T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio IN-EAR

Andare in basso

Consiglio IN-EAR Empty Consiglio IN-EAR

Messaggio Da LupinIII Mer 22 Gen 2014 - 14:36

Salve, è il mio primo post. Quindi Buongiorno a tutti.....
Cerco consigli. Dunque, posseggo un paio di Ultimate Ears Super fi 5 Pro, e un paio di Ethymotic 4. Tra le due adoro di gran lunga le UE. Da qualche giorno mi è sfuggito l'acquisto (che avrei fatto a scatola chiusa) di un paio di Ultimate Ears UE900. Vorrei avere dei consigli su altre IN EAR da poter acquistare con la stessa (se non migliore) filosofia di suono Ultimate Ears. Quindi una grandissima tridimensionalità, impostazione "live", bellissima gamma media e gamma bassa presente, naturale ma non invadente. L'unico rimprovero che posso fare alle UE è di non avere una eccelsa qualità, che agli ascolti alla lunga, le rende un po affaticanti, e chiassose. Cerco quindi una InEar dello stesso stampo UE, ma ove e se possibile con molta più qualità . Ho inoltre notato che le UE sembrano avere un volume più alto.....di moltissime altre cuffie in ear.
Budget, diciamo sui 500 euro. (anche meno ovviamente..... Smile 
Grazie a tutti...
LupinIII
LupinIII
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.14
Numero di messaggi : 41
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.