T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che fine hanno fatto le mosscade 502???

3 partecipanti

Andare in basso

che fine hanno fatto le mosscade 502??? Empty che fine hanno fatto le mosscade 502???

Messaggio Da manu91 Sab 4 Gen 2014 - 14:24

salve a tutti
sono alla ricerca di diffusori da abbinare al mio amplificatore (denon 860) senza spendere molto, massimo 150 euro, e girando su internet ho letto delle mosscade 502, e ho visto che ne parlano bene... ma non le trovo piu in giro
sono scomparse del tutto?

in alternativa quali altri diffusori mi consigliate da abbinare al denon? (tenendo presente che è una stanza piccola, il genere è piu che altro rock progressive e pensavo di prendere diffusori da scaffale)
ho fatto una piccola lista di diffusori di possibili diffusori da abbinare mi potete dire cosa ne pensate e quali consigliate?

canton quinto 510
canton gle45
tannoy r1
indiana line ilt933
monitor 1 gold
JBL TLX 160
Jbl lx-55
cerwin-vega cd-20

lo so che dovrei ascoltare di persona e poi valutare ma per il momento non posso...

manu91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.11.13
Numero di messaggi : 33
Località : pisa
Impianto : ancora da fare Very Happy

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto le mosscade 502??? Empty Re: che fine hanno fatto le mosscade 502???

Messaggio Da robyphc Sab 4 Gen 2014 - 16:16

per quella cifra potresti considerare anche delle Mission, se non erro le Mx1 dovrebbero aggirarsi intorno al tuo budget… ottimi diffusori, dotati di grande musicalità, ma spesso snobbati, vai a capire…

Roby
robyphc
robyphc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.12.10
Numero di messaggi : 127
Impianto : Ampli: Rotel ra1520, Sorgente: Marantz sa-ki pearl lite, Gira: Pro-ject 1 xpression III / Ortofon 2mRed, diffusori: Castle Knight3

http://roby-phc-ferrari.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto le mosscade 502??? Empty Re: che fine hanno fatto le mosscade 502???

Messaggio Da Charli48 Sab 4 Gen 2014 - 17:42

manu91 ha scritto:salve a tutti
sono alla ricerca di diffusori da abbinare al mio amplificatore (denon 860) senza spendere molto, massimo 150 euro, e girando su internet ho letto delle mosscade 502, e ho visto che ne parlano bene... ma non le trovo piu in giro
sono scomparse del tutto?


Non sono più in produzione.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

che fine hanno fatto le mosscade 502??? Empty Re: che fine hanno fatto le mosscade 502???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.