T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato Empty Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

Messaggio Da MaxMillo Lun Gen 27, 2014 6:21 pm

Salve,
popolo del T-Forum.. cerco qualcosa di alternativo al LittleBear P1 (che dicono sia tanto ben suonante quanto mal assemblato e pieno di problemi) che possa farmi sia da preamplificatore linea che da amplificatore cuffie, naturalmente valvolare e preferibilmente regolarmente importato in EU, meglio se in Italia...
Qualcuno sa indirizzarmi? max 200 euro..
Grazie Smile

MaxMillo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Venezia Mestre
Impianto : Foobar2k ft. CA2asio driver e cavo usb autocostruito con tanta fantasia / meccanica ROTEL RDD980 e cavo digitale autocostruito > Cambridge Audio DacMagic 100 > (cavo autocostruito TNT Shield) > DyiParadise Charlize 2 + stadio alimentazione autocostruito e trafo toro > (cavo autocostruito TNT Star) > JohnBlue JB3 [sulla scrivania del pc e punto di ascolto la sedia del pc... sn in un bilocale Sad ]
Fuori catena (ma ogni tanto collego): piastra cassette AKAI (eh la nostalgia Very Happy...)
Prossime espansioni: preampli+ampli cuffie valvolare per pilotare Sennheiser HD650 --- stadio phono e puntina seria x rimettere in strada il mio Technics SL1200 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato Empty Re: Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

Messaggio Da turo91 Lun Gen 27, 2014 7:30 pm

http://www.audiophonics.fr/little-dot-mkii-mk2-amplificateur-casque-tubes-p-3815.html

Penso sia l'unico sotto i 200
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato Empty Re: Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

Messaggio Da MaxMillo Lun Gen 27, 2014 7:54 pm

l'avevo gia' notato... ma leggo pareri discordanti in rete... Sad visto che lo userei piu come pre che come ampli cuffie, non vorrei ammazzare il charlize e tornare alle sonorita' del mio vecchio arcam... e non posso nemmeno riempire la scrivania di scatolette e valvoline Smile

MaxMillo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Venezia Mestre
Impianto : Foobar2k ft. CA2asio driver e cavo usb autocostruito con tanta fantasia / meccanica ROTEL RDD980 e cavo digitale autocostruito > Cambridge Audio DacMagic 100 > (cavo autocostruito TNT Shield) > DyiParadise Charlize 2 + stadio alimentazione autocostruito e trafo toro > (cavo autocostruito TNT Star) > JohnBlue JB3 [sulla scrivania del pc e punto di ascolto la sedia del pc... sn in un bilocale Sad ]
Fuori catena (ma ogni tanto collego): piastra cassette AKAI (eh la nostalgia Very Happy...)
Prossime espansioni: preampli+ampli cuffie valvolare per pilotare Sennheiser HD650 --- stadio phono e puntina seria x rimettere in strada il mio Technics SL1200 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato Empty Re: Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

Messaggio Da MaxMillo Lun Gen 27, 2014 8:09 pm

e del trends PA10 che mi dite?

MaxMillo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.14
Numero di messaggi : 18
Provincia : Venezia Mestre
Impianto : Foobar2k ft. CA2asio driver e cavo usb autocostruito con tanta fantasia / meccanica ROTEL RDD980 e cavo digitale autocostruito > Cambridge Audio DacMagic 100 > (cavo autocostruito TNT Shield) > DyiParadise Charlize 2 + stadio alimentazione autocostruito e trafo toro > (cavo autocostruito TNT Star) > JohnBlue JB3 [sulla scrivania del pc e punto di ascolto la sedia del pc... sn in un bilocale Sad ]
Fuori catena (ma ogni tanto collego): piastra cassette AKAI (eh la nostalgia Very Happy...)
Prossime espansioni: preampli+ampli cuffie valvolare per pilotare Sennheiser HD650 --- stadio phono e puntina seria x rimettere in strada il mio Technics SL1200 mkII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato Empty Re: Consiglio per preamplificatore + amplificatore cuffie integrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.