T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo segnale semibil DIY con Van Damme

Andare in basso

Cavo segnale semibil DIY con Van Damme Empty Cavo segnale semibil DIY con Van Damme

Messaggio Da stregattomiao Mar 14 Mag 2013 - 19:25

Mi era presa la fissa di provare a costruire il cavo segnale "Stentor", con il Mogami 2534.
Però, il Mogami non è di facile reperibilità...e non costa poco!
Allora, ho cercato su eBay qualcosa di simile al Mogami. Ho trovato un cavo microfonico da uno dei venditori da cui mi servo spesso.
Il cavo è questo: http://www.ebay.it/itm/140949949631?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Costa circa 2 euro al metro. Visto che dovevo prendere altre cose, le spese di spedizione sono state "minime".
Arrivato oggi. Che dire? A prima vista è un ottimo cavo. Schermatura in rame OFC argentato, 4 conduttori in rame OFC rivestiti in Teflon. Basta poi cercare su internet e capire di che cavo si tratta: è un cavo microfonico pro.
Assemblato il cavo in semibilanciato e subito collegato...Però, mica male 'sto Van Damme!
Poca spesa ma tanta resa! Caldamente consigliato! Laughing
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 238
Località : Italia
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.