T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vodafone TV Solution – xone edition

+24
Ar
pallapippo
Marco Ravich
Tasso
Tommaso Cantalice
sickshotshow
Annapdf
montauno
kereos
RAIS
lucasaudio
iopoipoi
settore 7-g
Zio
Antonello Alessi
Switters
R!ck
nd1967
porfido
Masterix
tino84
ghiglie
staky07
kurt10
28 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Gio 12 Dic 2013 - 20:10

Switters ha scritto:Ahi... prova a vedere se qui trovi qualche informazione utile (c'è una specie di forum con supporto di persone Vodafone):
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10071&t=33684
Grazie ,ho svelato subito l'arcano.
Perfetto ho letto questo.."Dopo l’istallazione del firmware xone edition le principali funzionalita’ di TV solution diventano disponibili con modem WiFi diversi dalla Vodafone Station, con l’eccezione dell’accesso ai canali web Tv (vedi Calcio, Youtube, etc) che e’ ristretto ai soli utenti ADSL Vodafone.""

Praticamente in un modo o nell'altro ,anche se il firmware ti apre alcune applicazioni , la Vodafone ha bloccato quelle più interessanti. Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Ven 13 Dic 2013 - 20:57

Arrivato anche a me.
Carina l'applicazione "Vodafone TV Solution" per tablet e smartphone, quella per iOS mi sembra funzionare meglio di quella per Android.
Peccato che si possa guardare solo lo stesso canale su tutti i device.
Non sempre fluida, ogni tanto s'impunta.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty problema visualizzazione zoom sempre attivo

Messaggio Da montauno Dom 15 Dic 2013 - 14:37

Ciaoa a tutti i possessori,
vi funziona cortrettamente?
Ho installato il fw, ho impostato la modalità dello schermo su originale o cinema (non zoom) ho provato tutte le impostazioni e niente da fare c'è sempre lo zoom inserito.
Ho fatto anche il reset, ripristino, ecc.
finora sulla su tutte le hdmi della tv ho usato di tutto e mai avuto problemi. Ovviamente ho controllato tutte le impostazioni della tv.
E' un rompicapo

montauno
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.12.11
Numero di messaggi : 224
Località : Vicenza
Impianto : Indiana Line Musa 205, muse m15 mk2

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 15 Dic 2013 - 17:00

montauno ha scritto:Ciaoa a tutti i possessori,
vi funziona cortrettamente?
Ho installato il fw, ho impostato la modalità dello schermo su originale o cinema (non zoom) ho provato tutte le impostazioni e niente da fare c'è sempre lo zoom inserito.
Ho fatto anche il reset, ripristino, ecc.
finora sulla su tutte le hdmi della tv ho usato di tutto e mai avuto problemi. Ovviamente ho controllato tutte le impostazioni della tv.
E' un rompicapo

Personalmente non ho avuto questo problema,ma di tanto in tanto se ci navighi dentro tende a bloccarsi, ancora non riesco a trovare un software con cui comunicarci con il tablet con android. Con il Pc e windows 8.1, riesco a scaricare nella cartella mediacenter della tv i video senza alcun problema.ma tutte le prove che ho fatto per andare su internet sono bloccate dalla solita finestra che mi chiede la vodafone Station.Infine a me è arrivata una versione chiamata "connect" è la stessa che è arrivata a voi?
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da tino84 Lun 16 Dic 2013 - 13:51

io l'ho provato solo come decoder al momento, e non mi sembra male, epg decente, buon cambio canali, quasi meglio del mio decoder combo. appena ho un attimo provo le altre funzioni

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Lun 16 Dic 2013 - 14:08

Antonello Alessi ha scritto:ancora non riesco a trovare un software con cui comunicarci con il tablet con android.

Cerca "vodafone tv solution" nel play store.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Lun 16 Dic 2013 - 21:37

Switters ha scritto:
Cerca "vodafone tv solution" nel play store.

Grazie ,giù provato ,ma si blocca il tablet .Speravo in qualcosa di più fluido e performante.
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Lun 16 Dic 2013 - 23:04

Ogni tanto s'impunta anche a me. Si potrebbe provare a installare un player/renderer DLNA sul tablet, se il TV Solution fa streaming DLNA...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Mar 17 Dic 2013 - 23:37

voi siete riusciti a scaricare Vodafone Media Manager ?
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Mer 18 Dic 2013 - 5:48

staky07 ha scritto:voi siete riusciti a scaricare Vodafone Media Manager ?
Clicca in basso sul rettangolo rosso :
http://www.arcor.de/hilfe/pksc/download.php?id=9999&FileURL=VodafoneMediaManagerSetup.zip&hoehe_box=620


Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Mer 18 Dic 2013 - 7:48

staky07 ha scritto:voi siete riusciti a scaricare Vodafone Media Manager ?

Per installarlo bisogna mettere la spunta su "Origini sconosciute" in Impostazioni -> Sicurezza.
Alle volte dice qualcosa tipo "errore nel download del pacchetto" e non si installa.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Mer 18 Dic 2013 - 14:49

grazie mille!
sul sito https://mypage.vodafone.it/download/
non mi fa accedere...
E se volessi guardare il DTT sul pc?
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Mer 18 Dic 2013 - 14:56

Credo ci sia da scaricare un software ma bisogna accedere con username e password al sito vodafone.
Con il MediaPlug c'è un CD ma serve comunque una license key (che nella mia confezione non c'è).

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Mer 18 Dic 2013 - 16:41

Switters ha scritto:Credo ci sia da scaricare un software ma bisogna accedere con username e password al sito vodafone.
Con il MediaPlug c'è un CD ma serve comunque una license key (che nella mia confezione non c'è).
Quindi si potrebbe, ma in pratica non si può..
peccato sarebbe stato comodo.
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Mer 18 Dic 2013 - 16:43

staky07 ha scritto:Quindi si potrebbe, ma in pratica non si può..
peccato sarebbe stato comodo.

Prova a registrarti sul sito vodafone se non lo sei già, se non ricordo male sul loro forum avevo letto che poi ci si può scaricare il software e la license key.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Mer 18 Dic 2013 - 17:08

Switters ha scritto:
staky07 ha scritto:Quindi si potrebbe, ma in pratica non si può..
peccato sarebbe stato comodo.

Prova a registrarti sul sito vodafone se non lo sei già, se non ricordo male sul loro forum avevo letto che poi ci si può scaricare il software e la license key.
Purtroppo è proprio quello il problema, come dicevo prima non riesco ad accedere alla pagina di donwload: https://mypage.vodafone.it/download/ riportandomi:"Credenziali non valide." mentre su tutte le altre pagine del sito vodafone riesco a loggare  Don't know 
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Mer 18 Dic 2013 - 17:18

Sul forum nella pagina di TV Solution non dicono niente?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Gio 19 Dic 2013 - 16:53

Switters ha scritto:Sul forum nella pagina di TV Solution non dicono niente?
ho trovato questo:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10031&t=40621&sid=97017eebd634d00e4970d46a0114b5b3
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Gio 19 Dic 2013 - 17:27

Qui puoi scaricare il software, link in fondo alla pagina ( link ) però poi ti serve comunque la license key...

Leggi anche qui: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10031&t=17696&sid=878a8ff63eb5cfd86ae82d4092761893

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da staky07 Gio 19 Dic 2013 - 18:38

Vodafone Media Manager l'avevo scaricato dal sito che ha linkato Antonello Alessi
il problema è che vorrei (se fosse possibile) riuscire a vedere il dtt sul mio pc
ho letto quindi che fosse necessaria l'applicazione TV solution per PC??? ma non riesco a trovarla..
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Annapdf Sab 21 Dic 2013 - 16:55

Salve a tutti.
Sono stata indirizzata a leggere questa discussione per cercare di risolvere problemi relativi alla mia tv solution, spero possiate aiutarmi.
mi son iscritta a 4 forum, 3 piattaforme Vodafone e il lab Vodafone, nessuna risposta o chiarimento.. ho deciso di farlo anche qui perché posso essere utile a staky07, in quanto sono al suo stesso punto, e nel mio peregrinare ho trovato la soluzione all'arcano, difatti ho trovato questo

(sono nuova non posso mettere il link)

il quale ci chiarisce che
1 tv solution per pc non esiste più
2 non ci fa entrare nonostante siamo registrati perché quella piattaforma è morta
3 il santo graal è stato ocnsegnato in privato ad un solo eletto
4 con media center di Windows si ha lo stesso risultato (??)

continuerei quindi dalla 4... con media center di windoiws è necessario un cavo per collegare il pc. io vorrei capire se posso fare questo collegamento anche senza un cavo fisico... è possibile??

io ho scaricato l'applicazione per pc dal sito Vodafone dove è possibile loggarsi, ovvero questo:

(sono nuova non posso mettere il link)

ma purtroppo l'applicazione (denominata vodafona station) funziona per l'appunto solo se si collega il pc ad una Vodafone station, che io non ho...

in sunto, una domanda soltanto:
cosa posso fare con tv solution e pc non avendo Vodafone station?

saluto e ringrazio anticipatamente
Anna

Annapdf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.13
Numero di messaggi : 2
Provincia : Arezzo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Antonello Alessi Sab 21 Dic 2013 - 17:27

Annapdf ha scritto:Salve a tutti.
Sono stata indirizzata a leggere questa discussione per cercare di risolvere problemi relativi alla mia tv solution, spero possiate aiutarmi.
mi son iscritta a 4 forum, 3 piattaforme Vodafone e il lab Vodafone, nessuna risposta o chiarimento.. ho deciso di farlo anche qui perché posso essere utile a staky07, in quanto sono al suo stesso punto, e nel mio peregrinare ho trovato la soluzione all'arcano, difatti ho trovato questo

(sono nuova non posso mettere il link)

il quale ci chiarisce che
1 tv solution per pc non esiste più
2 non ci fa entrare nonostante siamo registrati perché quella piattaforma è morta
3 il santo graal è stato ocnsegnato in privato ad un solo eletto
4 con media center di Windows si ha lo stesso risultato (??)

continuerei quindi dalla 4... con media center di windoiws è necessario un cavo per collegare il pc. io vorrei capire se posso fare questo collegamento anche senza un cavo fisico... è possibile??

io ho scaricato l'applicazione per pc dal sito Vodafone dove è possibile loggarsi, ovvero questo:

(sono nuova non posso mettere il link)

ma purtroppo l'applicazione (denominata vodafona station) funziona per l'appunto solo se si collega il pc ad una Vodafone station, che io non ho...

in sunto, una domanda soltanto:
cosa posso fare con tv solution e pc non avendo Vodafone station?

saluto e ringrazio anticipatamente
Anna

La puoi utilizzare come un normale mediaplayer connettendoci un hardisk su cui ci sono caricati i tuoi contenuti multimediali , i quali possono essere inviati alla vodafone station dal pc, una volta che quest'ultimo l'ha riconosciuta nella rete .In soldoni ,non puoi andare su internet perchè non hai la vodafone station.Ma al prezzo di 15 euro credo che qualche piccolo aspetto negativo si possa anche accettare  Smile 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Annapdf Sab 21 Dic 2013 - 18:42

Ciao e grazie della risposta. Sei stato chiaro ed avevo bisogno di questa conferma, a questo punto posso chiederti cosa intendi con " una volta che l'ha riconosciuta nella rete"?? Perché quello di cui ho bisogno io è proprio spostare i file dal PC alla TV solution.. Ma davvero non ho idea di come si faccia. Forse sono io che non sono in grado di capire o non ho letto bene dove spiegano questa cosa ma io non so cosa devo fare......... help

Annapdf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.12.13
Numero di messaggi : 2
Provincia : Arezzo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Switters Sab 21 Dic 2013 - 20:25

Annapdf ha scritto:(sono nuova non posso mettere il link)

Prova a copiare i link senza la parte iniziale ("http://www").

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da sickshotshow Lun 13 Gen 2014 - 19:20

Allora?
Dopo un po' di tempo come vi trovate con questa Tv Solution?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 4 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.