, se vuoi, richederne la cancellazione; analogamente, se lo ritieni opportuno, ti autorizzo a chiedere la cancellazione dei miei.
nulla di personale... ciao  Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Ven 22 Ago 2014 - 19:11

magnaco ha scritto:
Albers ha scritto:beh... non è carino nei confronti del tuo amico, all'uopo 'delegato', che un po' più su si era lautamente speso in lodi, vorrei dire: 'sperticate', al venditore...  sono i rischi che si corrono in questi casi, piagnucolare non serve... dai, fattene una ragione! il 'trucido' c'entra fino ad un certo punto; sono messi in conto, a priori, lì devono restare...

Il mio amico Guido ha fatto bene tutto , potrebbe essere che ha iniziato dopo a fare il rumore. Non piagnucolo, me la pago io la riparazione. Non mi sono piaciute alcune sue risposte e la fattura introvabile. Volevo informare gli altri utenti del forum a fare attenzione a comprare cose da Sandman, visto che è recidivo.


Credo sia un a macchina assemblata con alcuni kit di LiteAudio, vero?
A parer mio, forse sarebbe il caso che tu chieda ad Audioselection almeno gli schemi dei kit, se non addirittura la riparazione a loro, se la possono effettuare... Ma se ti rivolgi ad altri, avere già gli schemi può fare la differenza...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da homesick Ven 22 Ago 2014 - 19:19

porfido ha scritto:
magnaco ha scritto:

Il mio amico Guido ha fatto bene tutto , potrebbe essere che ha iniziato dopo a fare il rumore. Non piagnucolo, me la pago io la riparazione. Non mi sono piaciute alcune sue risposte e la fattura introvabile. Volevo informare gli altri utenti del forum a fare attenzione a comprare cose da Sandman, visto che è recidivo.


Credo sia un a macchina assemblata con alcuni kit di LiteAudio, vero?
A parer mio, forse sarebbe il caso che tu chieda ad Audioselection almeno gli schemi dei kit, se non addirittura la riparazione a loro, se la possono effettuare... Ma se ti rivolgi ad altri, avere già gli schemi può fare la differenza...

la macchina è già presso audioselection , per capire da cosa dipenda il rumore di fondo.
semmai il dubbio lecito è capire se sia stata assemblata da audioselection , cioè da dei professionisti che lo fanno per mestiere o da altre mani.
questo dato non è stato chiarito in fase di trattativa in maniera inequivocabile , visto che mancano le fatture , dato che poteva far concludere in maniera diversa l'acquisto , nel senso di non acquisto o di un prezzo minore.
@albers
il rammarico di Magnaco è dovuto principalemente a questo , non al fatto che abbia presentato un difetto successivamente all'arrivo mesi fa , capisci anche tu che quando si acquista un macchina basata su di un kit di montaggio sapere chi ha effettuato l'assemblaggio è un dato significativo.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Ven 22 Ago 2014 - 21:09

homesick ha scritto:

questo dato non è stato chiarito in fase di trattativa in maniera inequivocabile , visto che mancano le fatture , dato che poteva far concludere in maniera diversa l'acquisto , nel senso di non acquisto o di un prezzo minore.

quindi cosa facciamo alla fine? facci capire.... ritiriamo il feedback positivo e lo trasformiamo in negativo?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Ven 22 Ago 2014 - 22:58

Albers ha scritto:Ciò detto a prescindere dai protagonisti, intendiamoci. In particolare dal noto ‘moltiplicatore d’utenti’ che ritrovo spesso e volentieri attore protagonista, implicato in avventurose vicende: di saldaturine fredde, di case in plastica piuttosto che di ‘stronzio’ pettinato e cose così…
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da luigigi Ven 22 Ago 2014 - 23:11

Albers ha scritto: non va perché le transazioni dell’usato fra privati non contemplano garanzie di sorta -
siamo in un forum di amatori e non di professionisti, altrimenti, al di la del caso singolo, ci sarebbero gli estremi per altro, e non una semplice segnalazione che viene definita, per l'appunto, feedback
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da valterneri Sab 23 Ago 2014 - 0:45

homesick ha scritto:
magnaco ha scritto:Volevo informare gli altri utenti del forum a fare attenzione a comprare cose da Sandman, visto che è recidivo...
la macchina è già presso audioselection,
per capire da cosa dipenda il rumore di fondo.
Finirà che non troveranno guasti,
al massimo selezioneranno due 12AU7 più silenziose e consiglieranno
d'interfacciarlo in modo più corretto,

e se così sarà non vedo che colpe abbia SaNdMaN,
né è il progettista, neppure è il costruttore .... di quel coso che,
a detta di Audio Selection,
varrebbe 10 volte il suo costo e non mettono neppure una misura.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7805
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Sab 23 Ago 2014 - 8:58

valterneri ha scritto:
homesick ha scritto:
la macchina è già presso audioselection,
per capire da cosa dipenda il rumore di fondo.
Finirà che non troveranno guasti,
al massimo selezioneranno due 12AU7 più silenziose e consiglieranno
d'interfacciarlo in modo più corretto,

e se così sarà non vedo che colpe abbia SaNdMaN,
né è il progettista, neppure è il costruttore .... di quel coso che,
a detta di Audio Selection,
varrebbe 10 volte il suo costo e non mettono neppure una misura.
se fosse cosi , ancora peggio Sandman doveva segnalare questo problema visto che mi ha dato in dotazione 4 valvole da sostituire, ma con scarso risultato.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da robertopisa Sab 23 Ago 2014 - 10:15

Domenica ero a casa di Magnaco per il meeting e c'era anche il pre. In effetti, guardando le saldature tra scheda di alimentazione e scheda di preamplificazione, un paio erano a freddo: la classica pallina che non si è fusa bene. Audioselection darà il suo parere tecnico ma dubito fortemente che siano stati loro, uno si deve mettere d'impegno per farla così male...

Vorrei capire quindi qual è una spiegazione... qui è un fatto di logica: se non sono stati né il venditore né l'acquirente (e dubito fortemente che sia stato Homesick), vuol dire forse che l'oggetto è stato acquistato e venduto più volte... qualcosa non torna comunque vada...

Come ha fatto notare un post prima, il forum è una grossa famiglia, in cui il livello di fiducia reciproco è più alto che non nelle normali vendite online. È importante quindi segnalare situazioni anomale per chiarirsi e mantenere questa fiducia e questo rispetto reciproco. Non siamo in tribunale, però la fiducia occorre meritarsela. E se uno cerca nel tforum, non mi sembra che questo sia sempre il caso in genere... benvengano quindi le segnalazioni e i successivi chiarimenti, anche perché finora ho letto messaggi civili che non hanno offeso le persone.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da valterneri Sab 23 Ago 2014 - 10:22

magnaco ha scritto:.... Purtroppo, appena lo collego, mi accorgo di un forte soffio dai tweeter ....

Chiedo scusa se ho sbagliato a formulare quel giudizio,
ma poco prima avevo letto quel tuo post di cui riporto la frase,

in cui leggo: "dai tweeter"

significa inequivocabilmente che il problema è su entrambi i canali
e nessun guasto mai può provocare un aumento di fruscio su entrambi i canali
se non una cattiva progettazione.

Però questa mattina mi ha scritto homesick, perplesso per la mia risposta,
è stato chiaro e mi è stato utile,
e tra le altre cose ha scritto:
"poi successivamente ha presentato questo fruscio da un canale"

"da un canale!" il quadro cambia quindi radicalmente!
Quando si accusano persone occorre riportare fatti e dati con precisione
perché il giudizio degli altri si basa su questi fatti.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7805
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da eddy1963 Sab 23 Ago 2014 - 10:24

robertopisa ha scritto:
.....….........…..
Come ha fatto notare un post prima, il forum è una grossa famiglia, in cui il livello di fiducia reciproco è più alto che non nelle normali vendite online. È importante quindi segnalare situazioni anomale per chiarirsi e mantenere questa fiducia e questo rispetto reciproco. Non siamo in tribunale, però la fiducia occorre meritarsela. E se uno cerca nel tforum, non mi sembra che questo sia sempre il caso in genere... benvengano quindi le segnalazioni e i successivi chiarimenti, anche perché finora ho letto messaggi civili che non hanno offeso le persone.

A prescindere dall'episodio, di cui non entro nel merito, il concetto non poteva essere espresso meglio.
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Sab 23 Ago 2014 - 10:30

@homesick
Non ho il q.i. di s. Stone, comunque si, capisco anch'io, o meglio, più che altro mi illudo di capire... comunque, bontà tua   Very Happy 
------------
@in generale
ma se il problema vero del nostro amico acquirente, come dice l'incaricato, era quello di possedere la fattura, beh, ciò dovrebbe costituire un aggravante dello stridore percepito leggendo le mirabilie del feedback ed il post successivo - direi a questo punto, successivi - del compratore.
Sarebbe stato istantaneo, infatti, verificarne l'assenza, a meno che il delegato non fosse stato messo al corrente dell'importanza cruciale della fattura, ma allora torniamo al punto iniziale: mi sembra poco delicato nei suoi confronti che un 'superficiale' delegante non lo abbia avvisato della 'vitale' necessità della cartuzza fiscale e che adesso ne rivendichi la stringente necessità di possederla, denunciando difetti nell'oggetto dei quali il delegato al ricevimento non fa cenno fra le righe di un feedback, come dire, 'regale'.
Mi sembra poco intelligente, da parte vostra, perpetuare il piagnisteo, una soluzione l'avevo proposta al forumer operante all'estero, pare non l'accetti... e vabbè;
... la vita è fatta di appuntamenti mancati...
a questo punto il 3d è in scadenza dal mio p.d.v.
amen  Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Sab 23 Ago 2014 - 10:44

flovato ha scritto:
Albers ha scritto:Ciò detto a prescindere dai protagonisti, intendiamoci. In particolare dal noto ‘moltiplicatore d’utenti’ che ritrovo spesso e volentieri attore protagonista, implicato in avventurose vicende: di saldaturine fredde, di case in plastica piuttosto che di ‘stronzio’ pettinato e cose così…
dovresti pagare la siae per riprodurre stralci di un mio post; per sta volta passi! la prossima 'accendo' il mio studio legale  Evil or Very Mad 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da pallapippo Sab 23 Ago 2014 - 12:48

Mah.

E' a mio modesto avviso evidente che in Italia la memoria storica pecca in troppi campi.


 Hello


P.s.: se esistesse ancora un regolamento minimamente rispettato, questo 3d dovrebbe avere solo 2 o 3 post.

Non dico che detto regolamento sia giusto, o meno: ma se si non si intende più farlo rispettare, benissimo: per coerenza va ao tolto, o modificato.

Questo per fornire uno spunto di riflessione all'admin (se ancora tale anche di fatto, oltre che di nome  Laughing ).
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da valterneri Sab 23 Ago 2014 - 13:03

pallapippo ha scritto:E' evidente che in Italia la memoria storica pecca in troppi campi.
"Se l'Italia avesse cura della sua storia, della sua memoria,
si accorgerebbe che i regimi non nascono dal nulla,
sono il portato di veleni antichi, di metastasi invincibili
.... "

(Pier Paolo Pasolini, 1975) riportato sul forum da Flovato nel giugno scorso
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7805
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rferrinid Sab 23 Ago 2014 - 14:36

Povero Sandman , non gliene va bene una ! Ogni sua transazione produce discussioni da far impallidire il record del 3d sul Beresford Bushmaster. Tutti paladini alla difesa dell' incauto acquirente.Siate più schietti e gestite le transazioni tra persone civili.Magari mandatevi anche a quel paese , ma non nascondetevi dietro ad una fattura d' acquisto assente.Siate seri per favore , a me questa caccia alle streghe comincia a scocciare.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da meraviglia Sab 23 Ago 2014 - 14:41

pallapippo ha scritto:
[...]
P.s.: se esistesse ancora un regolamento minimamente rispettato, questo 3d dovrebbe avere solo 2 o 3 post.

Non dico che detto regolamento sia giusto, o meno: ma se si non si intende più farlo rispettare, benissimo: per coerenza va ao tolto, o modificato.

Questo per fornire uno spunto di riflessione all'admin (se ancora tale anche di fatto, oltre che di nome  Laughing ).

Ancora una volta: come non sottoscrivere!

Di più: nel caso specifico l'admin avrebbe tutto da guadagnare ad applicare il regolamento alla lettera, visti i suoi precedenti con l'utente in oggetto.

Dall'altro lato, capisco che, nell'attuale situazione di astenia del forum, anche queste piccole e inutili scaramucce possano essere viste con favore.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Sab 23 Ago 2014 - 15:00

robertopisa ha scritto:Non siamo in tribunale, però la fiducia occorre meritarsela.

Ma anche no, dai...
A volte è bastato un nutrito gruppo di AUDIOAMICICI/AUDIOSUPPORTER/AUDIOFAMMELOSCONTO  I love you  per crearla a prescindere...  Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.