T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

+3
speedster
shantim
Giampi
7 partecipanti

Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da Giampi Ven 18 Set 2009 - 12:21

Onestamente non so dare un giudizio di valore... non ho esperienza particolare con impianti hi-fi... credo di avere un orecchio attento ma non ho nessuna esperienza per fare confronti... a me piace molto quello che sento... molto chiaro e limpido anche in pezzi articolati di batteria assieme ritmica tagliente.
Mi viene da dire "reattivo" con molto "gain", fino ai limiti di volume tollerati (abbastanza alti) quando va inesorabilmente e bruscamente in clipping. Sembra non abbia dei cali...aumenta aumenta e si spezza senza piegarsi e senza preavviso.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto e della cifra che credo/spero sia molto bassa per quello che riesce a farti ascoltare.

[Imortante! : il mio giudizio si basa sull'ascolto di brani audio compressi(minimo 191 kbps) non su tracce audio standard]

SuperPro DAC 707 USB 119€ spedizione8,5 tot 127,5 http://www.playstereo.com/
Scythe SDA-1100 Kama Bay Amplifier Kro Revision B 51,5€ spedizione13 tot 64,5 http://www.worldprice.it
Klipsch F-1 - Coppia diffusori (Ciliegio) 279€ spedizione25 tot 304 http://stores.shop.ebay.it/hifi-prestige
totale 496€

cavi di potenza:
progetto TNT-Audio TripleT variante n.1 bi-wiring (ho acquistato 3 confezioni da 15 metri di cavo di rete cat5-utp colorato) 24,6€ spedizione11,4€ tot 36 http://www.manhattanshop.it
cavi di segnale:
progetto Ubyte-I TNT-Audio (ho acquistato un metro di cavo stellitare a bassa perdita, un metro di guaina termorestringente e 4 spinotti RCA dorati) totale 15 negozio nella mia città
totale cavi 51€

Totale 547€
Giampi
Giampi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 9
Località : IGLESIAS
Impianto : MacBookpro -> DAC Super Pro USB DAC 707 -> cavi di segnale: progetto Ubyte-I TNT-Audio -> Ampli: cythe Kama Bay Amplifier SDA-1100 -> cavi di potenza: PROGETTO TNT-Audio TripleT variante n.1 bi-wiring -> Diffusori: Klipsch Synergy F-1

http://bed-and-sardinia.com/

Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Ven 18 Set 2009 - 12:59

Giampi ha scritto:Onestamente non so dare un giudizio di valore... non ho esperienza particolare con impianti hi-fi... credo di avere un orecchio attento ma non ho nessuna esperienza per fare confronti... a me piace molto quello che sento... molto chiaro e limpido anche in pezzi articolati di batteria assieme ritmica tagliente.
Mi viene da dire "reattivo" con molto "gain", fino ai limiti di volume tollerati (abbastanza alti) quando va inesorabilmente e bruscamente in clipping. Sembra non abbia dei cali...aumenta aumenta e si spezza senza piegarsi e senza preavviso.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto e della cifra che credo/spero sia molto bassa per quello che riesce a farti ascoltare.

[Imortante! : il mio giudizio si basa sull'ascolto di brani audio compressi(minimo 191 kbps) non su tracce audio standard]

SuperPro DAC 707 USB 119€ spedizione8,5 tot 127,5 http://www.playstereo.com/
Scythe SDA-1100 Kama Bay Amplifier Kro Revision B 51,5€ spedizione13 tot 64,5 http://www.worldprice.it
Klipsch F-1 - Coppia diffusori (Ciliegio) 279€ spedizione25 tot 304 http://stores.shop.ebay.it/hifi-prestige
totale 496€

cavi di potenza:
progetto TNT-Audio TripleT variante n.1 bi-wiring (ho acquistato 3 confezioni da 15 metri di cavo di rete cat5-utp colorato) 24,6€ spedizione11,4€ tot 36 http://www.manhattanshop.it
cavi di segnale:
progetto Ubyte-I TNT-Audio (ho acquistato un metro di cavo stellitare a bassa perdita, un metro di guaina termorestringente e 4 spinotti RCA dorati) totale 15 negozio nella mia città
totale cavi 51€

Totale 547€

Ottimo impianto "value for money", ovvero rapporto Q/P alle stelle Oki
Magari in futuro ci vedrei bene un cd player, anche economico (multiformato da 20-30) tanto potrai sempre collegarci il dac superpro (che se non sbaglio possiede un entrata coax)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da Giampi Ven 18 Set 2009 - 13:09

Bene! ti ringrazio!
Si esatto ha l'in cossiale e anche ottica.
A proposito sai suggerimi un lettore CD veramente economico ma qualitativamente accettabile... non so se esistono anche lettori portatili con queste caratteristiche....
Giampi
Giampi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 9
Località : IGLESIAS
Impianto : MacBookpro -> DAC Super Pro USB DAC 707 -> cavi di segnale: progetto Ubyte-I TNT-Audio -> Ampli: cythe Kama Bay Amplifier SDA-1100 -> cavi di potenza: PROGETTO TNT-Audio TripleT variante n.1 bi-wiring -> Diffusori: Klipsch Synergy F-1

http://bed-and-sardinia.com/

Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Ven 18 Set 2009 - 13:30

Giampi ha scritto:Bene! ti ringrazio!
Si esatto ha l'in cossiale e anche ottica.
A proposito sai suggerimi un lettore CD veramente economico ma qualitativamente accettabile... non so se esistono anche lettori portatili con queste caratteristiche....

Eviterei i portatili! Ti consiglierei un lettore multiformato anche quelli da mercatone sui 30euro.. per il fatto che utilizzano meccaniche dvd che (in quel range di prezzo) funzionano meglio di quelle cd. Diciamo che il dac fa il 90% del suono su un lettore qunidi non ha senso spendere di più (in impianti entry level). L'importante e che abbia l'uscita coax..
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Ven 18 Set 2009 - 13:32

ha dimenticavo.. visto che sei un lettore di tnt audio.. anch'io Oki
potrai effettuare tutte le modifiche del caso al lettore (quelle del tempio del tweaking)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da speedster Ven 18 Set 2009 - 13:36

Mi permetto di dissentire l'utilizzo di un portatile abbinato ad un dac usb (es. 707 superpro ) utilizzando file non compressi Ape e flac non ha nulla da invidiare ad un lettore cd serio (mentre i lettori DVD multiformato se li mangia a colazione )
speedster
speedster
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 114
Località : Magenta
Impianto : Gainclone Lm3886 by Meral964 + TK2050 ultra Mod. con PRE CASCODE by Meral 964+ Fenice 20 MkII + TA 2020 + SDA 1100 +dac 707 s/pro + PC+Creative X-FI Fatalyti e Audiotrak Prodigy HD2 HI-FI+WHARFEDALE 10.1

Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Ven 18 Set 2009 - 13:54

speedster ha scritto:Mi permetto di dissentire l'utilizzo di un portatile abbinato ad un dac usb (es. 707 superpro ) utilizzando file non compressi Ape e flac non ha nulla da invidiare ad un lettore cd serio (mentre i lettori DVD multiformato se li mangia a colazione )

Naturalmente non si hanno errori di lettura... e se fosse un data center esterno ti darei ragione... ma su un portatile le porte usb sono di quanto più disturbato ci possa essere in un elettronica (a livello di spurie e parrassite in alta frequenza)..
Ma al di la della qualità (che dipende da caso a caso) e che potrebbe essere migliore con la lettura da hd,
un cdp per comodità bisogna avrelo... poi non penso che si abbiano tutti i cd rippati sul pc... magari qualcuno si.. ma io sinceramnete non nè ho voglia!
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da Giampi Ven 18 Set 2009 - 15:02

Ragazzi una curiosità:
se collegassi il DAC al mio MacBookPro con il cavo MinijackTolskin(lato MAc) ->Tolskin (lato DAC707)- tramite l'ingresso in fibra? In qesto caso potre usare il lettore CD del Mac per leggere i CD audio? Questo sarebbe equivalente al collegamento del DAC ad un lettore CD da 30€ con uscita coassiale?
(eviterei in questo modo di usare la porta USB che a quanto pare è molto disturbata...giusto?)
Giampi
Giampi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 9
Località : IGLESIAS
Impianto : MacBookpro -> DAC Super Pro USB DAC 707 -> cavi di segnale: progetto Ubyte-I TNT-Audio -> Ampli: cythe Kama Bay Amplifier SDA-1100 -> cavi di potenza: PROGETTO TNT-Audio TripleT variante n.1 bi-wiring -> Diffusori: Klipsch Synergy F-1

http://bed-and-sardinia.com/

Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da daniele Ven 18 Set 2009 - 16:20

Giampi ha scritto:
se collegassi il DAC al mio MacBookPro con il cavo MinijackTolskin potre usare il lettore CD del Mac per leggere i CD audio?

si!
anche se avrai risultati migliori copiando il CD su Hard disk
puoi usare i driver Asio4all abbinato ad esempio ad un lettore tipo foobar (non so se esistono per mac ma penso di si) così da escludere eventuali "manomissioni sonore" software da parte del sistema operativo.
Se hai un programma di gestione della scheda audio del tuo pc, puoi probabilmente anche scegliere la frequenza del segnale tra 44, 48, 96, 192 Khz e sentire quale ti aggrada di più (in base anche a quanto sia la frequenza massima di ingresso del 707)

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da wincenzo Ven 18 Set 2009 - 16:30

io al posto del Kama prenderi questo:

http://shop.ebay.it/items/ta2021_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2fta2021Q5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1Q51Q51Q5ftrksidQ5Am38QQ_trksidZm38?_rdc=1

come DAC se invece l'ampli è un finale il mio Prodigy cube è spettacolo

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fAvailToZ101?_nkw=prodigy+cube&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=musiland+us&_osacat=0

ed anche se non si hanno molte notizie in merito non sottovaluterei questo DAC, visto il prezzo è parecchio interessante

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fAvailToZ101?_nkw=musiland+us&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=prodigy+cube&_osacat=0
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Sab 19 Set 2009 - 0:55

Giampi ha scritto:Ragazzi una curiosità:
se collegassi il DAC al mio MacBookPro con il cavo MinijackTolskin(lato MAc) ->Tolskin (lato DAC707)- tramite l'ingresso in fibra? In qesto caso potre usare il lettore CD del Mac per leggere i CD audio? Questo sarebbe equivalente al collegamento del DAC ad un lettore CD da 30€ con uscita coassiale?
(eviterei in questo modo di usare la porta USB che a quanto pare è molto disturbata...giusto?)

Il problema dello standard ottico e che il segnale deve essere processato (ovvero convertito da spdi/f o i2s in toslink... e poi riconvertito dal dac) questi passaggi non sono il massimo per il segnale, mentre per quanto riguarda il collegameto coassiale si evitano queste conversioni. Secondo me (ma non ho mai fatto prove comparative) suona meglio un dvd da 20-30 usato con out coax rispetto al dvd-rom su porta ottica.

Anche se le porte usb sono disturbate non è detto che non si riescano ad ottenere buoni risultati... talvolta anche ottimi come giustamente a fatto notare Speedster secondo me dovresti fare delle prove: reperire un dvd (magari da un amico) e provare l'uscita coassiale collegata al dac (con un cavo da 75ohm), e poi fare un confronto con usb-dac (usado un programma mac che supporti, come a suggerito da daniele, driver asio4all oppure WASAPI)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da shantim Sab 19 Set 2009 - 1:02

wincenzo ha scritto:io al posto del Kama prenderi questo:

http://shop.ebay.it/items/ta2021_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2fta2021Q5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1Q51Q51Q5ftrksidQ5Am38QQ_trksidZm38?_rdc=1

come DAC se invece l'ampli è un finale il mio Prodigy cube è spettacolo

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fAvailToZ101?_nkw=prodigy+cube&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=musiland+us&_osacat=0

ed anche se non si hanno molte notizie in merito non sottovaluterei questo DAC, visto il prezzo è parecchio interessante

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fAvailToZ101?_nkw=musiland+us&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=prodigy+cube&_osacat=0

Ma scusa Vincenzo.. ha appena comprato un impianto, sicuramente chiunque potrebbe dire io avrei preso quello a posto di quell'altro ecc.. come io potrei dire delle tue elettroniche e tu delle mie... se avesse chiesto un suggerimento su possibili scelte d'accordo.. ma visto che Giampi a detto espressamente di essere soddisfatto... forse e meglio che rinvii il virus dell'"upgradite" per quello ce sempre tempo!!
Io circa due anni fa ho convissuto felicemente con un t-amp liscio e dvd da mercatone per 8 mesi. e sono sopravvissuto! Laughing
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da H@L Sab 19 Set 2009 - 9:30

Ciao a tutti e complimenti a Giampi per il suo nuovo impianto. L'abbinata Kama+Klipsch dev'essere molto grintosa e divertente, specie con la musica Rock.
Giampi, ti consiglio di godere della musica senza crearti troppi problemi. Se hai dei dubbi, il modo migliore per chiarirli è quello suggerito da shantim. Per gli upgrade, se ne sentirai il bisogno, ci sarà tempo. Sono sicuro che quel diavoletto tentatore Twisted Evil di wincenzo saprà darti degli ottimi consigli. Smile
Per quanto riguarda le varie questioni sollevate, posso dirti che utilizzo il tuo stesso DAC con un iBook dotato di vecchie porte USB 1.1 e non ho mai rilevato nessun disturbo. Se vuoi la comodità di un lettore DVD/CD stand-alone, puoi collegarlo via coassiale al DAC. Mac Book Pro e lettore possono convivere tranquillamente utilizzando due ingressi diversi.
Non sono un esperto di audio sotto Mac OS X, ma non mi risulta che i Mac abbiano problemi (latenza ecc.) tali da giustificare l'uso di driver come gli ASIO4ALL (peraltro destinati al mondo Windows: Win98SE/ME/2k/XP/2003/XP64 o Windows Vista x86/x64). Puoi usare il Mac "senza additivi". Smile
Per avere la migliore qualità ti suggerirei, piuttosto, di curare l'ambiente d'ascolto e di rippare i tuoi CD evitando la compressione.

Ciao, buon divertimento!


Ultima modifica di H@L il Sab 19 Set 2009 - 10:36 - modificato 1 volta.
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da bonghittu Sab 19 Set 2009 - 10:21

Giampi ha scritto:
Totale 547€

Ottimo esempio di impianto nuovo, fatto senza impazzire
con due colpi di mouse e in grado di garantire ore di
buona musica grazie al buon equilibrio dei componenti,
a partire dai diffusori.

Il SuperPro si comporta decorosamente sia da uscita
USB che S/PDIF quindi se vuoi una buona meccanica
multifunzione puoi cercare tra i lettori economici
(io ho apprezzato il Philips DVP3360 ma si parla bene
anche del Trevi).
Se non hai bisogno del lettore DVD puoi
cercare un lettore CD usato di buona qualita'
da usare con uno switch assieme al PC+707.


Ultima modifica di bonghittu il Sab 19 Set 2009 - 14:12 - modificato 1 volta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da wincenzo Sab 19 Set 2009 - 14:07

Ma scusa Vincenzo.. ha appena comprato un impianto, sicuramente chiunque potrebbe dire io avrei preso quello a posto di quell'altro ecc.. come io potrei dire delle tue elettroniche e tu delle mie... se avesse chiesto un suggerimento su possibili scelte d'accordo.. ma visto che Giampi a detto espressamente di essere soddisfatto... forse e meglio che rinvii il virus dell'"upgradite" per quello ce sempre tempo!!
Io circa due anni fa ho convissuto felicemente con un t-amp liscio e dvd da mercatone per 8 mesi. e sono sopravvissuto!

Ma io non volevoo mettere la pulce nell'orecchio! Twisted Evil ci mancherebbe ... conosco la Bestia ... maledetta upgradeite! Hehe

Il mio post era solo a scopo di completezza, insomma se controllate i prezzi vedrete che tutti i componenti da me suggeriti costano quanto se non meno di quelli proposti da Giampi, che dal canto suo ha messo in piedi un eccellente impianto.
Tuttavia mi metto nei panni di un lettore in cerca di consigli per un nuovo impianti entro la cifra proposta da giampi, credo che altre idee non dispiacrebbero!

Comunque a parte tutto giampi... se puoi prova il Topping TP21 Laughing e lo so ... brutta cosa la curiosità ...dai tanto non ti sveni Suicide
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

496€  per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi) Empty Re: 496€ per DAC+AMLI+Diffusori pavimento (escluso il materiale per la costruzione dei cavi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.