T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE TI PIACCIONO I BIPOLARI

Andare in basso

SE TI PIACCIONO I BIPOLARI Empty SE TI PIACCIONO I BIPOLARI

Messaggio Da sognolino Lun 1 Apr 2013 - 19:31

http://www.diy-electronic.com/2012/10/09/100w-audio-amplifier-circuit-model-st151/

Volevo fare questa segnalazione se non è mai stata fatta perchè è un circuito che merita e che ha avuto molte evoluzioni, l'ho costruito qualche annetto fa è posso affermare che è un gran bel sentire, possente e controllato sui bassi, voci da valvolare e alti presenti e mai affaticanti, non si sente quella fredda asprezza in alto spesso da me sentita con i fet.
60w 8ohm e 100 4ohm......c'è qualche piccola imprecisione nella lista dei componenti se ricordo bene tipo una resistenza in meno una in più ma trascurabile.
Poi se avete qualche bel pre da raccomandarmi vi ringrazio perchè lui è ancora single Laughing
sognolino
sognolino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.12.08
Numero di messaggi : 45
Località : Salerno
Impianto : pre valvolare audionote, pushpull di kt88 autocostruito, diffusori autocostruiti, lettore rotel rcd-06, sintonizzatore rotel rt-02 e quattro amplificatori autocostruiti che alterno ogni tanto, per i cavi mi sto attrezzando

Torna in alto Andare in basso

SE TI PIACCIONO I BIPOLARI Empty Re: SE TI PIACCIONO I BIPOLARI

Messaggio Da sognolino Lun 1 Apr 2013 - 19:42

le due schede finite e fissate a due piastre di alluminio per fissaggio verticale sull'aletta
SE TI PIACCIONO I BIPOLARI 20130112
l'accrocco messo su per le prove
SE TI PIACCIONO I BIPOLARI 20130113
non ho foto del finale terminato perchè mi vergogno a dirlo ma non ho una digitale decente e non ho fatto più foto Embarassed
sognolino
sognolino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.12.08
Numero di messaggi : 45
Località : Salerno
Impianto : pre valvolare audionote, pushpull di kt88 autocostruito, diffusori autocostruiti, lettore rotel rcd-06, sintonizzatore rotel rt-02 e quattro amplificatori autocostruiti che alterno ogni tanto, per i cavi mi sto attrezzando

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.