T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Fostex FE206EN

Andare in basso

Progetto Fostex FE206EN Empty Progetto Fostex FE206EN

Messaggio Da giangievo Dom 7 Lug 2013 - 20:02

Sto guardando con interesse alla realtà dei monovia, e guardando sul sito di fostex ho trovato il progetto che suggeriscono appunto per il fe206en, http://diyaudioprojects.com/Drivers/FE206En/Fostex-FE206En-Datasheet-Recommended-Enclosure-Plans.pdf che mi stuzzica parecchio per come è fatto e per il challenge di costruirle, il punto è che si trovano in rete impressioni di ascolto in merito a parecchie realizzazioni con questo trasduttore, ma nessuna ( o io non sono riuscito a trovarla ) in merito a questa realizzazione suggerita da fostex stessa,non è che per caso qualcuno, come credo, le ha già realizzate e mi dice qualcosa circa come suonano, pregi, difetti.... Io avrei intenzione di farle suonare con un finale tk2050, potrebbero andare?
Grazie anticipatamente....

giangievo
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 70
Provincia : Pavia
Occupazione/Hobby : Autocostruzione
Impianto : Htpc con Asus Essence STX II, OP-Amp Burson, pre classe A, ampli TK2050 Hifimediy tweaked, diffusori su progetto Chiabrera by Audiojam2 Alberto Bellino

Torna in alto Andare in basso