T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che bella sorpresa la testina LP Gear Deft 2

Andare in basso

Che bella sorpresa la testina LP Gear Deft 2 Empty Che bella sorpresa la testina LP Gear Deft 2

Messaggio Da Corsaro Gio 31 Ott 2013 - 11:57

era qualche mese che non ascoltavo i miei vinili e cercavo una testina da spendere poco,la mia goldring 1042 forse ha lo stilo da cambiare,quindi mano al pc e cerca in rete..
Bene trovata 99 $ e tanta musicalità,a tratti impressionante,se ti dimentichi il prezzo da la paga a tante testine,rispetto alla mia 1042 risulta più calda,musicale e profonda,forse meno dettagliata ma cmq godibilissima.
Non amo i confronti,non so rispetto a testine più conosciute e ancora più convenienti,ma penso che nella fascia intorno ai 300 $ è una bella sorpresa,anche se ne costa 1/3.
Che dirvi,cercatela in rete,ho letto diversi commenti molto positivi,ma mi fido solo delle mie orecchie..ebbene sono contento..
Dimenticavo ho speso circa 120 $ spedita dagli Usa...Very Happy
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.