T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

+3
Dexterdm
xplorer1984
16tons
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 11:40

ciao a tutti, mi sn appena iscritto e dato che sono un neofita assoluto in qst campo vorrei alcuni consigli su come partire col piede giusto. spesso mi ritrovo ad ascoltare musica o a vedere film col pc portatile fino a notte inoltrata col solo ausilio di un vecchio paio di cuffie sony da dj ma essendo i pads ormai completamente rovinati ho deciso di fare un hupgrade. il mio budget è circa 200€ e come sorgente oltre al pc portatile sto per prendere il lettore philips dvp3850,so bene che nn vale niente ma credo sempre meglio del pc x la lettura dei cd? x il moneto vorrei tralasciare il dac e concentrarmi sull'accoppiata cuffie + ampli, in particolare avrei pensato alle alessandro ms1-i soprattutto per il rapporto qualità/prezzo da usare quasi esclusivamente x ascolto musicale e successivamente prendere una tuttofare economica da usare x i film come la superlux 668 a cui affiancare un clone a1 o un lehmann, che ne dite? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da xplorer1984 Gio 23 Mag 2013 - 16:37

Curiosità, perchè prendere una cuffia più economica per i film? io uso lo stesso set up per i film per giocare con il pc per ascoltare musica liquida per ascoltare cd e per giocare con la playstation... e credimi va benone...

Punta su una bella cuffia che ti sia soprattutto comoda (poi è troppo soggettivo il suono, io amo le iperanalitiche, c'è chi le odia e preferisce le cuffia molto musicali... insomma sono gusti) provala, tienila in testa e se non sembra una ciabatta sformata non prenderla! il resto è molto soggettivo...
Ci sono cuffie oggettivamente validissime, che a me non piacciono (dt990) ci sono cuffie universalmente considerate mediocri che io adoro (sennheiser CX300)... dipende da come ti piace il suono... ma non serve avere una cuffia economica per usi "generici"... almeno secondo la mia opinione... anche perchè tutte le cuffie "sopra i 50€" (prendi il valore con le pinze!!!) hanno una costruzione molto buona e molto resistente, quindi non le sciupi usandole...

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao

xplorer1984
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.04.13
Numero di messaggi : 74
Località : Brescia
Provincia : Umido
Impianto : PC --> PRO-JECT HEADBO DS --> AKG 242 HD

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da Dexterdm Gio 23 Mag 2013 - 17:05

Quali generi ascolti abitualmente?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 18:16

@xplorer: purtroppo no ho possibilità di provare le grado e men che meno le alessandro visto che quest'ultime le spediscono soltanto e nn si trovano nei negozi, vorrei prendere una cuffia da dedicare esclusivamente alla musica xchè nn voglio trovarmi nella situazione in cui ho speso + di 100€ e ho un prodotto che ad esempio vale 7 come ascolto, 6 x i film e 5,5 x i videogiochi ecc.....nn so se rendo l'idea, ma vorrei una cuffia che relativamente alla sua fascia di prezzo rende al meglio x l'ascolto poi dei film chissene, al max continuo ad usare quella che ho già cambiandoci ipads

@ dexter: generi preferiti rock, rock-folk (jhonny cash x intenderci) ma anche un po' di jazz
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da Dexterdm Gio 23 Mag 2013 - 18:33

Io le alessandro le ho avute, ho anche scritto una mini-rece che è qui nella sezione recensioni(da prendere un pochino con le pinze, rileggendola a distanza di tempo l'entusiasmo è leggermente diminuito ma le impressioni sono rimaste le stesse Laughing)
È facilmente pilotabile, un pò come la fidelio x1.
Ah, io gli avevo cambiato i pads originali con i bowls pads(altri 30 euro), ora ho i flat pads(40), non li ho provati sulla ms1 ma, a memoria, con la ms1 li vedo molto piu adatti dei bowls
Cuffia e pads sei già sulle 160/170...a questo prezzo, anche se non le ho potute ascoltare, andrei con le fidelio x1 sinceramente...
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 18:45

Dexterdm ha scritto:È facilmente pilotabile, un pò come la fidelio x1.
Ah, io gli avevo cambiato i pads originali con i bowls pads(altri 30 euro), ora ho i flat pads(40), non li ho provati sulla ms1 ma, a memoria, con la ms1 li vedo molto piu adatti dei bowls
Cuffia e pads sei già sulle 160/170...a questo prezzo, anche se non le ho potute ascoltare, andrei con le fidelio x1 sinceramente...


ma è proprio necessario cambiare i pads? tu avevi la ms1 o la + recente ms1-i? la philips viene sulle 190 spedita ma poi nn avrei + risorse x l'ampli.....
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da alessandro1 Gio 23 Mag 2013 - 19:20

sul discorso ampli il clone A1 gold, quello completo e con gli Op-amp giusti è "tanta robba" Wink

poi anche se non ci capisco una mazza di elettronica un trafo così... Dribbling Dribbling Dribbling mi ispira sempre fiducia

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Trafo_10

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da Dexterdm Gio 23 Mag 2013 - 19:39

16tons ha scritto:
ma è proprio necessario cambiare i pads? tu avevi la ms1 o la + recente ms1-i? la philips viene sulle 190 spedita ma poi nn avrei + risorse x l'ampli.....
A differenza di altre cuffie le grado risentono un bel pò del cambio pads, tanto per fare un esempio: con i bowls la scena è maggiore, il suono più dettagliato ma si perde un pelo di impatto in gamma bassa mentre con i flats il basso è più deciso pur mantenendo il dettaglio dei bowls.
I comfy(gli originali) dalla loro hanno una gamma bassa più presente ma meno precisa rispetto ai bowls(credo dipenda dalla spugna di fronte al driver) e un minor dettaglio.
Se non si è curiosi di sapere come vanno gli altri si vive benissimo con i comfy o al max i pads della sennheiser hd414 che vengono molto di meno rispetto a tutti gli altri.
Comunque io avevo la ms1i
Il clone a1 sembra un vero best buy ma da quanto ne so digerisce meglio le cuffie ad alta impedenza anche considerando la sua uscita a 100ohm, potresti a quel punto considerare una cuffia ad impedenza piu elevata
Peccato che gli opa 627 costino una fucilata e ce ne vogliano 2 Sad
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 20:26

[/quote]
Se non si è curiosi di sapere come vanno gli altri si vive benissimo con i comfy o al max i pads della sennheiser hd414 che vengono molto di meno rispetto a tutti gli altri.
Comunque io avevo la ms1i
Il clone a1 sembra un vero best buy ma da quanto ne so digerisce meglio le cuffie ad alta impedenza anche considerando la sua uscita a 100ohm, potresti a quel punto considerare una cuffia ad impedenza piu elevata
Peccato che gli opa 627 costino una fucilata e ce ne vogliano 2 Sad [/quote]

invece del gold vorrei prendere solo la scheda dell'ys-a1
https://www.tforumhifi.com/t34749-ys-a1-un-clone-a1-quasi-perfetto

o del lovely cube https://www.tforumhifi.com/t10532-lovely-cube-semi-diy-amp-amp-lehmann-black-cube-linear-clone

quindi almeno xla cuffia a quanto ha capito vado sul sicuro, siccome col saldatore me la cavo se devo fare qualche modifica nn ci sono problemi ma se devo spendere altri 100€ x gli opa x ora nn posso proprio......prenderei un ampli dal potenziale inespresso? nn conviene la versione "liscia" o x il momento potrei arrangiarmi e comprare gli opa in seguito?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da turo91 Gio 23 Mag 2013 - 20:28

Se vuoi prendere le Grado io andrei di Little dot i+
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 20:39

turo91 ha scritto:Se vuoi prendere le Grado io andrei di Little dot i+

siamo un po' over come budget senza contare le spese di dogana, cmq lo reputi molto superiore ai vari clone a1 e lovely cube vista l'accoppiata con le alessandro ms1?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da turo91 Gio 23 Mag 2013 - 20:44

16tons ha scritto:
turo91 ha scritto:Se vuoi prendere le Grado io andrei di Little dot i+

siamo un po' over come budget senza contare le spese di dogana, cmq lo reputi molto superiore ai vari clone a1 e lovely cube vista l'accoppiata con le alessandro ms1?

In effetti costa 115 spedito su audiophonics.
Per ora è il miglior ampli che ho sentito con le Grado, però a1 e il cube ancora mi mancano.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 20:47

considera poi che le sorgenti son pc portatile e lettore dvd di cui sopra
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da misterGI Gio 23 Mag 2013 - 20:58

16tons ha scritto:

Peccato che gli opa 627 costino una fucilata e ce ne vogliano 2

occhio agli OPA627 sul clone. Io li ho provati proprio sul clone ys-a1 e non hanno funzionato. Ho sentito suono per un mezzo secondo poi nulla. Li ho smontati e riprovati con un generatore di funzioni e all'oscilloscopio funzionano. Nel circuito del clone invece no. Ci deve essere una incompatibilità sul DC offset. Confesso che i chip li ho presi dal far east di ebay, ma da come erano marchiati mi sembrerebbero originali.
Se non sbaglio poi, leggendo qualche altro post, qualcuno li aveva montati sul clone A1 ma poi si erano bruciati...
misterGI
misterGI
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 153
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : per i dischi Project Debut II
ampli Audio Analogue Puccini Remote modificato SE
casse Sonus Faber Chameleon T
ampli per cuffie valvolare autocostruito su modello Aikido
cuffie Beyerdynamic DT 880 600 ohm
per i CD Harman Kardon HD750
DAC autocostruito basato su Opus dual mono + uscita valvolare BCF2
per tutto il resto Raspberry, Volumio e DAC

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 21:07

quindi senza mod nn ne vale la pena o me lo consigli lo stesso?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da misterGI Gio 23 Mag 2013 - 21:08

io lo sto ascoltando con li opamp originali e mi piace molto lo stesso. Suona davvero bene. Poi quando avrò tempo e voglia magari farò altre prove, è sempre bello giocare con queste cose Laughing
misterGI
misterGI
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 153
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : per i dischi Project Debut II
ampli Audio Analogue Puccini Remote modificato SE
casse Sonus Faber Chameleon T
ampli per cuffie valvolare autocostruito su modello Aikido
cuffie Beyerdynamic DT 880 600 ohm
per i CD Harman Kardon HD750
DAC autocostruito basato su Opus dual mono + uscita valvolare BCF2
per tutto il resto Raspberry, Volumio e DAC

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 21:22

misterGI ha scritto:io lo sto ascoltando con li opamp originali e mi piace molto lo stesso. Suona davvero bene. Poi quando avrò tempo e voglia magari farò altre prove, è sempre bello giocare con queste cose Laughing

hai provato anche il lehmann? viene poco + di 50€ x schedina e trasformatore
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da alessandro1 Gio 23 Mag 2013 - 21:56

16tons ha scritto:
invece del gold vorrei prendere solo la scheda dell'ys-a1
https://www.tforumhifi.com/t34749-ys-a1-un-clone-a1-quasi-perfetto

o del lovely cube https://www.tforumhifi.com/t10532-lovely-cube-semi-diy-amp-amp-lehmann-black-cube-linear-clone

....prenderei un ampli dal potenziale inespresso? nn conviene la versione "liscia" o x il momento potrei arrangiarmi e comprare gli opa in seguito?

penso che vada bene anche quello, io ho parlato dell'altro perché ne sono sicuro 100% possedendolo, tutto qui.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da alessandro1 Gio 23 Mag 2013 - 22:00

A casa mia il clone ha sostituito il LD I+ con le WE e due opa aggiuntivi in maniera inequivocabile. Però con le Grado potrebbe andare diversamente, in più non dà il meglio di sé con le basse impedenze.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 22:45

alessandro1 ha scritto:A casa mia il clone ha sostituito il LD I+ con le WE e due opa aggiuntivi in maniera inequivocabile. Però con le Grado potrebbe andare diversamente, in più non dà il meglio di sé con le basse impedenze.

quindi per andare sul sicuro dovrei inevitabilmente spendere di + e prendere il little doti+?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da alessandro1 Gio 23 Mag 2013 - 23:06

no, a casa mia il contrario. Il LD I+ è stato sostituito dal Clone. Confronto impari.

(oggi sono un po' drastico, il LD I+ non è male, ma il clone - oggi sono drastico - lo magia vivo.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da turo91 Gio 23 Mag 2013 - 23:15

alessandro1 ha scritto:no, a casa mia il contrario. Il LD I+ è stato sostituito dal Clone. Confronto impari.

(oggi sono un po' drastico, il LD I+ non è male, ma il clone - oggi sono drastico - lo magia vivo.

Il Little dot è abbastanza scarso in generale, con le Grado batte Violectric, Asgard e Soloist, è la sinergia che fa la magia Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da alessandro1 Gio 23 Mag 2013 - 23:24

turo91 ha scritto:
alessandro1 ha scritto:no, a casa mia il contrario. Il LD I+ è stato sostituito dal Clone. Confronto impari.

(oggi sono un po' drastico, il LD I+ non è male, ma il clone - oggi sono drastico - lo magia vivo.

Il Little dot è abbastanza scarso in generale, con le Grado batte Violectric, Asgard e Soloist, è la sinergia che fa la magia Laughing

aspetta... abbastanza scarso può essere un Fiio E10, il LD I+ è tra i "non male" poverino
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da turo91 Gio 23 Mag 2013 - 23:31

alessandro1 ha scritto:
aspetta... abbastanza scarso può essere un Fiio E10, il LD I+ è tra i "non male" poverino

Sì, infatti non l'ho ancora sfrattato e mai lo farò Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 23:47

alessandro1 ha scritto:no, a casa mia il contrario. Il LD I+ è stato sostituito dal Clone. Confronto impari.

(oggi sono un po' drastico, il LD I+ non è male, ma il clone - oggi sono drastico - lo magia vivo.

momento....ma hai il clone moddato mentre io intendevo il confronto con la versione originale.....
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty Re: aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.