T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mcintosh MVP 851

Andare in basso

Mcintosh MVP 851 Empty Mcintosh MVP 851

Messaggio Da cammeo Ven Nov 08, 2013 11:52 am

Salve a tutti, da poco sono riuscito ad avvicinarmi a quello che era un mio chiodo fisso la Mcintosh, in particolare ho presso un lettore dvd Mvp851 usato ma che utilizzo solo come lettore cd ed notato subito che ci vuole un po per caricare le tracce tipo un minuto uno e mezzo è normale? non vorrei sembrare paranoico ma sento anche dei rumori di caricamento tipo console o computer quando si inserisco un gioco e lo carica, anche questo è normale?
Grazie ancora.
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.