T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale HD per Udoo + Volumio + Asus Xonar Essence One

2 partecipanti

Andare in basso

Quale HD per Udoo + Volumio + Asus Xonar Essence One Empty Quale HD per Udoo + Volumio + Asus Xonar Essence One

Messaggio Da alex99 Mer 19 Mar 2014 - 7:25

Eccomi al mio primo thread. Ancora un saluto a tutti.
Ho deciso di provare la soluzione che tanti di voi stanno sperimentando molto positivamente per implementare una sorgente di qualità.
E' in arrivo un Udoo quad che vorrei abbinare al mio dac collegandolo con la usb. Ho una micro sd da 8 gb per il SO e vorrei leggere i files da HD che vorrei collegare su ingresso SATA ed alimentazione separata per usare l'usb solo verso il DAC. Il passo successivo sarà dare una buona alimentazione lineare all'UDOO.
Chi ha sperimentato questa soluzione può darmi qualche dritta? In particolare sul modello di HD (1 o 2 TB).
Inoltre come va il dac in quanto a compatibilità?
Grazie!!!

alex99
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.03.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : Umbria
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Quale HD per Udoo + Volumio + Asus Xonar Essence One Empty Re: Quale HD per Udoo + Volumio + Asus Xonar Essence One

Messaggio Da Massimo Mer 19 Mar 2014 - 8:39

alex99 ha scritto:Eccomi al mio primo thread. Ancora un saluto a tutti.
Ho deciso di provare la soluzione che tanti di voi stanno sperimentando molto positivamente per implementare una sorgente di qualità.
E' in arrivo un Udoo quad che vorrei abbinare al mio dac collegandolo con la usb. Ho una micro sd da 8 gb per il SO e vorrei leggere i files da HD che vorrei collegare su ingresso SATA ed alimentazione separata per usare l'usb solo verso il DAC. Il passo successivo sarà dare una buona alimentazione lineare all'UDOO.
Chi ha sperimentato questa soluzione può darmi qualche dritta? In particolare sul modello di HD (1 o 2 TB).
Inoltre come va il dac in quanto a compatibilità?
Grazie!!!
Io faccio uso di un hd usb, udoo va gia' molto bene con il suo alimentatore anche se io ho messo comunque un lineare, avrai senza dubbio qualche difficolta' :-), la asus dovrebbe andare senza problemi.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.