T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

+7
albamaiuscola
schwantz34
shantim
kingbowser
Silver Black
fannaru
mic330
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Sab 18 Lug 2009 - 16:48

Ciao a tutti,

Navigando un pò in giro per la rete mi sono imbattuto in questo bel forum.... devo dire che ho praticamente spulciato tutta la sezione "Valvolare" post per post ...... Smile
Allora io vengo da un impiantino piccolo piccolo che sto smembrando e/o vendendo, cioè un Sugden (inglese) come ampli (Pre e Finale Solidi), un Paio di Tannoy Mercury 1,
come Diffusori e un Piatto Thorrens (che non voglio vendere, ma che voglio inserire nel mio prossimo impiantino).

Sono un Musicista (al momento non suono da un pò) e ho sempre suonato con ampli valvolari, sono sempre stato affascinato dal calore delle valvole, per un lungo periodo sono
stato a fare delle sedute di ascolto da un amico con un Ampli valvolare autocostruito (così come le casse) che ho adorato!! Sembrava quasi di essere al concerto della band ....

ma veniamo a noi questo post è per chiedere un consiglio su un amplificazione valvolare (anche autocostruita se sapete indirizzarmi a chi rivolgermi) non troppo ingombrante con
almeno tre ingressi (+ eventualmente un pre-phono) e su un paio di diffusori di dimensioni il + contenute possibili, dato che lo spazio a mia disposizione è molto limitato .....

inoltre le casse probabilmente (se non sicuramente) andranno a muro (son dei supporti da muro e/o similia) ..... Rolling Eyes

Le sorgenti a che vorrei utilizzare sono: il giradischi, l'iMac, un eventuale lettore cd (da comprare successivamente) Wink avete consigli e/o idee su cosa potrei prendere e / o tenere in considerazione??? Ho fatto delle prove d'ascolto con il FatMan iTube (ibrido), ma non nè sono rimasto molto colpito e speravo di poter trovare qualcosa di meglio ad un budget umano ..... Very Happy

sperando in un vostro consiglio a voi la palla ..... Wink

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da fannaru Sab 18 Lug 2009 - 17:13

Ciao e benvenuto... Beer

Visto che qui siamo in un forum dove si bada al portafoglio (qualità a prezzi umani), mi permetto di darti due suggerimenti:

1) Audio Space reference 3.1 che sta sui 3360 euro ; Primaluna Dialogue one che dovrebbe stare poco meno di 2000 euro.

Se invece ti possono interessare i valvolari cinesi (più economici) dai uno sguardo ai Ming Da Meixing.

Infine qui sul forum ci sono autocostruttori con i fiocchi.... puoi anche chiedere a loro e vai sul sicuro !

A proposito di amplificazioni.... non capisco perchè ti liberi dei Sugden, se ne è sempre parlato molto bene... Mmm
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da Silver Black Sab 18 Lug 2009 - 17:19

...e aggiungo: liberati dal BOSE, amen.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Sab 18 Lug 2009 - 17:27

mmmm.... siamo su cifre davvero troppo alte per me ..... il Fatman iTube che ho provato costava circa 415 in negozio (ed è a 300 sulla baia); certo non ne sono rimasto comvinto al 100% gli dò un 60% (forse solo perchè valvolare / ibrido). Purtroppo il mio budget è davvero limitato, intorno ai 1000 euros vorrei realizzare tutto (cioè ampli e monitor + supporti), mi affascina di + l'idea di un autocostruito, ma non sò a chi rivolgermi e quanto potrebbe costare un progetto del genere .... Sad

il Sugden voglio darlo via proprio per recuperare qualcosa e passare alle valvole ..... tutto qui (non è un brutto ampli anzi, ma adesso e smontato nell'armadio a causa di problemi di spazio) .... Sad

......

ps. il Bose (da non credere) l'avevo sottovalutato ..... non ci credevo nemmeno io, ma come sistema x pc è davvero ottimo ..... ci guardo i film su un mio htpc ed ha un'ottima resa .....

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da kingbowser Sab 18 Lug 2009 - 17:41

Qui ci vorrebbe shwantz con il suo amico autocostruttore torinese!
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da shantim Sab 18 Lug 2009 - 19:59

hai provato a guardare i kit novarria? io ho preso quello con le pcl86 e mi sono trovato bene.
Costruirlo non è complicato, ce già lo schema pratico, magari con l'aiuto di un amico +esperto se è il tuo primo tentativo di autcostruzione.
il kit costa da100 in su a seconda delle versioni, ma ti posso assicurare che suona meglio del fatman (anche se purtroppo è molto meno potente), potresti poi abbinarci dei monovia fostex;
siamo sui 400 tutto compreso, 200 ampli (comprensivo di box) e 200 diffusori.
Ti assicuro che sarebbe un impianto estramamente eufonico (molto caldo, tipico suono valvolare)
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da schwantz34 Sab 18 Lug 2009 - 20:20

mic330 ha scritto:Ciao a tutti,

Navigando un pò in giro per la rete mi sono imbattuto in questo bel forum.... devo dire che ho praticamente spulciato tutta la sezione "Valvolare" post per post ...... Smile
Allora io vengo da un impiantino piccolo piccolo che sto smembrando e/o vendendo, cioè un Sugden (inglese) come ampli (Pre e Finale Solidi), un Paio di Tannoy Mercury 1,
come Diffusori e un Piatto Thorrens (che non voglio vendere, ma che voglio inserire nel mio prossimo impiantino).

Sono un Musicista (al momento non suono da un pò) e ho sempre suonato con ampli valvolari, sono sempre stato affascinato dal calore delle valvole, per un lungo periodo sono
stato a fare delle sedute di ascolto da un amico con un Ampli valvolare autocostruito (così come le casse) che ho adorato!! Sembrava quasi di essere al concerto della band ....

ma veniamo a noi questo post è per chiedere un consiglio su un amplificazione valvolare (anche autocostruita se sapete indirizzarmi a chi rivolgermi) non troppo ingombrante con
almeno tre ingressi (+ eventualmente un pre-phono) e su un paio di diffusori di dimensioni il + contenute possibili, dato che lo spazio a mia disposizione è molto limitato .....

inoltre le casse probabilmente (se non sicuramente) andranno a muro (son dei supporti da muro e/o similia) ..... Rolling Eyes

Le sorgenti a che vorrei utilizzare sono: il giradischi, l'iMac, un eventuale lettore cd (da comprare successivamente) Wink avete consigli e/o idee su cosa potrei prendere e / o tenere in considerazione??? Ho fatto delle prove d'ascolto con il FatMan iTube (ibrido), ma non nè sono rimasto molto colpito e speravo di poter trovare qualcosa di meglio ad un budget umano ..... Very Happy

sperando in un vostro consiglio a voi la palla ..... Wink

Ciao , vuoi spendere una cifra risibile e avere un ampli di gran qualita' a valvole ? Puoi scegliere tra differenti configurazioni .
Fai una ricerca su google con tatanca72 come subject , guarda il suo ebay-space , puoi anche contattarlo e gli chiedi cosa desideri , dì pure che ti "manda" Sergio ,
ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da albamaiuscola Sab 18 Lug 2009 - 22:23

Ciao e benvenuto anche da parte mia Wink

Io ti consiglio di prendere in considerazione (ma credo tu l'abbia già fatto) a questi due ampli.
Io li ho ben ponderati, e di sicuro, se passassi alle valvole, prenderei uno dei due.

Costo irrisorio per la (ottima) qualità...

l' MC10L

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) MC10L

http://cgi.ebay.it/YAQIN-MC-10L-EL34-Class-A-Integrated-Tube-Amplifier-GB_W0QQitemZ260428164292QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item3ca2ba6cc4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

o l'MC100B

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) MC-100B

http://cgi.ebay.it/FreeShipping-YAQIN-100B-Class-A-Integrated-Amplifier_W0QQitemZ130311945169QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item1e57327bd1&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1308%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Ho ricevuto pareri più che entusiastici su entrambi.
Secondo me qui non sbagli.

Vero anche che forse, con qualcosa di più (5-600 euro) te ne fai costruire uno da un artigiano. Però se non dovesse piacerti (o volessi solamente "cambiare" in futuro) i prodotti autocostruiti subiscono una svalutazione vergognosa...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da schwantz34 Sab 18 Lug 2009 - 22:38

albamaiuscola ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia Wink

Io ti consiglio di prendere in considerazione (ma credo tu l'abbia già fatto) a questi due ampli.
Io li ho ben ponderati, e di sicuro, se passassi alle valvole, prenderei uno dei due.

Costo irrisorio per la (ottima) qualità...

l' MC10L

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) MC10L

http://cgi.ebay.it/YAQIN-MC-10L-EL34-Class-A-Integrated-Tube-Amplifier-GB_W0QQitemZ260428164292QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item3ca2ba6cc4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

o l'MC100B

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) MC-100B

http://cgi.ebay.it/FreeShipping-YAQIN-100B-Class-A-Integrated-Amplifier_W0QQitemZ130311945169QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item1e57327bd1&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1308%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Ho ricevuto pareri più che entusiastici su entrambi.
Secondo me qui non sbagli.

Vero anche che forse, con qualcosa di più (5-600 euro) te ne fai costruire uno da un artigiano. Però se non dovesse piacerti (o volessi solamente "cambiare" in futuro) i prodotti autocostruiti subiscono una svalutazione vergognosa...

Ma lo sai Alberto che invece ci sono audiofili-upper class che a sentire il nome della yaqin rabbrividiscono e nominano il nome di Dio invano ( cit:"..e ho aperto un yaquin...Dio mio.." ) .
Forse piu' che aprire lo yaqin dovrebbero aprire le orecchie ... Laughing
ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da MaurArte Sab 18 Lug 2009 - 22:47

Yaqin ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Aperti e ...ascoltati Cool
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da albamaiuscola Sab 18 Lug 2009 - 23:17

schwantz34 ha scritto:"audiofili-upper class"

Letto 5 minuti fa...

Finito ora di ridere Laughing Laughing Laughing

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Dom 19 Lug 2009 - 0:32

shantim ha scritto:hai provato a guardare i kit novarria? io ho preso quello con le pcl86 e mi sono trovato bene.
Costruirlo non è complicato, ce già lo schema pratico, magari con l'aiuto di un amico +esperto se è il tuo primo tentativo di autcostruzione.
il kit costa da100 in su a seconda delle versioni, ma ti posso assicurare che suona meglio del fatman (anche se purtroppo è molto meno potente), potresti poi abbinarci dei monovia fostex;
siamo sui 400 tutto compreso, 200 ampli (comprensivo di box) e 200 diffusori.
Ti assicuro che sarebbe un impianto estramamente eufonico (molto caldo, tipico suono valvolare)

non sono per niente ferrato nell'autocostruzione Sad ..... e non so se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi .....

cmq ci sono dei fattori importanti cioè le dimensioni dell'ampli il più contenute possibili, o almeno che si sviluppi solo per il lato frontale (invece che in profondità, come la maggior parte dei modelli che ho visto), lo stesso per le casse che vorrei addirittura fissare in qualche modo a muro.......

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Dom 19 Lug 2009 - 0:37

schwantz34 ha scritto:
Ciao , vuoi spendere una cifra risibile e avere un ampli di gran qualita' a valvole ? Puoi scegliere tra differenti configurazioni .
Fai una ricerca su google con tatanca72 come subject , guarda il suo ebay-space , puoi anche contattarlo e gli chiedi cosa desideri , dì pure che ti "manda" Sergio ,
ciao
S.

non ho trovato nulla sul suo profilo ebay ..... ma qualche italiano disposto a fare un lavoro su un ampli a valvole??? magari qualcuno su questo forum?? Very Happy Very Happy

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da kingbowser Dom 19 Lug 2009 - 1:36

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320363854511
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da dude Dom 19 Lug 2009 - 2:03

fannaru ha scritto:Ciao e benvenuto... Beer

Visto che qui siamo in un forum dove si bada al portafoglio (qualità a prezzi umani), mi permetto di darti due suggerimenti:

1) Audio Space reference 3.1 che sta sui 3360 euro ; Primaluna Dialogue one che dovrebbe stare poco meno di 2000 euro.

Se invece ti possono interessare i valvolari cinesi (più economici) dai uno sguardo ai Ming Da Meixing.

Infine qui sul forum ci sono autocostruttori con i fiocchi.... puoi anche chiedere a loro e vai sul sicuro !

A proposito di amplificazioni.... non capisco perchè ti liberi dei Sugden, se ne è sempre parlato molto bene... Mmm
In effetti Sugden ha sempre fatto straordinarie amplificazioni in classe A, che modello hai?
Difficilmente prenderai un ampli migliore col tuo budget.
Ciao
Mario

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Dom 19 Lug 2009 - 9:22

kingbowser ha scritto:Qui ci vorrebbe shwantz con il suo amico autocostruttore torinese!

di chi si parla??? Very Happy

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da dude Dom 19 Lug 2009 - 9:53

mic330 ha scritto:
kingbowser ha scritto:Qui ci vorrebbe shwantz con il suo amico autocostruttore torinese!

di chi si parla??? Very Happy
E' quello del link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320363854511

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da mic330 Dom 19 Lug 2009 - 10:28

ma non era di torino?? come mai si parla di Lituania nel link?? Shocked

mic330
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.07.09
Numero di messaggi : 28
Località : Bologna
Impianto : iMac + Bose Companion 5 + Jadis Orchestra + Diffusori da Scaffale DIY


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da schwantz34 Dom 19 Lug 2009 - 10:54

mic330 ha scritto:ma non era di torino?? come mai si parla di Lituania nel link?? Shocked

E' di Torino , si è trasferito in quelle lande (non certo desolate . Smile )
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da albamaiuscola Dom 19 Lug 2009 - 18:33

schwantz34 ha scritto: ...in quelle lande (non certo desolate . Smile )

Guartda Sergio che Ryga e Tallin non sono in Lituania ... Hehe

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da schwantz34 Dom 19 Lug 2009 - 18:34

albamaiuscola ha scritto:
schwantz34 ha scritto: ...in quelle lande (non certo desolate . Smile )

Guartda Sergio che Ryga e Tallin non sono in Lituania ... Hehe

Infatti , Riga è in Latvia e Tallin in Estonia ...ho mai affermato il contrario ? Smile

Ciro invece abita a Vilnius , la capitale Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da albamaiuscola Dom 19 Lug 2009 - 18:53

schwantz34 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
schwantz34 ha scritto: ...in quelle lande (non certo desolate . Smile )

Guartda Sergio che Ryga e Tallin non sono in Lituania ... Hehe

Infatti , Riga è in Latvia e Tallin in Estonia ...ho mai affermato il contrario ? Smile

Era una battuta Sad che probabimente abbiamo capito io e ... io Sad (parlavi di "lande non certo desolate", e ho citato due delle più gettonate capitali del divertimento dell'est Europa... ).

Che dura essere un comico fine Mmm ... I see ... Glasses ... Orrified ... Goodbye

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da schwantz34 Dom 19 Lug 2009 - 18:59

albamaiuscola ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
schwantz34 ha scritto: ...in quelle lande (non certo desolate . Smile )

Guartda Sergio che Ryga e Tallin non sono in Lituania ... Hehe

Infatti , Riga è in Latvia e Tallin in Estonia ...ho mai affermato il contrario ? Smile

Era una battuta Sad che probabimente abbiamo capito io e ... io Sad (parlavi di "lande non certo desolate", e ho citato due delle più gettonate capitali del divertimento dell'est Europa... ).

Che dura essere un comico fine Mmm ... I see ... Glasses ... Orrified ... Goodbye


Ahhhhhhhhhhh , ma guarda che se è per quello pure Vilnius è messa bene , anzi ... Laughing

La prima volta che feci il tour delle rep baltike fu nel lontano 1999 vedi te... Very Happy
e comunque CI ritornero' anche quest'anno , con la moglie chiaramente ! Perchè Lituania e Lettonia (arriviamo a Riga e ci facciamo un 3 giorni ) non è solo Biondazze da infarto Smile

Comunque est mica troppo ...se ci sei stato ti renderai conto , c'e' una bella differenza per dire tra Tallin e Padova ... Wink
Dal punto di vista tecnologico ci distruggono Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da albamaiuscola Dom 19 Lug 2009 - 19:24

schwantz34 ha scritto:c'e' una bella differenza per dire tra Tallin e Padova ...

C'è una bella differenza tra "ovunque" e Padova... Sad
Appena termino sta galera di unversità... Via come il vento!! Sick

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da dude Dom 19 Lug 2009 - 19:51

Ciao ti chiederei ancora che modello di Sugden possiedi?

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole) Empty Re: Consiglio su nuovo impianto (Ampli a valvole)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.