T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551

2 partecipanti

Andare in basso

Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551 Empty Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551

Messaggio Da Vurtne Dom 26 Mag 2013 - 22:30

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Alessandro sono di Milano..sto cercando delle cuffie di fascia medio-alta che userei per ascoltare musica al pc, (sono in fase di acquisto anche di una scheda audio decente) / film in tv...( raramente per ipod/cell ).
Guardando su internet quelle che più hanno catturato la mia attenzione sono queste 3/4:

- Beyerdynamic Custom One Pro
- AKG K-550
- AKG K-551
- AKG K-242 HD

Volevo qualche opinione secondo voi qual'è "la migliore" ( so che è più una cosa soggettiva ), ma giusto un parere...le userei molte ore quindi sicuramente una caratteristica
che trovo importante è la comodità, come budget non oltre le 160-200 € circa..ascolto principalmente Pop, Hip-pop, rap, sarebbe anche il primo acquisto di una cuffia "seria"..
Cuffia aperta o chiusa...anche qui ...non so..l'unica è la 242 HD le altre sono tutte chiuse, ma non ho necessità che siano per forza chiuse mi piacerebbe provarle magari prima di acquistarle se qualcuno è di Milano e conosce qualche negozio, io fino ad ora non ne ho trovati...(dove si possono provare).
In ultimo NON trovo da nessuna parte scritto le K550 e K551 hanno bisogno delle batterie per il noise-cancelling??
PS. ogni consiglio è ben accetto...

Vurtne
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551 Empty Re: Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551

Messaggio Da Vurtne Gio 30 Mag 2013 - 22:06

up

Vurtne
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551 Empty Re: Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551

Messaggio Da silver_85 Gio 30 Mag 2013 - 23:36

probabilmente il primo consiglio è quello di passare dall'apposita sezione a presentarsi Smile
Il secondo è leggere il regolamento (dove, oltre a dire di presentarsi, spiega che gli "UP" sono vietati Wink )

Detto questo... le K550 e K551 sono identiche, a meno del colore e del telecomandino per i cellulari integrato nel filo.
E sono cuffie normali, non hanno noise-cancelling attivo. Non sono cuffie a riduzione del rumore. Niente pile quindi Smile

Non ti so dire come suonano, purtroppo... ma se ne parla come di cuffie molto lineari, non mi verrebbe in mente il Pop come primo genere musicale, ma chissà...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551 Empty Re: Help prime Cuffie.. Custom pro vs k550 vs k551

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.