T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

upgradare cross over dynaudio focus 220

Andare in basso

upgradare cross over dynaudio focus 220 Empty upgradare cross over dynaudio focus 220

Messaggio Da rovinson Gio 18 Apr 2013 - 19:24

Salve a tutti :sono possessore di questo modello della dynaudio (focus220 ),mi piacerebbe molto poter upgradare il cross over alla nuova versione (260) dato che poi alla fine si tratta di componenti discreti e passivi ..ma non si trova nulla nè in rete nè si possono al limite ordinare i nuovi ...trovo veramente assurdo che una casa seria come dynaudio oltretutto dedita anche alla componentistica car quindi avezza a spedire parti sfuse ,non fornisca a pagamento cross over ...ho deciso quindi di chiedere qui se qualcuno ha un nome,un riferimento ,uno schema ...ringrazio comunque tutti anticipatamente.

ps. tutto nasce dal fatto che nella 260 pare abbiano risolto l'eccessivo basso lungo presente nella 220 :problema a mio parere residente nella progettazione del cross over ...
un saluto Roberto

rovinson
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 10
Località : genova
Provincia : dipende dal tempo :-)
Occupazione/Hobby : tecnicotlc/hifi musica blues
Impianto : sacd marantz7001,electrocompaniet eci2,dynaudio focus 220,trends audio ta10.1,gira thorens td146 mkv,pre fono project box

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.