T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Sab 9 Feb 2013 - 15:14

mauz ha scritto:bravo Dante! Ok è bello il suono degli L-XXX
sto provando il BM col Trends che sto per girare a un amico, che bassi mai sentiti prima Shocked e con casse da 87dB Shocked
stranissimi gli abbinamenti col BM, col 2024 sembra aumentare la portata del segnale, mentre coll'NVA devo alzare molto di più il pot di quanto non lo facessi prima...
ho paura che questo DAC renda il mio 30W il nuovo anello debole della mia catena Evil or Very Mad

e hai giocato un po con l'alimentazione? cosa suggerisci?

con le casse oltre all'efficienza supposta conta tantissimo anzi.. di piu' secondo me la curva dell'impedenza.. e come questa si abbina con l'amplificazione.. ho visto certi amplificatoroni tirare fuori delle voci bianche da vecchio finocchione.. con delle casse un po' difficili ahahah , le mie attuali hanno una curva dell'impedenza facile.. anche se hanno 87 db di efficienza.. i mediobassi sono gestiti da due ciare da 13 cm car audio in serie.. non scendono sotto i 7 ohm.. ed il tw.. non scende sotto i 6.. lavorando da >3000 hz.. quindi comunque in zona di poca corrente
per l'alimentazione ho uno stabilizzatore tipo zetagi/stab da baracchino.. mentre con il vdac ii e' piu' tangibile la differenza.. con il BM credo di di sentirlo suonare con un po' piu' dinamica bassi piu' profondi.. insomma piu' birra in generale.. tutto questo molto contenuto.. ma mi hanno detto che sono da psicologo.. ha dei componeti all'inizio della sua alimentazione che regolano la corrente.. e quindi che faccio una fatica sprecata.. ma io insisto.. ahahahaha

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 9 Feb 2013 - 19:18

E insisti, sopra tutto pensa che la supposta conta tantissimo, Orrified c'è chi e pronto a giurare che è un parametro imprescindibile, da tenere in stretta considerazione Arrgh! Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Sab 9 Feb 2013 - 20:33

grazie Dante. e te Biagio usi il suo ali? l'sbooster lo hai provato?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 9 Feb 2013 - 23:05

mauz ha scritto:grazie Dante. e te Biagio usi il suo ali? l'sbooster lo hai provato?
no, mai provato, anche perchè ho creduto che l'alimentazione è curata talmente bene che poco avrebbe portato un ali più corposo, ma sto cominciando a pensare che forse si potrebbe provare, visto che mi pare di aver capito che anche Stan sta lavorando in questo senso. Proprio ieri ho fatto una lunga chiacchierata con Stentor che m i confermava il cambio di personalità in positivo del V dac II con l'alimentazione vitaminizzata, Dante conferma e dice di aver sentito dei miglioramenti non solo con il V dac ma anche con il bushmaster. Penso comunque che spendere più del costo del Bushmaster stesso in un alimentatore super figo, farebbe perdere un po dello straordinario rapporto qualità prezzo al nostro campione, ma mai dire mai. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Sab 9 Feb 2013 - 23:16

Biagio provace.. ma ricordati di tenere la supposta in stretta considerazione.. Wink

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 9 Feb 2013 - 23:18

Dante ha scritto:Biagio provace.. ma ricordati di tenere la supposta in stretta considerazione.. Wink
in sssssstrrrrreettissima considerazione. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Feb 2013 - 0:35

la supposta è troppo criptica per me. nun ci'arivo

info di servizio

ho dato un'occhiata in giro ai distributori europei del The “Best of Two Worlds Solution", ali+SBooster. sul sito del produttore olandese viene venduto il tutto a 135 euro+spedizione
http://www.squeeze-upgrade.com/beresford-linear-power-supply-bushmaster-tc7530dc-p-1670.html

mentre l'SBooster per BM si trova distribuito in uk da Mark Grant Cables (e sul suo negozio ebay) e costa, cambio paypal e spedizione, intorno ai 40 euro.
http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624

sempre sul sito dei produttori olandesi, il solo sbooster per BM non è in vendita.
e lo stesso dicasi per il resto degli altri distributori europei. mentre, chi più chi meno, tutti offrono lo stesso baracchetto anche per altri dac e tutti lo offrono per la squeeze box.

questa è la lista dei dac supportati e per ogni voce esistono altri modelli dedicati:
Alpha Design Labs
Apogee
Arcam
Audioengine
Bel Canto
Beresford
Bladelius
Calyx Audio
Cambridge Audio
Channel Islands
Chord
DSPeaker
Dynaudio
E-MU Systems
HRT
Lindemann
Logitech
M2TECH
Musical Fidelity
NAD
NuForce
Olive
Onkyo
Peachtree
Pro-Ject
Quad
RME
StyleAudio
Teac
Wadia
Wyred4Sound

mi piacerebbe capire se il baracchetto è lo stesso per tutti e se il connettore per il dac è l'unica diversità tra i vari, e sono tanti, modelli. ma non ci sono ancora arrivato, sorry
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Dom 10 Feb 2013 - 10:00

mauz ha scritto:la supposta è troppo criptica per me. nun ci'arivo

info di servizio

ho dato un'occhiata in giro ai distributori europei del The “Best of Two Worlds Solution", ali+SBooster. sul sito del produttore olandese viene venduto il tutto a 135 euro+spedizione
http://www.squeeze-upgrade.com/beresford-linear-power-supply-bushmaster-tc7530dc-p-1670.html

mentre l'SBooster per BM si trova distribuito in uk da Mark Grant Cables (e sul suo negozio ebay) e costa, cambio paypal e spedizione, intorno ai 40 euro.
http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624

sempre sul sito dei produttori olandesi, il solo sbooster per BM non è in vendita.
e lo stesso dicasi per il resto degli altri distributori europei. mentre, chi più chi meno, tutti offrono lo stesso baracchetto anche per altri dac e tutti lo offrono per la squeeze box.

questa è la lista dei dac supportati e per ogni voce esistono altri modelli dedicati:
Alpha Design Labs
Apogee
Arcam
Audioengine
Bel Canto
Beresford
Bladelius
Calyx Audio
Cambridge Audio
Channel Islands
Chord
DSPeaker
Dynaudio
E-MU Systems
HRT
Lindemann
Logitech
M2TECH
Musical Fidelity
NAD
NuForce
Olive
Onkyo
Peachtree
Pro-Ject
Quad
RME
StyleAudio
Teac
Wadia
Wyred4Sound

mi piacerebbe capire se il baracchetto è lo stesso per tutti e se il connettore per il dac è l'unica diversità tra i vari, e sono tanti, modelli. ma non ci sono ancora arrivato, sorry

Se non sono uguali sono certamente simili.. molto simili nei principi.. dovrebbero pulire e stabilizzare abbassando il ripple il piu' possibile.. magari immagazzinando un po' piu' di birra' per le necessita' di corrente improvvisa... ma se ti becchi.. un vecio alimentatore da baracchino o uno zetagi e te lo tari.. sui 13/13,5 volt con i 3/7 ampere che di solito hanno questi.. raggiungi lo stesso scopo.. secondo me..
pero' te metti dentro casa un mattone.. comunque.. attrezzi che costano come o di piu' del dac..non vale spenderci soldi.. meglio cambiare dac..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Charli48 Dom 10 Feb 2013 - 11:21

Dante ha scritto:
Se non sono uguali sono certamente simili.. molto simili nei principi.. dovrebbero pulire e stabilizzare abbassando il ripple il piu' possibile.. magari immagazzinando un po' piu' di birra' per le necessita' di corrente improvvisa... ma se ti becchi.. un vecio alimentatore da baracchino o uno zetagi e te lo tari.. sui 13/13,5 volt con i 3/7 ampere che di solito hanno questi.. raggiungi lo stesso scopo.. secondo me..
pero' te metti dentro casa un mattone.. comunque.. attrezzi che costano come o di piu' del dac..non vale spenderci soldi.. meglio cambiare dac..

Quoto Dante e infatti io sto usando una batteria da 12Volt 7Ah che usavo per il Trends.
Il consumo del DAC è di circa 200-300mA normalmente a parte l'ampli cuffie.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Feb 2013 - 13:05

grazie ragazzi, allora mi metto in pausa di riflessione Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Dom 10 Feb 2013 - 13:35

mauz ha scritto:grazie ragazzi, allora mi metto in pausa di riflessione Very Happy

Ohmmm ohmmmm hare chrisna.. chrisna hare.. Surprised

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Feb 2013 - 16:51

Bambulè! Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Bambul10
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da franz159 Lun 11 Feb 2013 - 0:02

mauz ha scritto:
....
mentre l'SBooster per BM si trova distribuito in uk da Mark Grant Cables (e sul suo negozio ebay) e costa, cambio paypal e spedizione, intorno ai 40 euro.
http://www.ebay.co.uk/itm/SBooster-Beresford-Bushmaster-DAC-/120944402624
....

Ciao a tutti!
Ma quindi questo SBooster x BM vale la pena o no? Qualcuno di voi "che ne sa" lo ha provato?
Very Happy
Grazie!
franz

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Lun 11 Feb 2013 - 11:31

Wait for my DC Linearizer, which is better than the sbooster. The DC Linearizer is designed to convert the switched mode power supply DC output into a linear DC output.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Lun 11 Feb 2013 - 12:34

Great! you can reserve one for me? Very Happy
Thanks
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 12:43

StanleyB ha scritto:Wait for my DC Linearizer, which is better than the sbooster. The DC Linearizer is designed to convert the switched mode power supply DC output into a linear DC output.
Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Lun 11 Feb 2013 - 13:07

OK.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Lun 11 Feb 2013 - 13:38

Thanks Stan, I will contact you via email
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da franz159 Lun 11 Feb 2013 - 14:13

StanleyB ha scritto:Wait for my DC Linearizer, which is better than the sbooster. The DC Linearizer is designed to convert the switched mode power supply DC output into a linear DC output.

I'm not in a hurry and I clearly trust the BM designer: I will wait!

Thanks
franz

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 15:22

Ma sarebbe più impegnativo pensare ad una vera alimentazione lineare, o non si avrebbero risultati migliori rispetto DC linearizer? O forse salirebbe troppo il costo? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Lun 11 Feb 2013 - 16:03

A DC power supply is heavy. That means a lot more postage cost to ship. If the weight of a parcel is over 2Kg then the couriers want about 50 Euro to ship the Italy.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 16:48

StanleyB ha scritto:A DC power supply is heavy. That means a lot more postage cost to ship. If the weight of a parcel is over 2Kg then the couriers want about 50 Euro to ship the Italy.
Maledetti corrieri. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da giorgiobrit Lun 11 Feb 2013 - 18:37

L'ho comprato anche io oggi! Speriamo arrivi presto e che mi entusiasmi!

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 11 Feb 2013 - 18:45

giorgiobrit ha scritto:L'ho comprato anche io oggi! Speriamo arrivi presto e che mi entusiasmi!
Ci puoi scommettere. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Lun 11 Feb 2013 - 19:04

De simone Biagio ha scritto:
StanleyB ha scritto:A DC power supply is heavy. That means a lot more postage cost to ship. If the weight of a parcel is over 2Kg then the couriers want about 50 Euro to ship the Italy.
Maledetti corrieri. Laughing

Da quello che ho capito anche Stan sta arrivando ad una alimentanzione tradizionale.. quindi questi usati andrebbero benissimo..
io ho comprato questo usato a 20 euro.. totale spedito a casa.. 30 euro tutto compreso
http://www.stab-italia.com/prodotto.php?cod=F107040
pesa 3,4 kg.. 3 va benissimo..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.