T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pass Aleph 1.7

2 partecipanti

Andare in basso

Pass Aleph 1.7 Empty Pass Aleph 1.7

Messaggio Da magnaco Dom 17 Mar 2013 - 17:33

Ciao, volevo regalarmi un pre , anche se non mi servirebbe, volevo sapere se questi pre valgono quello che costano? Cosa ne pensate un clone suona come l'originale?
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Pass Aleph 1.7 Empty Re: Pass Aleph 1.7

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 17 Mar 2013 - 17:42

Probabilmente no, ma il mio suona benissimo, soprattutto dopo le cure ricevute da Fernando Micelli, prima era quasi inascoltabile. Il bello è che non ha cambiato nessun componente, ma il suono è cambiato totalmente. Quindi il consiglio è va bene, ma attenzione a chi lo ha assemblato Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Pass Aleph 1.7 Empty Re: Pass Aleph 1.7

Messaggio Da magnaco Dom 17 Mar 2013 - 17:49

De simone Biagio ha scritto: Probabilmente no, ma il mio suona benissimo, soprattutto dopo le cure ricevute da Fernando Micelli, prima era quasi inascoltabile. Il bello è che non ha cambiato nessun componente, ma il suono è cambiato totalmente. Quindi il consiglio è va bene, ma attenzione a chi lo ha assemblato Smile

Ma andare su quello originale sono soldi buttati? Il clone ha il problema della rivendibilità.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Pass Aleph 1.7 Empty Re: Pass Aleph 1.7

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 17 Mar 2013 - 18:02

magnaco ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Probabilmente no, ma il mio suona benissimo, soprattutto dopo le cure ricevute da Fernando Micelli, prima era quasi inascoltabile. Il bello è che non ha cambiato nessun componente, ma il suono è cambiato totalmente. Quindi il consiglio è va bene, ma attenzione a chi lo ha assemblato Smile

Ma andare su quello originale sono soldi buttati? Il clone ha il problema della rivendibilità.
Soldi buttati, tutto è ovviamente relativo. Quello che posso dirti che il clone dell' Aleph 1.7 dovrebbe garantire se costruito secondo le specifiche dello stesso Pass, una certa ripetibilità nelle prestazioni dei clone, a condizione appunto di rispettare le specifiche richieste. Per la rivendibilità , sicuramente ci perdi di meno che sull'originale, io ovviamente lo comprato per tenerlo, ma non credo che se decidessi di venderlo perderei molto rispetto a quanto lo comprato, prova a guardare negli annunci di vendita, e ti renderai conto che è più facile trovare gli originali che un clone. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Pass Aleph 1.7 Empty Re: Pass Aleph 1.7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.