T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un cinesino estremamente ben suonante

+53
segugio74
toretto
homesick
skulls91
zenit
flex73
direttore
donaldduck2004
Nekro
Savro
gaet651
Masterix
danilopace
Marco1013
mako
gargano
fradoca
Giancarlo
clod61
Bru
Hoogo
crixx
Gas
Nadir81
rabsid3
blkspn
bru.b
ghiglie
Dreammachine
sonic63
luxor69
slowpiano
Alessandro Asborno
macmax
Pb67
Aguirre63
Biagio De Simone
Neko
Rick1982
tripi
Dexterdm
Zio
luigigi
Edmond Dantes
luca72c
staky07
schwantz34
alessandro1
Doc_Zero
Enjoy
Pier
florin
Massimo
57 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Ven 30 Gen 2015 - 16:53

Prova qui per il verso
https://flic.kr/p/qH54QM
A dogana come è andata?
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Ven 30 Gen 2015 - 16:58

Per il trasporto, personalmente ti consiglio o la jlsound o se non vuoi smanettare la gustard u12.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da alessandro55 Ven 30 Gen 2015 - 17:01

Grazie, spero di aver capito come vanno inseriti. Per gli hdam la dogana niente: erano come gift. Ne ho presi 8 due per me e sei per il dac di un amico 9018.
Mi puoi dire qualcosa riguardo al trasporto? Io ora sto usando la pennetta hiface. Grazie, saltui, alessandro.

alessandro55
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da alessandro55 Ven 30 Gen 2015 - 17:04

Vitso, mi hai anticipato, grazie!

alessandro55
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da alessandro55 Ven 30 Gen 2015 - 17:47

Ancora una domanda: sono veramente inesperto, chiedo scusa, come devo regolare il multigiri celeste che si trova sull'hdam? Grazie a tutti e buona serata!

alessandro55
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da zenit Ven 30 Gen 2015 - 18:49

alessandro55 ha scritto:Ancora una domanda: sono veramente inesperto, chiedo scusa, come devo regolare il multigiri celeste che si trova sull'hdam? Grazie a tutti e buona serata!
a me devono ancora arrivare ma già mi chiedevo cosa fare con il trimmer
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Ven 30 Gen 2015 - 20:26

zenit ha scritto:
alessandro55 ha scritto:Ancora una domanda: sono veramente inesperto, chiedo scusa, come devo regolare il multigiri celeste che si trova sull'hdam? Grazie a tutti e buona serata!
a me devono ancora arrivare ma già mi chiedevo cosa fare con il trimmer
sarebbe da misurare e settare a 0 db, ci vuole strumentazione adatta, io lo faccio fare da un amico prossimamente, anche se ad orecchio non mi pare ci siano anomalie.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da SM63 Dom 1 Feb 2015 - 18:04

Massimo ha scritto:
zenit ha scritto:
a me devono ancora arrivare ma già mi chiedevo cosa fare con il trimmer
sarebbe da misurare e settare a 0 db, ci vuole strumentazione adatta, io lo faccio fare da un amico prossimamente,  anche se ad orecchio non mi pare ci siano anomalie.

Ciao Massimo

Vediamo di fare un po di chiarezza su come regolare offset degli Hdam

Si parte con apparecchi acceso senza mandare alcun segnale ...munitevi di un multimetro digitale collevate i puntali alle uscite analogiche del dac non importa rispettare la polarita prima si parte da un canale ...portata come inizio 2 V DC ruotate il trimmere multigiri nel senso dove la lettura in volts diminuisce ...quando si arriva intorno 0,1 V diminuite la portata a 200mV cosi piu' facile l'azzeramento della componente DC fin quando sul display non appare una lettura prossima allo zero ...ripetere l'operazione sull'altro canale ....l'effetto agli ascolti dipende dal pre dove va connesso nel caso di accoppiamento in DC e bene ottenere valori di offset prossimi allo zero ...oltre questo migliora allineamento tra i due canali ...in alcuni casi mi è capitato un canale saturava prima nell'altro con qualche picco prossimo allo zero digitale ...

Per qualsiasi altro chiarimento sono a vostra disposizione ...
SM63
SM63
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.02.15
Numero di messaggi : 6
Provincia : RC Taurianova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Dom 1 Feb 2015 - 18:21

Ciao Salvatore :-)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Ven 6 Feb 2015 - 10:34

Dreammachine ha scritto:Ciao volevo acquistare gli hdam, ma come mi devo comportare per la sostituzione non vorrei fare danni, uno è coperto, grazie.

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 20150112_125106

Ciao scusate se vi rompo ancora, ma posso sollevare la xmos per inserire gli hdam non vorrei fare danni.
Ho visto che è presente una specie di colla....
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Ven 6 Feb 2015 - 11:39

Dreammachine ha scritto:
Dreammachine ha scritto:Ciao volevo acquistare gli hdam, ma come mi devo comportare per la sostituzione non vorrei fare danni, uno è coperto, grazie.

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 20150112_125106

Ciao scusate se vi rompo ancora, ma posso sollevare la xmos per inserire gli hdam non vorrei fare danni.
Ho visto che è presente una specie di colla....

Risolto Wink
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Ven 6 Feb 2015 - 11:55

Che smaltita non si accendeva più il led....era staccato il cavo vabbè meglio così
Ora ho montati gli opa 627 vado di hdam e ci guadagno molto giusto?
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da zenit Ven 6 Feb 2015 - 14:25

certo che avrai un miglioramento.
io li ho montati due giorni fa ed ho l'impressione di avere una scena molto piùampia e dettagliata.
Per questo e per tutti i suggerimenti dati ringrazio Massimo e Luca pionieri del dual ak4399 Hola Hola Hola
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Ven 6 Feb 2015 - 14:28

zenit ha scritto:certo che avrai un miglioramento.
io li ho montati due giorni fa ed ho l'impressione di avere una scena molto piùampia e dettagliata.
Per questo e per tutti i suggerimenti dati ringrazio Massimo e Luca pionieri del dual ak4399 Hola Hola Hola
Che opamp sono andati a sostituire nel tuo caso?
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da zenit Ven 6 Feb 2015 - 14:36

Quelli base, ossia quelli che minishow mette di suo.
In vista sella sostituzione con gli hdam non ho chiesto alcun upgrade
Mi spiace ma non ricordo la sigla
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Ven 6 Feb 2015 - 15:55

A voi dopo quanto vi sono arrivati gli hdam?
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Sab 7 Feb 2015 - 9:44

Che dite annullo l'ordine per gli hdam e prendo gli opa 128sm?
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Sab 7 Feb 2015 - 10:34

Burr Brown 128SM

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Free-Shipping-2set-4PCS-United-States-imported-OPA128SM-TI-font-b-BB-b-font-Dual-to
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Dom 8 Feb 2015 - 0:04

Non ci pensare nemmeno... gli hdam son migliori dei 128sm e poi a che prezzo avresti trovato gli opa 128sm?
Se proprio li vuoi i 128sm te li vendo io ad un terzo del prezzo, non faresti un affare in ogni caso confrontandoli agli hdam
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Dom 8 Feb 2015 - 1:17

Massimo ha scritto:Non ci pensare nemmeno... gli hdam son migliori dei 128sm e poi a che prezzo avresti trovato gli opa 128sm?
Se proprio li vuoi i 128sm te li vendo io ad un terzo del prezzo, non faresti un affare in ogni caso confrontandoli agli hdam
Ok meglio così allora, avevo letto un tuo post dove dicevi che erano ottimi e vedendo il prezzo basso mi era presa la curiosità grazie Wink
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Dom 8 Feb 2015 - 1:23

Non che siano male gli opa 128 sm, alla lunga però danno la sensazione di lentezza e comunque sono meno dinamici degli hdam.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Dreammachine Dom 8 Feb 2015 - 11:34

Ciao mi date un consiglio...
Devo prendere un hub usb per collegare dac e hard disk ad un computer con una sola usb è meglio prenderlo alimentato?
Dreammachine
Dreammachine
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 202
Località : /
Provincia : Roma
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da luca72c Lun 9 Feb 2015 - 1:09

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a finalizzare (o quasi) le modifiche di diyaudio e passare all'installazione della XMOS di Jlsounds.
Per la prima parte è stato uno sbattimento che non immaginavo: sostituire i regolatori con gli MC7805, che pensavo fosse più complicato, è stato un gioco da ragazzi, divertente il giochino dello scambio dei pin - anche se a posteriori ascoltando il DAC mi pento di non averci messo degli LT3080. Tranquillo anche il taglio e il ricablaggio del ground di segnale, a parte un taglio che nella foto di NinoSimona non si vedeva. Ma l'incubo Orrified è stato, contro ogni aspettativa, la sostituzione dei condensatori! Questa PCB davvero non è un granchè, altro che i prodotti Glassware: è stato tutto un sltare via di piazzole e tracce, alla fine ho dovuto ricostruire mezzo mondo e saldare alcuni condensatori direttamente sulle tracce scoperte! TERRIBBBILE!!! Fortuna la colla a caldo... Embarassed
Miglioramenti sonori dopo tanto sbattimento: poco o niente, l'aumento della tensione al 4113 aveva avuto un effetto decisamente superiore...
Poi la parte più interessante: l'inserimento della I2SoverUSB di Jlsounds. Ho inserito a supporto un secondo, piccolo toroidale da 6V spostando il primo (ho la vecchia versione con un solo toroidale) e il piccolo alimentatore duale di cui ho parlato alcuni post fa, cui ho "potenziato" il dissipatore per la parte USB (per la quale siamo intorno a mezzo ampère di assorbimento). Per oscillatori e compagnia bella ho lasciato il dissipatore "di fabbrica".
Ho montato la schedina XMOS con due staffette sul retro, collegando la sua presa USB direttamente al connettore della vecchia XMOS Weiliang, sperando di sfruttare la presa USB del DAC per evitare di forare il case. Purtroppo niente da fare: passando per la presa USB del DAC la schedina non viene riconosciuta dal PC.
Quindi mi sono corciato le maniche ed ho forato il retro del dac, per liberare un accesso alla schedina. Così facendo il cavo USB del PC va direttamente alla presa saldata sulla scheda, che viene quindi riconosciuta regolarmente dal PC. L'uscita dalla schedina è in SPDIF ed entra nel connettore della vecchia XMOS Weiliang.
Il suono? Davvero bello, serio e potente, molto ricco soprattutto sui medio bassi, quindi caldo ma anche dettagliato e dinamico. Però... preferivo l'effetto più "live" e arioso della SPDIF: questo della XMOS è sempre lì lì per perdere il controllo dei bassi (anche se in realtà non lo perde mai, è troppo serio). Mi sono quindi chiesto come mai l'ingresso SPDIF avesse caratteristiche così diverse, sebbene il segnale SPDIF della XMOS non dovrebbe differire poi molto da quello della mia Xonar Essence modificata. Guardando bene gli schemi del DAC mi sono reso conto del perchè: sia l'ottica che la coassiale hanno nel loro percorso verso l'AK4113 un filtro passa alto del tipo CR, mentre la USB no. Allora ho inserito un MKP da 0,1uF in serie sul segnale SPDIF in uscita dalla XMOS, ottenendo così lo stesso filtro CR (in realtà senza R, perchè al momento una R 75 non la ho, provvedo in settimana).
Risultato: ora il suono della XMOS è arioso come quello della SPDIF! Ma anche meno corposo di prima... direi che è leggermente superiore all'ingresso SPDIF, ma di poco, e altrettanto leggermente inferiore alla prova con collegamento I2S effettuata qualche tempo fa.
Per riassumere: se amate il suono corposo, caldo e potente (tipo rock) andate senza filtro CR, collegate l'uscita della XMOS direttamente al connettore XMOS Weiliang.
Se amate un suono più "live" (tipo cantautori), invece, secondo me è meglio mettere il filtro CR. Filtri RC invece li sconsiglierei.
Qualche foto della modifica finita:
un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Dual_a10
(Vista da sopra)
un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Dual_a11
(Vista da davanti)
un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Mkp_pe10
(Condensatore MKP di filtro passa alto, annegato nella colla)

luca72c
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.06.13
Numero di messaggi : 504
Provincia : Ascoli Piceno
Impianto : Sorgente: HTPC con LMS, Daphile e wtfplay; DAC Buffalo IIIse con Raspberry PI interno
Pre: Broskie Unbalancer
Finali: OTL Circlotron autocostruiti
Diffusori: Monitors autoassemblati Wilmslow Audio
Cavi segnale: Autocostruiti in argento
Cavi potenza: Qed
Cavi alimentazione: Lucasaudio RedLine e altri autocostruiti


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Massimo Lun 9 Feb 2015 - 1:35

Guarda luca io la xmos bulgara la uso con la sua uscita spidf e ti giuro che va una meraviglia.... o almeno per i miei gusti è una meraviglia, io la utilizzo con la scheda di reclock aggiuntiva, non so comunque quanto incida perché senza scheda di reclock non l'ho provata. Mi dispiace che alla fine tanti sbattimenti ti abbian dato risultati sotto le aspettative.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da luca72c Lun 9 Feb 2015 - 1:55

Massimo ha scritto:Guarda luca io la xmos bulgara la uso con la sua uscita spidf e ti giuro che va una meraviglia.... o almeno per i miei gusti è una meraviglia, io la utilizzo con la scheda di reclock aggiuntiva, non so comunque quanto incida perché senza scheda di reclock non l'ho provata. Mi dispiace che alla fine tanti sbattimenti ti abbian dato risultati sotto le aspettative.
Ciao

No, no, non mi fraintendere, non mi lamento mica! Non ti dimenticare che il mio collegamento coassiale origina dalla Xonar Essence STX modificata, che purtroppo vedo continuate a snobbare sottovalutandola un bel po': invece è una signora sorgente, quasi al livello di questo DAC! Non mi aspettavo certo di migliorarne la qualità sonora di molto, anche perchè c'era già molto poco da migliorare (concordo che il suono è una meraviglia)... era la comodità del collegamento USB con una qualità superiore alla XMOS Weiliang che cercavo. E poi gli sbattimenti sono stati per sostituire i condensatori, l'inserimento della XMOS di Jlsounds è stato uno spasso.
D'altro canto, se tieni la XMOS di Jlsounds collegata tramite coassiale, usufruisci del filtro CR implementato sulla PCB, e così il suono è proprio come piace a me.
Ad ogni modo, il test sonoro è inficiato dal fatto che ho un HDAM giù e per questi test ho dovuto rimettere i 49990. Magari con gli HDAM la differenza tra SPDIF e I2SoverUSB è maggiore, chissà...
Intanto ripeto, come ho fatto più volte in questo thread, che a parità di opamps (49990 tutte e due) la Xonar STX modificata (ma modificata seriamente, mica sostituendo solo gli opamps!) tiene tranquillamente testa a questo DAC. Sarebbe da provarla con gli HDAM, però lì ce li vuole stereo...

luca72c
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.06.13
Numero di messaggi : 504
Provincia : Ascoli Piceno
Impianto : Sorgente: HTPC con LMS, Daphile e wtfplay; DAC Buffalo IIIse con Raspberry PI interno
Pre: Broskie Unbalancer
Finali: OTL Circlotron autocostruiti
Diffusori: Monitors autoassemblati Wilmslow Audio
Cavi segnale: Autocostruiti in argento
Cavi potenza: Qed
Cavi alimentazione: Lucasaudio RedLine e altri autocostruiti


Torna in alto Andare in basso

un cinesino estremamente ben suonante - Pagina 39 Empty Re: un cinesino estremamente ben suonante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.