T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sospeso in attesa di valutazione dei fatti

+2
donluca
alluce
6 partecipanti

Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da alluce Mer 19 Giu 2013 - 9:56

https://www.tforumhifi.com/t9893p45-comunicazioni-dello-staff-sospensioni
quanto può durare questo status?

grazie per l'attenzione
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da donluca Mer 19 Giu 2013 - 14:04

Penso sia riferito agli aspetti tecnici del t-forum piuttosto che a quelli semantici.

Tipo che a me il nuovo editor mi fa abbastanza cagare e si salva solo per la modalità non-wysiwyg Laughing

in before ban Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da Albert^ONE Mer 19 Giu 2013 - 14:11

E quanto può durare la pazienza dei moderatori e dell'admin?.......siamo tutti grandi,quindi se una cosa sul forum è vietato è inutile insistere e rompere le biglie. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da Hiraga Mer 19 Giu 2013 - 16:09

Menestrello ha scritto:
PPS: non voglio parlare di 'QUEL' argomento, dove per altro io ho votato per l'abolizione, però se tanti utenti criticano e pongono dei dubbi, forse varrebbe la pena fare una riflessione più profonda sulla decisione presa, a prescindere dall'esito di un referendum interno.
mi risulta altresì che l'80% abbia votato per l'abolizione, quindi anche il 20% caciaroso (ma la percentuale è notevolmente inferiore) dovrebbe accettare in silenzio il volere di una maggioranza così schiacciante
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da fritznet Mer 19 Giu 2013 - 16:21

Hiraga ha scritto:
Menestrello ha scritto:
PPS: non voglio parlare di 'QUEL' argomento, dove per altro io ho votato per l'abolizione, però se tanti utenti criticano e pongono dei dubbi, forse varrebbe la pena fare una riflessione più profonda sulla decisione presa, a prescindere dall'esito di un referendum interno.
mi risulta altresì che l'80% abbia votato per l'abolizione, quindi anche il 20% caciaroso (ma la percentuale è notevolmente inferiore) dovrebbe accettare in silenzio il volere di una maggioranza così schiacciante

Ma, sai, per "accettare in silenzio il volere di una maggioranza" bisogna esserci portati Very Happy

io non lo sono.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da Stentor Mer 19 Giu 2013 - 16:22

alluce ha scritto:https://www.tforumhifi.com/t9893p45-comunicazioni-dello-staff-sospensioni
quanto può durare questo status?

grazie per l'attenzione

Premessa su richiesta di Alluce che condivido:

i precedenti post che discutevano di politica e altre cose non centrano nulla con l'oggetto di questo 3D e sono OT. Alluce chiedeva solamente quanto poteva durare il periodo di decisione non sapendo che era già stato presa e che Flovato ne era al corrente.


Flovato è stato sospeso fino a domenica 30 giugno come potete vedere dal link che hai postato, ho aggiornato io il tutto in quanto per una dimenticanza non era stato fatto

La durata della sospensione comunque è comunicata in automatico agli utenti che tentano di riconnettersi anche se lo staff si scorda di aggiornare lo status.

Hai cmq fatto bene a ricordarlo.

3D chiuso.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

sospeso in attesa di valutazione dei fatti Empty Re: sospeso in attesa di valutazione dei fatti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.