T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

superlux hd-661

3 partecipanti

Andare in basso

superlux hd-661 Empty superlux hd-661

Messaggio Da russomando Sab 8 Feb 2014 - 10:17

salve a tutti, sono alla ricerca di una cuffia per il mio impianto hi-fi casalingo e ho trovato questa superlux , se qualcuno l'ha posseduta o sentita mi potrebbe dare un opinione ed eventuali altri modelli da considerare della stessa marca o altre marche nel budget della medesima.
Considerando che vorrei una cuffia non troppo enfatizzata nei bassi, diciamo che deve essere presente ma non dovrebbe coprire le altre frequenze. Capisco che per questa cifra è un pò difficile.
Tra questa e la Beyerdynamic dtx 710 quale è meglio?

grazie

russomando
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.04.10
Numero di messaggi : 20
Località : salerno
Impianto : Amplificatore sony ta-f940r + Casse b & w dm 603 s1

Torna in alto Andare in basso

superlux hd-661 Empty Re: superlux hd-661

Messaggio Da Mura88 Sab 8 Feb 2014 - 16:30

russomando ha scritto:salve a tutti, sono alla ricerca di una cuffia per il mio impianto hi-fi casalingo e ho trovato questa superlux , se qualcuno l'ha posseduta o sentita mi potrebbe dare un opinione ed eventuali altri modelli da considerare della stessa marca o altre marche nel budget della medesima.
Considerando che vorrei una cuffia non troppo enfatizzata nei bassi, diciamo che deve essere presente ma non dovrebbe coprire le altre frequenze. Capisco che per questa cifra è un pò difficile.
Tra questa e la Beyerdynamic dtx 710 quale è meglio?

grazie

Beyer, molto piatta, ma è aperta. E' molto buona anche qualitativamente.

Quella superlux non la conosco onestamente.

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

superlux hd-661 Empty Re: superlux hd-661

Messaggio Da Pedro Lun 10 Feb 2014 - 10:11

russomando ha scritto:salve a tutti, sono alla ricerca di una cuffia per il mio impianto hi-fi casalingo e ho trovato questa superlux , se qualcuno l'ha posseduta o sentita mi potrebbe dare un opinione ed eventuali altri modelli da considerare della stessa marca o altre marche nel budget della medesima.
Considerando che vorrei una cuffia non troppo enfatizzata nei bassi, diciamo che deve essere presente ma non dovrebbe coprire le altre frequenze. Capisco che per questa cifra è un pò difficile.


nonostante la cifra, quelli della Superlux hanno fatto un ottimo lavoro: la cuffia è molto equilibrata, i bassi ci sono ma non sono per niente invasivi e l'insieme è molto godibile.
Qui trovi una recensione:
http://www.head-fi.org/t/577979/review-superlux-hd661-superlux-did-it-again

gg

gg

Pedro
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.10.09
Numero di messaggi : 263
Località : Como
Provincia : CO
Impianto : [Impianto principale]
sorgente: Raspberry Pi /Khadas Tone Board dac / Volumio
casse: Pre-Sonus Eris 3.5
amp cuffie: Bravo Audio V2
cuffie: HifiMan Sundara / HifiMan Sundara Closed Back


Torna in alto Andare in basso

superlux hd-661 Empty Re: superlux hd-661

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.