T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori da stand 350 euro max

+6
homesick
rattaman
excinghios
gaeo
MrTheCarbon
mistergiovix
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 29 Dic 2012 - 16:19

Vabè non contare solo quelli come materiali.. ad esempio la costruzione del tweeter è nell'ordinaio dell'entry level..

considera che 350 per uno stand sono già abbastanza per iniziare ad avere un prodotto qualitativamente migliore..

250 è il minimo..

comunque.. tra le caratteristiche che devi vedere guardando dove si è risparmiato.. soprattutto il cabinet, lo spessore del legno, il peso, i fili all'interno, la costruzione del crossover, la vaschetta contatti.. tante son le cose che ti fanno capire la qualità complessiva del diffusore..

comunque spendendo 350 per uno stand diciamo che hai già un prodotto di qualità da comprare senza troppi pensieri..

uno stand? guarda qualche progetto già fatto.. uno stand deve essere robusto, con una base pesante possibilmente essere disaccoppiato dal pavimento tramite almeno 3 punte.. poi ovviamente robustezza generale..

uno stand è un supporto.. a parte l'estetica e la robustezza.. che caratteristiche può mai richiedere Laughing certo ci sono altri accorgimenti.. ti concisglieri di fare un giro tra i progetti realizzati Smile
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da gaeo Sab 29 Dic 2012 - 17:37

MrTheCarbon ha scritto:virtual surround? io son sempre stato dell'opinione che il surround è una cosa inutile.. per i fil forse perdi qualcosina.. ma per me il punto d'ascolto ideale ha solo due diffusori ben posizionati e una stanza ben trattata, poi vedi che il surround te lo dimentichi Laughing
sono totalmente in disaccordo con te il dts è infinitamente superiore allo stereo per i film ovvio che se compari un all-in-one con cassette di plastichina a uno stereo serio vince il secondo ma IMHO una delle poche convinzioni che mi son fatto è che ascoltare in modo diverso da come sia stato registrato è sempre e comunque un errore il trattamento serve ancor più col surround che con lo stereo ed è una filosofia molto difficile da seguire ancor più che lo stereo
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da gaeo Sab 29 Dic 2012 - 17:41

MrTheCarbon ha scritto:i cubetti non danno mai il suono giusto non c'è niente da fare Laughing quelli son fatti per chi sacrifica la qualità per la compattezza (magari anche influenzato dal WifeAcceptanceFactor Laughing )

Surround non vuol dire cubetti! pensa ai kit Klipsch dove le rb 81 sono i satelliti e le rf7 i frontali ti sembrano cubetti???? Shocked certo che se per surround tu intendi i kit acoustimass della bose allora forse si capisce la tua opinione Sad
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da gaeo Sab 29 Dic 2012 - 17:44

mistergiovix ha scritto:
ora vorrei autocostruirmi degli stand visto che ho a disposizione un laboratorio artigianale con tutti gli attrezzi per falegnameria,...come dovrebbe essere un stand "perfetto"???
trova due colonne portavaso da giardino in marmocemento ! moolto meglio nel corso degli anni ho provato a costruirne pure io sia in legno che in metallo che misti e le colonne han sempre vinto Shocked
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 29 Dic 2012 - 19:53

gaeo ha scritto:
sono totalmente in disaccordo con te il dts è infinitamente superiore allo stereo per i film ovvio che se compari un all-in-one con cassette di plastichina a uno stereo serio vince il secondo ma IMHO una delle poche convinzioni che mi son fatto è che ascoltare in modo diverso da come sia stato registrato è sempre e comunque un errore il trattamento serve ancor più col surround che con lo stereo ed è una filosofia molto difficile da seguire ancor più che lo stereo

vabè si.. l'ho detto, qualcosina si perde l'ho detto.. sennò che lo inventavano a fare il surround Laughing ma alla fine penso che dipenda da tipo a tipo.. per ascoltare musica (non vedo quasi mai film.. ma quando li vedo mi basta lo stereo, non sono un grande appassionato) in ogni caso è sempre meglio uno stereo ben fatto..

gaeo ha scritto:
Surround non vuol dire cubetti! pensa ai kit Klipsch dove le rb 81 sono i satelliti e le rf7 i frontali ti sembrano cubetti???? Shocked certo che se per surround tu intendi i kit acoustimass della bose allora forse si capisce la tua opinione Sad
Si ho detto i cubetti, quelli della bose.. capirai che ovviamente con un surround come da te descritto ti rivolgi anche a una fascia di persone che lo stereo lo sente già a livelli superiori.. parlo dei cubetti bose perche in molte occasioni sono considerati "il top" dei sistemi surround (io comunque per sistema surround ho in mente sempre le unità medio alte + subwoofer, se inizi a parlare di home teater è un'altra cosa)

gaeo ha scritto:
trova due colonne portavaso da giardino in marmocemento ! moolto meglio nel corso degli anni ho provato a costruirne pure io sia in legno che in metallo che misti e le colonne han sempre vinto Shocked

come siamo drastici Laughing è vero, altro parametro importante per gli stand è la pesantezza e la stabilità.. le colonne che dici tu rispondono in pieno a questa richiesta.. ma chi è disposto a portarsi due menhir in casa Laughing


PS: usa il tasto citazioni multiple Wink
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Sab 29 Dic 2012 - 19:57

con le MA bx2 quale dei due ampli vedreste meglio??

denon pma 710
yamaha as 500

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 29 Dic 2012 - 20:01

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da SaNdMaN Sab 29 Dic 2012 - 20:03

mistergiovix ha scritto:con le MA bx2 quale dei due ampli vedreste meglio??

denon pma 710
yamaha as 500

Nessuno dei due
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da gaeo Sab 29 Dic 2012 - 21:26

MrTheCarbon ha scritto:
le colonne che dici tu rispondono in pieno a questa richiesta.. ma chi è disposto a portarsi due menhir in casa Laughing
ma ce ne sono pure di belle vedi le foto di quest'articolo del buon lucio cadeddu oltretutto invito a leggere pure l'articolo perché anch'io ho avuto quelle impressioni

MrTheCarbon ha scritto:
PS: usa il tasto citazioni multiple Wink
preferisco dividere le risposte
Inoltre facevo notare all'autore del thread che le casse che la fabbrica ha accoppiato al suo sistema hanno delle caratteristiche particolari da accoppiare ad una funzione dell'ampli che se l'utilizzasse adesso cambiando le casse non sarà più utilizzabile
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da homesick Sab 29 Dic 2012 - 21:42

mistergiovix ha scritto:con le MA bx2 quale dei due ampli vedreste meglio??

denon pma 710
yamaha as 500

in questa prova dove vengono elogiate l'abbinamento è fatto proprio con lo yamaha
http://www.whathifi.com/Review/Monitor-Audio-Bronze-BX2/
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da homesick Sab 29 Dic 2012 - 21:49

homesick ha scritto:
mistergiovix ha scritto:con le MA bx2 quale dei due ampli vedreste meglio??

denon pma 710
yamaha as 500

in questa prova dove vengono elogiate l'abbinamento è fatto proprio con lo yamaha
http://www.whathifi.com/Review/Monitor-Audio-Bronze-BX2/

sorry è nella prova dello yamaha che si parla del giusto abbinamento con lo bx2
http://www.whathifi.com/Review/Yamaha-A-S500/
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Dom 30 Dic 2012 - 1:49

SaNdMaN ha scritto:
mistergiovix ha scritto:con le MA bx2 quale dei due ampli vedreste meglio??

denon pma 710
yamaha as 500

Nessuno dei due

Perché nessuno dei due???
....eppure dovrebbero essere tra i due migliori entry e marchio sinonimo di garanzia...
Forse hanno un suono che non si addice alle bx2 che sembra essere diffusori molto aperti e generosi negli alti ed hanno un basso asciutto??....almeno nelle recensioni così dicono....
Tu che le hai possedute potresti parlarmene un po??

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Dom 30 Dic 2012 - 1:54

homesick ha scritto:
homesick ha scritto:

in questa prova dove vengono elogiate l'abbinamento è fatto proprio con lo yamaha
http://www.whathifi.com/Review/Monitor-Audio-Bronze-BX2/

sorry è nella prova dello yamaha che si parla del giusto abbinamento con lo bx2
http://www.whathifi.com/Review/Yamaha-A-S500/

In effetti è vero, whathifi li prova entrambi sempre con la stessa accoppiata....ma vorrei sapere perche sandman non è daccordo....il sito in questione sembra sapere cosa dice !!!

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da SaNdMaN Dom 30 Dic 2012 - 12:10

mistergiovix ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:

Nessuno dei due

Perché nessuno dei due???
....eppure dovrebbero essere tra i due migliori entry e marchio sinonimo di garanzia...
Forse hanno un suono che non si addice alle bx2 che sembra essere diffusori molto aperti e generosi negli alti ed hanno un basso asciutto??....almeno nelle recensioni così dicono....
Tu che le hai possedute potresti parlarmene un po??

Due spanne sopra il Marantz PM6004.
Le MA BX2 sono dei diffusori eccezionali. IHMO valgono molto di più del prezzo di vendita. Sono diffusori di classe e suonano in maniera fantastica. Con il Marantz sono praticamente nati per stare insieme, così come con le RX6. Tranquilli non lavoro nè per MA nè per Marantz Hehe
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Dom 30 Dic 2012 - 12:45

SaNdMaN ha scritto:
mistergiovix ha scritto:

Perché nessuno dei due???
....eppure dovrebbero essere tra i due migliori entry e marchio sinonimo di garanzia...
Forse hanno un suono che non si addice alle bx2 che sembra essere diffusori molto aperti e generosi negli alti ed hanno un basso asciutto??....almeno nelle recensioni così dicono....
Tu che le hai possedute potresti parlarmene un po??

Due spanne sopra il Marantz PM6004.
Le MA BX2 sono dei diffusori eccezionali. IHMO valgono molto di più del prezzo di vendita. Sono diffusori di classe e suonano in maniera fantastica. Con il Marantz sono praticamente nati per stare insieme, così come con le RX6. Tranquilli non lavoro nè per MA nè per Marantz Hehe

....ok grazie mille !!
Tu hai avuto quest'accoppiata??

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da SaNdMaN Dom 30 Dic 2012 - 13:18

mistergiovix ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:

Due spanne sopra il Marantz PM6004.
Le MA BX2 sono dei diffusori eccezionali. IHMO valgono molto di più del prezzo di vendita. Sono diffusori di classe e suonano in maniera fantastica. Con il Marantz sono praticamente nati per stare insieme, così come con le RX6. Tranquilli non lavoro nè per MA nè per Marantz Hehe

....ok grazie mille !!
Tu hai avuto quest'accoppiata??

Ovvio. Fino a un mese fa. Non parlo mai di oggetti mai posseduti.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Dom 30 Dic 2012 - 13:18

....ho letto che il marantz e' un amplificatore davvero ottimo e musicale solo che e' tendente al cristallino/chiaro e ben dettagliato....pero' anche le casse bx2 hanno questa prevalenza, non vorrei che mi ritrovassi un impianto troppo aperto e perdere quel giusto calore che cerco !!

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da SaNdMaN Dom 30 Dic 2012 - 13:24

mistergiovix ha scritto:....ho letto che il marantz e' un amplificatore davvero ottimo e musicale solo che e' tendente al cristallino/chiaro e ben dettagliato....pero' anche le casse bx2 hanno questa prevalenza, non vorrei che mi ritrovassi un impianto troppo aperto e perdere quel giusto calore che cerco !!
Non confondere la brillantezza con la dolcezza. Il Marantz PM6004 è aperto in alto ma dolce (non spara e senti tutti i dettagli), ha un medio caldo, un medio basso pieno e veloce e sotto i 50Hz è controllatissimo sui bassi. Senza nessuna coda inutile.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Lun 31 Dic 2012 - 23:45

....ritornando in discussione sui diffusori, vorrei sapere, queste monitor audio bx2 che non potro' mai ascoltare se non acquistandole:

- hanno buoni bassi, ti riescono a dare nei limiti il classico "colpo" nella pancia della gran cassa di una batteria??
- insonorizzano bene con una buona pressione sonora un ambiente di 25mq??
- possono essere diffusori definitivi per un paio di anni??
- esiste sempre nello stesso budget (350 euro) un diffusore da stand migliore o piu' polivalente??
- devo considerare questo diffusore da stand un diffusore "grosso"??
- posso ascoltare musica "complicata" metal e hardrock ad alti volumi senza che si impasti tutto??

.....se mi potreste rispondere a queste semplici domande ve ne sarei davvero grado, purtroppo ho bisogno di "stressarvi" perche' molto probabilmente per qualche paio di anni non potro' piu' acquistare nulla,...gia' questo per me e' un grosso sacrificio che faccio per una mia passione e sacrificarsi cosi' per poi ritrovarsi un oggetto che non piace e non poterlo piu' cambiare bheeee non e' molto bello !!!!
grazie mille ancora!!!

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da MrTheCarbon Mar 1 Gen 2013 - 18:55

fidati che va bene Ok e non farti troppe Shut up mentali Hehe Hehe

ogni diffusore ha le sue caratteristiche sonore, che possono piacere a uno e piacere di meno a un'altro..

poi ci sono le sinergie con determinati amplificatori ecc..

E se SaNdMaN ti consiglia quell'accoppiata, io non ci penserei molto, è una persona con un parco di esperienze in questo campo abbastanza ampio (per quel poco che ne so, e già è molto) Ok
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da mistergiovix Gio 3 Gen 2013 - 0:30

Ma queste bx2 hanno abbastanza "punch fisico"??
Perché per me aldilà di quanto possa suonare bene un diffusore, ma la fisicità è per me un parametro primo!!

mistergiovix
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Barcellona P.G.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da excinghios Ven 4 Gen 2013 - 9:24

per avere il punch fisico devi andare su diffusori con woofer da 8" o più, direi un bel cerwin vega: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360553176661#ht_500wt_1303

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da blues 66 Ven 4 Gen 2013 - 9:37

Rolling Eyes Okkio stiam parlando di bookshelf Smile
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da excinghios Ven 4 Gen 2013 - 10:53

botte piena e moglie ubriaca non esistono

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da gaeo Ven 4 Gen 2013 - 15:15

JBL 4312e ma siamo in altra categoria di prezzo altrimenti klipsch
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

diffusori da stand 350 euro max - Pagina 2 Empty Re: diffusori da stand 350 euro max

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.