T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kt88 e 6550 nei pushpull differenze

Andare in basso

kt88 e 6550 nei pushpull differenze Empty kt88 e 6550 nei pushpull differenze

Messaggio Da Dante Mar 9 Apr 2013 - 23:47

Salve a Tutti.. ho qualche ampli e/o finale.. a stato solido.. ed un pp di kt88/6550 (longhin silver wave), quando e' arrivato.. mi sono messo a testare quad di kt88, psvane , full music, JJ, poi per caso ultimamente mi e' capitato un quad di 6550 tungsol..
da non credere.. Surprised Surprised certo la kt88 e' piu' potente sembra ha un po' piu' di tutto.. pero' le 6550 hanno una coerenza ed una musicalita' disarmante.. sembrano nate per il push pull, le ho messe sotto due settimane fa.. per testarle.. non sono piu' riuscito a toglierle.. chi ha ampli in pp che accettano entrambe ci pensino prima di cambiare.. oltretutto le kt88 sono sensibilmente piu' costose.. ora sono in asta su ebay per prendere delle golden dragon... nuove/nos anni 90 provenienza russa.. che non dovrebbero essere niente male.. ne vedremo delle belle Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.