T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

+3
Dexterdm
xplorer1984
16tons
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL? Empty aiuto x primo impianto: cuffie+clone a1 o LehmannBCL?

Messaggio Da 16tons Gio 23 Mag 2013 - 11:40

ciao a tutti, mi sn appena iscritto e dato che sono un neofita assoluto in qst campo vorrei alcuni consigli su come partire col piede giusto. spesso mi ritrovo ad ascoltare musica o a vedere film col pc portatile fino a notte inoltrata col solo ausilio di un vecchio paio di cuffie sony da dj ma essendo i pads ormai completamente rovinati ho deciso di fare un hupgrade. il mio budget è circa 200€ e come sorgente oltre al pc portatile sto per prendere il lettore philips dvp3850,so bene che nn vale niente ma credo sempre meglio del pc x la lettura dei cd? x il moneto vorrei tralasciare il dac e concentrarmi sull'accoppiata cuffie + ampli, in particolare avrei pensato alle alessandro ms1-i soprattutto per il rapporto qualità/prezzo da usare quasi esclusivamente x ascolto musicale e successivamente prendere una tuttofare economica da usare x i film come la superlux 668 a cui affiancare un clone a1 o un lehmann, che ne dite? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------