T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

+14
tino84
thepescator
sonic63
forestitalia
ciotolodifiume
Vella
cavicchi
Switters
flovato
tomJobim
fulvio 222
schwantz34
Albers
Barone Rosso
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... ) - Pagina 3 Empty Re: Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

Messaggio Da Albers Lun 4 Feb 2013 - 15:16

flovato ha scritto:
Albers ha scritto:
No pescatore...

Certo che a prescindere dai contenuti, che in questo caso approvo in toto, scrivi proprio bene, è un piacere leggerti.

Wink

detto questo, l'A. della Crusca dopo quasi cinque secoli, ha deciso con l'unanimità dei suoi membri, di dar fuoco alla propria preziosa biblioteca, ai vocabolari tutti e, contestualmente, la chiusura definitiva della prestigiosa sede fiorentina...
... flovato... cala trinchetto!! Very Happy

grazie

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... ) - Pagina 3 Empty Re: Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

Messaggio Da Albers Lun 4 Feb 2013 - 15:33

thepescator ha scritto: Ciao Albers,
A me Cadeddu piace molto. Benché rimango convinto che ci sia dell'egocentrismo nella sua attività di divulgazione, mi piace molto la sua pazienza, perseveranza, disponibilità e correttezza.

Qualche post prima avevo scritto che il suo appello era molto probabilmente rivolto alla schiera di persone che si affidano al suo fiuto per capire di cosa hanno bisogno.

Diciamo che se esistesse un programma TV come "Le Iene", ma solo per audiofili, il suo appello sarebbe stato perfetto.


ciao, in verità non vedo in lui egocentrismo, anzi... credo sia semplicemente saturo, come il chirurgo di metter le mani nel sangue, un ingegnere a trattare con le resistenze dei materiali, un insegnante con la solita routine del programmino scolastico e... tutto ad un tratto sbotti e magari 'evada' in campagna i mezzo ai solchi a coltivar zucchine e lattughe, borbottando a voce alta...

in realtà mi riferivo alla tua frase nella quale mi era parso tu lo assimilassi ad un guru, anche se da 'coazione', forzato diciamo dalle 'pressanti richieste' , detto questo, lo apprezzo molto anch'io, se non si fosse capito Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... ) - Pagina 3 Empty Re: Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

Messaggio Da Switters Lun 4 Feb 2013 - 15:39

christian.celona ha scritto:Quello che non condivido è l'impianto sulla libertà.

E io proprio per evitare di astrarre e arrivare a parlare di libertà in senso metafisico ho cercato di limitare il discorso alla "libertà di scelta"... Very Happy
Il mio riferimento alla Chiesa voleva essere solo un esempio noto di "autorità" che pretende di scegliere e decidere al posto delle persone.
Il discorso sullo gnosticismo o l'agnosticismo sarebbe molto interessante ma mi sa che conviene farcelo davanti a una birra prima di essere bannati per OT "esagerato, continuato e insistito"... Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... ) - Pagina 3 Empty Re: Todos caballeros! ( Editoriale tnt audio .... )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.