T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio ed altre... FiiO A1?

+3
Charli48
crixx
SGr33n
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Gio 28 Mar 2013 - 12:59

Ciao a tutti,

È un po' di tempo che programmo questo acquisto ma mi sa che è giunto il momento in quanto il vecchio ampli che ho sempre usato mi sta ormai abbandonando. Comincerò quindi ad acquistare un ampli nuovo in attesa di poter acquistare le Indiana Line.

Cercando un po' in giro ho identificato come ampli papabile (per prezzo) il FiiO A1. Avrei voluto prendere il Trends Audio TA10.2 o il KingRex T20, ma la fascia di prezzo per quelli è più elevata del mio budget... cosa ne dite? In alternativa stavo pensando ad un più economico Muse TA2024 da modificare.

Sicuramente avrete qualcosa da consigliarmi... grazie Smile

P.S. Le casse che ho attualmente sono delle Sony 6ohm max-input-power 140w, possono andare bene temporaneamente?

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da crixx Gio 28 Mar 2013 - 16:21

Dovresti darci qualche dettaglio di più sulle casse, è molto importante capire la loro sensibilità espressa in db per poterti consigliare al meglio. Vedrai che poi verrai indirizzato sulla strada giusta!
crixx
crixx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.11
Numero di messaggi : 226
Località : Roma
Provincia : Solare
Occupazione/Hobby : Windsurfer
Impianto : Amplificatore: Arcam A 85
Pre BAP by Maurarte
Finale Abletec ALC 240-2300
Diffusori Dynaudio Focus 110, Klipsch HeresyI
Sorgente: Emu 1212m,Hi Face, Arcam IRdac, V-dac
Philips DVP9000S

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Gio 28 Mar 2013 - 18:03

Ah grazie 1000 Smile

Allora, lo collegherei temporaneamente a queste casse, purtroppo non sono indicati i db:
fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? $%28KGrHqFHJCcFCdPcNQ9EBQoklLzBIQ~~48_20

La cosa però non è proprio fondamentale al 100% perché a a settembre prenderei le indiana line tesi 540... poi avrei anche un altro paio di informazioni da chiedere a riguardo Razz

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Charli48 Gio 28 Mar 2013 - 20:08

SGr33n ha scritto:Ah grazie 1000 Smile

Allora, lo collegherei temporaneamente a queste casse, purtroppo non sono indicati i db:
fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? $%28KGrHqFHJCcFCdPcNQ9EBQoklLzBIQ~~48_20

La cosa però non è proprio fondamentale al 100% perché a a settembre prenderei le indiana line tesi 540... poi avrei anche un altro paio di informazioni da chiedere a riguardo Razz

Dal manuale trovato in rete le Sony SSh-4800 sono 89dB/W/m.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Gio 28 Mar 2013 - 21:37

Ah bene, grazie Smile Allora attendo consigli Razz

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da excinghios Ven 29 Mar 2013 - 9:48

viste le casse probabilmente penose, spendi poco e pigliati un muse/SMSL/topping per 40€ che tanto godi uguale, differenze con i prodotti di fascia alta come il trends o il kingrex non riusciresti ad apprezzarle.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Ven 29 Mar 2013 - 10:32

Grazie del consiglio... vabbè questo già lo immaginavo ma si tratta di una situazione di pochi mesi, perché come dicevo a settembre prenderò sicuramente qualcosa di meglio, probabilmente le indiana line tesi 540, quindi la domanda è più che altro rivolta in relazione a questi diffusori qui, non a quelli che utilizzerò per pochi mesi.

In definitiva, quindi, dato che nemmeno a settembre credo potrei arrivare alla cifra del Trends Audio, mi consigliate FiiO A1 o Muse? Potrei anche modificarlo senza problemi se è possibile far qualcosa perché un po' ci so fare.

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da excinghios Ven 29 Mar 2013 - 10:58

Muse/SMSL/Topping. Perché questi? Perché costano poco se fatti arrivare dalla cina (ma anche dall'UK) e se ti stufi li rivendi qua a tre quarti del prezzo di acquisto, rimettendoci pochi euri. Il Fiio costa di più e se lo rivendi pigli qualcosa in più della metà dei soldi spesi.
Dall'inghilterra (sta una settimana ad arrivarti e non hai rogne di dogana)
http://www.ebay.co.uk/itm/SMSL-SA-4S-2-15W-TA2024-Class-T-Digital-Amplifier-AMP-12V-3-8A-Power-Adapter-/390567251257?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item5aef9f4d39
http://www.ebay.co.uk/itm/MUSE-T-AMP-MU-15-MK2-Class-T-TA2024B-Hi-Fi-Home-Stereo-Amplifier-2-15W-/261137099028?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3cccfbe914
http://www.ebay.co.uk/itm/Topping-TP10-Mark4-TA2024-2x15W-Class-T-Amplifier-Digital-Amp-MK4-TP-10-/261100937220?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3ccad42004

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Ven 29 Mar 2013 - 13:58

Perfetto ti ringrazio!
Poi c'è un'altra cosa che ancora non ho compreso perfettamente. Allora se collego l'amp direttamente alla scheda audio ho due controlli del volume: quello del pc e quello dell'amp. Se collego al PC un DAP USB ho due controlli del volume, quello del DAP e quello dell'ampli. Ma quale è preferibile utilizzare per aumentare e ridurre il volume? e l'altro su che valore va mantenuto?

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da excinghios Ven 29 Mar 2013 - 14:16

volume su pc/dap sempre a manetta, regolare il volume su ampli

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Ven 29 Mar 2013 - 14:26

Tutto chiaro allora Smile
Grazie dei consigli!

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mar 9 Apr 2013 - 15:10

Arrivato oggi l'SMSL SA-4S. Non c'è che dire, ad una prima prova senza superare i limiti rodaggio (max 1/4 di manopola, giusto?) sicuramente un suono più chiaro rispetto all'amp che avevo in precedenza, ma... ehm... i bassi dove sono finiti xD ? preciso che non ascolto musica tunzettara, test fatto con "The Strokes - Angels", vabbè dai, cosa devo modificare? Razz Da ex radioamatore ho in soffitta uno Zodiac Z1310, 13.8v a 10A stabilizzato, troppa corrente per questo piccino? Razz

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar 9 Apr 2013 - 20:59

SGr33n ha scritto:Arrivato oggi l'SMSL SA-4S. Non c'è che dire, ad una prima prova senza superare i limiti rodaggio (max 1/4 di manopola, giusto?) sicuramente un suono più chiaro rispetto all'amp che avevo in precedenza, ma... ehm... i bassi dove sono finiti xD ? preciso che non ascolto musica tunzettara, test fatto con "The Strokes - Angels", vabbè dai, cosa devo modificare? Razz Da ex radioamatore ho in soffitta uno Zodiac Z1310, 13.8v a 10A stabilizzato, troppa corrente per questo piccino? Razz

Ciao, mi e' sfuggito l'ampli che usavi , solo per capire a che tipo di suono hai l'orecchio......
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Cella Mar 9 Apr 2013 - 21:25

SGr33n ha scritto:Da ex radioamatore ho in soffitta uno Zodiac Z1310, 13.8v a 10A stabilizzato, troppa corrente per questo piccino? Razz

Sei al limite per tensione di alimentazione, però lo puoi usare tenendo presente che l'alimentatore stabilizzato non avrà la rapidità che serve a seguire un doppio commutatore a 600KHz.

L'ultimo stadio si serve da un filtrato, ma le potenze in gioco sono basse, siamo a livelli di un buon operazionale, perciò va bene.

Per i bassi dovrai modificarlo, perché il limite è dato dai due condensatori impiegati nel disaccoppiamento; aprilo e manda le foto, poi armati di pazienza e ti dirò il da farsi.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da maxvise Mar 9 Apr 2013 - 21:45

SGr33n ha scritto:...ho in soffitta uno Zodiac Z1310, 13.8v a 10A stabilizzato, troppa corrente per questo piccino? Razz
Tranquillo che la "corrente" intesa come quantità di Ampere non fa male al tuo piccolo, anzi, lui userà quella che gli serve...il problema potrebbe essere la tensione che può far danni se troppo alta, ma io uso da una vita ormai un alimentatore Kert stabilizzato settato a 13,8v per il mio 2024/ t-amp prima serie e va alla grande. Wink

maxvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.13
Numero di messaggi : 234
Località : Provincia di TV
Provincia : .
Impianto :
spoiler:


Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mar 9 Apr 2013 - 21:50

@Roberto Mazzolini, infatti ho dimenticato di scriverlo sorry Razz avevo un sony dell'età di 18 anni... era un impianto di quelli che si comprano tutto compreso però. Il prossimo step ora saranno dei buoni diffusori ma vorrei prima sistemare questa questione dei bassi, perché stesse casse, prima c'erano ed ora sono scomparsi... anche se sono comparse tante frequenze intermedie che prima non c'erano. Certo un ottimo acquisto, quando tutto manca ci si collega un sub, ma se è possibile fare questa modifica la faccio volentieri, l'ho preso proprio per modificarlo Smile

@christian.celona ho già spulciato qualcosa in giro ed ho trovato proprio un tuo post... ovviamente consigli personalizzati sono molto ben accetti Razz il post è questo https://www.tforumhifi.com/t35156-vorrei-modificare-il-mio-smsl-sa-4s, l'amp è lo stesso. Se ho capito bene devo eliminare i due condensatori gialli (e ponticellare i contatti?) e sostituire i due bianchi... con quali? posso farlo subito o meglio fare prima il rodaggio?

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mar 9 Apr 2013 - 21:52

maxvise ha scritto:
Tranquillo che la "corrente" intesa come quantità di Ampere non fa male al tuo piccolo, anzi, lui userà quella che gli serve...il problema potrebbe essere la tensione che può far danni se troppo alta, ma io uso da una vita ormai un alimentatore Kert stabilizzato settato a 13,8v per il mio 2024/ t-amp prima serie e va alla grande. Wink

Si, intendevo proprio gli Ampere, perché ho letto che fino a 14v li gradisce Razz

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar 9 Apr 2013 - 22:22

SGr33n ha scritto:@Roberto Mazzolini, infatti ho dimenticato di scriverlo sorry Razz avevo un sony dell'età di 18 anni... era un impianto di quelli che si comprano tutto compreso però. Il prossimo step ora saranno dei buoni diffusori ma vorrei prima sistemare questa questione dei bassi, perché stesse casse, prima c'erano ed ora sono scomparsi... anche se sono comparse tante frequenze intermedie che prima non c'erano. Certo un ottimo acquisto, quando tutto manca ci si collega un sub, ma se è possibile fare questa modifica la faccio volentieri, l'ho preso proprio per modificarlo Smile

Dimenticati il suono del coordinato Sony !! tra loudness, bass, treble, e filtri vari avevi il suono pompato a mille eccerto che ora ti mancano i bassi !!! Suono enfatizzato su tutta la gamma che puo' piacere ( e a me vecchio discotecaro piaque
...) ma non e' hi fi !!!
segui i consigli dei tforumisti esperti come Christian , vedrai che moddando l'ampli e facendo un po' di rodaggio il suono migliorera' parecchio.ciao



@christian.celona ho già spulciato qualcosa in giro ed ho trovato proprio un tuo post... ovviamente consigli personalizzati sono molto ben accetti Razz il post è questo https://www.tforumhifi.com/t35156-vorrei-modificare-il-mio-smsl-sa-4s, l'amp è lo stesso. Se ho capito bene devo eliminare i due condensatori gialli (e ponticellare i contatti?) e sostituire i due bianchi... con quali? posso farlo subito o meglio fare prima il rodaggio?
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mer 10 Apr 2013 - 10:48

Roberto Mazzolini ha scritto:
Dimenticati il suono del coordinato Sony !! tra loudness, bass, treble, e filtri vari avevi il suono pompato a mille eccerto che ora ti mancano i bassi !!! Suono enfatizzato su tutta la gamma che puo' piacere ( e a me vecchio discotecaro piaque
...) ma non e' hi fi !!!

Certo, non parlavo di qualità totale dell'audio, ma di possibilità dei diffusori Smile

Roberto Mazzolini ha scritto:
segui i consigli dei tforumisti esperti come Christian , vedrai che moddando l'ampli e facendo un po' di rodaggio il suono migliorera' parecchio.ciao

Sicuro Smile aspetto la sua risposta allora, tnx! Smile

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Cella Mer 10 Apr 2013 - 11:53

SGr33n ha scritto:@christian.celona ho già spulciato qualcosa in giro ed ho trovato proprio un tuo post... ovviamente consigli personalizzati sono molto ben accetti Razz il post è questo https://www.tforumhifi.com/t35156-vorrei-modificare-il-mio-smsl-sa-4s, l'amp è lo stesso. Se ho capito bene devo eliminare i due condensatori gialli (e ponticellare i contatti?) e sostituire i due bianchi... con quali? posso farlo subito o meglio fare prima il rodaggio?

I condensatori più piccoli devono essere rimossi e basta, senza aggiungere nessun ponticello, che diventerebbe un corto verso massa. Quelli bianchi devono essere sostituiti e se vuoi sentire maggiormente i bassi, oltre che sulla qualità, cambiali con valori di capacità maggiori, tipo 3,3uF.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mer 10 Apr 2013 - 12:07

christian.celona ha scritto:
I condensatori più piccoli devono essere rimossi e basta, senza aggiungere nessun ponticello, che diventerebbe un corto verso massa. Quelli bianchi devono essere sostituiti e se vuoi sentire maggiormente i bassi, oltre che sulla qualità, cambiali con valori di capacità maggiori, tipo 3,3uF.

Perfetto! che tipo prendo? hai qualcosa da linkare su eBay? potrebbero essere condensatori possibili da trovare in qualche vecchia apparecchiatura elettronica o presenti solo su materiale da audiofili?

Grazie Smile

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Mer 10 Apr 2013 - 18:33

Ho trovato questi tre:

http://www.ebay.com/itm/2pcs-3-3uF-250V-Tubular-Audio-Capacitor-335J-/320669696621?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4aa967426d

http://www.ebay.com/itm/2x-VISHAY-ROEDERSTEIN-MKP1845-3-3uF-160V-AC-Pulse-Polypropylene-Capacitors-Axial-/251254674283?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item3a7ff2136b

http://www.ebay.com/itm/10PCS-POLIESTER-METALLIZED-FILM-CAPACITORS-ARCOTRONICS-MKT-3-3uF-10-250V-/161000741060?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item257c6458c4


Cosa ne pensi?
Cosa cambia se prendo valori poco più alti o poco più bassi?

Grazie Smile

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Cella Mer 10 Apr 2013 - 22:55

Cambia la frequenza di taglio del filtro.

Gli audiophiler rossi non ti stanno nel cabinet e forse son meglio degli altri.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da SGr33n Gio 11 Apr 2013 - 9:56

Grazie, tutto chiaro Smile allora ultima domanda Razz
Posso prenderli tranquillamente anche da 250v, non cambia nulla con quelli da 400v perché si lavora a 12v?
Per la possibilità di farceli stare nel cab quali possono andare bene?

Poi magari per altre eventuali modifiche apro altri topic specifici.

SGr33n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.08
Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Cella Gio 11 Apr 2013 - 13:36

Si, puoi prenderli con qualunque isolamento, ma prendi quelli che puoi alloggiare all'interno, almeno l'ampli puoi sperare di rivenderlo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

fiio - Consiglio ed altre... FiiO A1? Empty Re: Consiglio ed altre... FiiO A1?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.