T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migliori cuffie sotto i 50 euro

+7
RanocchiO
alessandro1
robymarini
vale69
Dexterdm
danilopace
deca90
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Migliori cuffie sotto i 50 euro - Pagina 2 Empty Re: Migliori cuffie sotto i 50 euro

Messaggio Da m.phobos Mer 24 Apr 2013 - 9:44

maxvise ha scritto:
personalmente non parlerei proprio di "bassi prorompenti" delle S-400... io le uso quasi ogni giorno e il basso è bello, presente ma mai eccessivo e soprattutto non "slabbrato" o gonfio
Concordo in pieno! Aggiungo solo che più che bassi proropenti, le S400 suonano un filino "scure", ma giusto appena appena, infatti le ho riprese dopo aver "perduto" il primo paio.
Con le seconde ho in previsione un po' di blu tack per vedere se la situazione migliora giusto un po'.
maxvise ha scritto:
ma davvero per quei soldi penso sia difficile pretendere di più... logicamente IMHO Wink
Concordo pure qua.
Date le cifre in gioco a livello sonico/curiosità m'ispira pure la prova delle Koss Porta Pro, o dell'accoppiata Koss Sportapro+driver delle KSC75.
Inoltre, sempre restando nei 50 euri, ultimamente la scimmia "chic" è a forma di panasonic rp htx7.
Vediamo chi vince.

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Migliori cuffie sotto i 50 euro - Pagina 2 Empty Re: Migliori cuffie sotto i 50 euro

Messaggio Da Gio.audio-88 Sab 27 Apr 2013 - 19:55

Ma alla fine volendo cuffie con bassi profondi ed estesi e con medioalte non stridule/fastidiose le uniche cuffie sotto i 50€ sono le Creative Aurvana Live, e le AKG K518?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Migliori cuffie sotto i 50 euro - Pagina 2 Empty Re: Migliori cuffie sotto i 50 euro

Messaggio Da Vituccio85 Gio 9 Mag 2013 - 10:18

Mi sono arrivate le superlux 681b e sono un paio di giorni che le ascolto, davvero contento dell'acquisto...
Le ascolto con foobar + wasapi ed il piccolo FiiO D5.
Premetto che non ho nessuna esperienza in fatto di cuffie però il suono che cacciano queste bestioline plasticose (la qualità costruttiva è davvero bassa) è davvero bello, i bassi ci sono ma senza essere invadenti.
Al primo ascolto effettivamente gli alti (ad esempio i charleston della batteria) venivano sparati nelle orecchie come una fucilata, però già dopo un 3 ore di funzionamento il difetto è parso venir meno (non so se mi sono assordito io nel frattempo o se si sono assestate le cuffie).
In conclusione queste cuffie meritano, grazie tforum per il consiglio.
Vituccio85
Vituccio85
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.04.11
Numero di messaggi : 17
Località : Bologna
Impianto : In da farsi su consiglio del buon Mercutio

Torna in alto Andare in basso

Migliori cuffie sotto i 50 euro - Pagina 2 Empty Re: Migliori cuffie sotto i 50 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.