T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'altra faccia del marketing....

+12
Barone Rosso
turo91
Dav
jojomax
fritznet
riccardik
R!ck
masmau
Marco Ravich
ciobi
AkaDmy
MClean86
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Dexterdm Dom 13 Gen 2013 - 4:01

shun0321 ha scritto:Vero, però se una persona non conosce niente, come può dire sovrapprezzo! In base cosa? Se le beats sono la miglior cuffia mai provata che metro di paragone ha?
vero, forse ci stava bene un "secondo me" che ho dato per scontato.

riccardik ha scritto:
io non me ne intendo assolutamente di hifi, me ne sto cominciando ad appassionare ma sono ancora ben lontano dal saperne qualcosa Smile comunque nonostante sia ancora un "ragazzino" di certo non mi metterei mai a prendere un paio di beats, quando con un paio di superlux hd660 ho un risultato migliore spendendo un decimo Smile
torniamo in quanto dicevo prima, probabilmente perchè le hai scoperte grazie al forum Very Happy le superlux non le trovi di sicuro nei vari mw e co!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da MClean86 Dom 13 Gen 2013 - 11:10

Ma infatti,in principio,lo scopo della mia critica era sottolineare proprio questo aspetto....dove hanno spopolato le monster?? negli apple store! Cosa vendono negli apple store?? Supermegacomputer!! Un supermegacomputer è capace di entrare in internet?? ECCOME se ci entra,è anche tra i più veloci! PERCHE' allora,uno che entra in un apple store non si fa prima un giro in internet col supermegacomputer?? PERCHE' la gente i soldi li ruba,IMHO,ed'è ignorante....sempre IMHO. La conferma,sempre imho,deriva dal fatto che il marketing,la pubblicità,spesso si rivolge ad un targeting superficiale...che però sono proprio loro a incidere considerevolmente sull'andamento del mercato,sui prezzi....sulla crisi....la gente si indebita per un iphone e non arriva a fine mese....insomma,internet da questo punto di vista poteva essere la SALVEZZA,non c'è riuscito....COME MAI?? Mi interrogavo su questo aspetto...lungi da me andare a scandalizzarmi sul perchè queste cose succedono...anzi,mi diverto anche a vedere le facce della gente quando gongola per aver comprato a 2$un MP3,compresso,su itunes,quando invece su altri siti vendono la stessa traccia in WAV...ma cos'è un WAV?? IGNORANTE,e ci parte la pappina!! Amichevole s'intende...ma intanto gliela do Laughing
Perchè io stesso,non sono nato "imparato",ma la curiosità ha portato l'uomo sulla luna...e a me in particolare,ha portato a controllare il menu' a tendina che mi si apri la prima volta che rippai un cd da dare ad un amico...alla voce "qualità di sincronizzazione"....perchè era il pc a chiedermelo,quindi per forza dovevo averci a che fare! Altri invece danno "OK",vai avanti...e chissenefrega....e chi ci rimette?? NOI!! ETC,etc,etc.... Crying or Very sad Embarassed
A me da fastidio pagare per gli errori degli altri...errori cosi grossolani intendo....non si andrà mai avanti se qualcosa non cambia veramente,se ci si continuerà ad arricchire sull'ignoranza delle persone....AMEN Hehe
Buona domenica a tutti comunque Oki
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Rockettaro Dom 27 Gen 2013 - 20:39


Laughing Crying or Very sad
Rockettaro
Rockettaro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.13
Numero di messaggi : 28
Località : Napoli
Provincia : Di buon'umore
Occupazione/Hobby : Musica - Hi-Fi - Calcio
Impianto : In costruzione...

Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Vella Lun 28 Gen 2013 - 0:56

Dexterdm ha scritto:
.....


OT
Grandissimo avatar Dexterdm!!
Peccato in Ausralia
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Dexterdm Lun 28 Gen 2013 - 20:09

Vella ha scritto:
OT
Grandissimo avatar Dexterdm!!
Peccato in Ausralia
Ok Ok Ok Il RE del Tennis.
Si,un vero peccato ma gli anni e la fatica si iniziano a far sentire Sad
Davidenko,Tomic,Raonic,Tsonga in 5...con Murray era difficile(e nonostante tutto Andy è riuscito a complicarsi la vita)ed eventualmente Nole in finale...un massacro!
Personalmente, veder giocare Roger è sempre un grande spettacolo, se posso non ne perdo una!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Vella Mar 29 Gen 2013 - 1:32

Purtroppo peró io non sono mai riuscito a vederlo giocare dal vivo.
Mi ricordo quando vidi palleggiare in relax Sampras: uno shock!!!!

Chiudiamo l'ot che sennó qualche moderatore ci modera!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

L'altra faccia del marketing.... - Pagina 2 Empty Re: L'altra faccia del marketing....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.