T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio fiio e7

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio fiio e7 Empty consiglio fiio e7

Messaggio Da murdockkk72 Ven 21 Gen 2011 - 18:55

mi date un consiglio ???
ho da poco acquistato le akg k240 mkII cuffie discrete che vorrei pilotare con il portatilino o evevntualmente col pc fisso per ascolto piu che mai di flac....
allora secondo voi vale la pena acquistare il fiio e7 avrei dei guadagni qualitativi ??
e poi un altra domanda...ma se non hai bisogno di driver non vuol dire che usa quelli di windows con realative perdite di qualita' dovute al controllo del volume ecc..ecc.. ??
scusatemi se sbaglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte forse proprio in questo forum che il vero guadagno qualitativo si ha bypassando windows...con il dac esterno...passando da usb ....o sbaglio ??

murdockkk72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 21
Località : terni
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consiglio fiio e7 Empty Re: consiglio fiio e7

Messaggio Da jankovic Ven 21 Gen 2011 - 19:41

le tue akg non dovrebbero essere difficilissime da guidare; sicuramente in termini di volume soprattutto se dovrai ascoltare da pc ne guadagnerai...ti consiglierei comunque di acquistare anche il fiio e9...i due fiio lavorano benissimo insieme
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.