T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon avc a1 sr Volumi separati

Andare in basso

Denon avc a1 sr  Volumi separati Empty Denon avc a1 sr Volumi separati

Messaggio Da Ace Mer 27 Nov 2013 - 5:09

Ho un problema con un ampli; Denon avc a1 sr
Son certo che qualcuno magari pensera’ … che non riuscire a risolvere un tale problema vuol dire che si e’ negati !! lo ammetto sono negato !!  
Ho sempre avuto ampli semplicissimi volume, controllo toni, balance e lo switch  casse A e B ..stop !!
Invece questo c’è da perderci la testa.. almeno per me e’ cosi ,un amico dopo che ha visto il manuale mi ha detto che se volevo complicarmi la vita non potevo scegliere di meglio
Veniamo al dunque :
L’apparecchio e’ un 7 canali che a me in questo momento non interessano (magari in futuro)
Ho collegato le casse frontali e poi altre due posteriori
Il mio problema e che ci sono due differenti volumi e anche qui tutto regolare perche e’ giusto che ogni canale abbia la possibilità di essere regolato separatamente.. ma una volta fatta la regolazione devo aver la possibilita’ di alzare e abbassare tutte e 4 i diffusori con un unico volume... e invece non riesco a capire come fare ,in poche parole ogni volta che devo agire sul volume devo  prima abbassare o alzare  le anteriori e poi con il telecomando le posteriori mi sembra assurdo  Mad 
Spero che qualcuno mi sappia dire come impostare il tutto per agire con un unico volume su tutte e 4 le casse
Spero di essermi spiegato!!  perche sono speciale a scrivere e a capirci solo io !!  Very Happy 
Qui c’è il manuale
http://www.go-gddq.com/down/2012-06/12063008054334.pdf
se per caso qualcuno ha voglia di darci una sbirciata perche nonostante il manuale in italiano io davvero non sono riuscito a risolvere questo problema
Grazie
Ace
Ace
Ace
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.13
Numero di messaggi : 24
Località : piemonte
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.